sergio vastano in killer klowns from outer space

lo sapevate?io no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Magari lo sapete già ma lo dico lostesso...

    secondo la sua filmografia su wikipedia, Sergio Vastano ha partecipato in un cammeo nel film "killer klown from outer space" con lo pseudonimo di Stephen Chiodo.
    si può vedere al minuto 3:10 di questo trailer su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=09udsOsIgT8

    tralaltro sergio è anche un supporter di fartfilm (gruppo di produzione filmica di cui faccio parte)
    Sergio Vastano spinge la Fartfilm.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    occhio però, che Stephen Chiodo è il nome del regista di Killer Klowns...lo pseudonimo giusto è Peter Licassi

    come mai conoscete Vastano però?
    Web
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, ho trascritto di fretta da wikipedia senza accorgermi dell'errore..lo conosciamo perchè lavora con un mio amico, fa "l'inviato" in una trasmissione di cucina diretta da un macellaio famoso dalle mie parti.
     
    .
  4. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    che bel faccione ha vastano! ma siete sicuri che ha una parte in quel film<???
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zedoneterror @ 16/10/2008, 14:47)
    si può vedere al minuto 3:10 di questo trailer su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=09udsOsIgT8

    Uhm, mi sa che hai incidentalmente copia ed incollato il link di un'altro video. O perlomeno c'e Vastano, ma non nel trailer del film.:P
    (Magari ho frainteso io e volevi semplicemente mostraci Vastano e basta )

    Edited by Raminchia - 17/10/2008, 09:53
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, è solo una pallosissima intervista ad andrea pazienza vecchia di ventanni e popolata da ragazzi che sembravano gia vecchi allora :lol:
    Avete visto l'ultima pubblicità dei cell Nokia N-series? Una gigantesca ragazza che si avvicina a un furgone dei gelati e gente che balla come quando i Klown venivano colpiti...vi ricorda nulla?
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Risolto il mistero, su Wikipedia ce n'erano due di link, questo e' senz'altro quello che volevi riportare:
    https://www.youtube.com/watch?v=B_BPcDOjJCc
    Appare all'istante 0:51. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se quello è vastano (come sia finito a Los Angeles a lavorare coi chiodo rimane cmq un mistero...) io sono Jhonny Depp
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    non so come mai sia finito li quell'intervista ad andrea pazienza che tralaltro non avevo mai visto..boooh...cmq si il link giusto è quello riportato raminchia.

    appena ho l'occasione faccio luce su questa storia perchè anche me non convince e mi pare impossibile che sia finito li a fare una parte in quel film..

    booh..che sia solo una leggenda?
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/10/2008, 19:59)
    Se quello è vastano (come sia finito a Los Angeles a lavorare coi chiodo rimane cmq un mistero...) io sono Jhonny Depp

    A me sembra lui davvero, o comunque gli somiglia! :o:
     
    .
9 replies since 16/10/2008, 13:47   442 views
  Share  
.