3 DEV ADAM

mixame de'supereroiame dalla turchia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    colgo l'occasione x segnalare un'altra pellicola con protagonista El Santo: facendo la mia ricerca sui filmbrutti che riguardano i supereroi della Marvel, ho scoperto questo film, 3 DEV ADAM, in cui Capitan America e El Santo sono chiamati dal governo turco a combattere un pericoloso terrorista... l'Uomo Ragno!!! :woot: che sia stato prodotto da J. Jonah Jameson questo filmbrutto turco? :D
    image
    Web
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/11/2007, 12:31)
    colgo l'occasione x segnalare un'altra pellicola con protagonista El Santo: facendo la mia ricerca sui filmbrutti che riguardano i supereroi della Marvel, ho scoperto questo film, 3 DEV ADAM, in cui Capitan America e El Santo sono chiamati dal governo turco a combattere un pericoloso terrorista... l'Uomo Ragno!!! :woot: che sia stato prodotto da J. Jonah Jameson questo filmbrutto turco? :D
    (IMG:http://img117.imageshack.us/img117/9582/3devadamvg5.jpg)

    Questo è ancora più straordinario :P

    Ma è un film turco..El Santo è proprio lui o è finto? :D

    Sto vedendo il trailer: è finto pure El Santo !! Non è lui!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    xò da quel ke so questo film deve essere stato fatto con i diritti rilasciati dei tre personaggi... possibile ke la marvel e quelli ke detengono i diritti d'immagine del santo abbiano permesso tutto ciò?
    Web
     
    .
  4. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ma...ma..una domanda subito di primo esplode nella mente dopo la visione di sto'film qua: ma..ma come hanno fatto i turchi a sterminare popoli?!?!?!
    la risposta viene spontanea: probabilmente obbligandoli a guardare i loro film!!!!!!!

    3DEV ADAM, che di base si può considerare un'arma letale bandita dalla convenzione di ginevra, presenta stagliati sullo schermo nientemeno che:
    CapitanAmerica!!! El Santo!!!! ...e l'UomoRagno!!!!!!!!!!!............turchi ovviamente.......
    Se la trama che vede l'UomoRagno cattivo in giro ammazzando gente che potrebbe benissimo non ammazzare per ciulargli statuette (..brutte ma chemmanco gli zingari te le ruberebbero..) per la sua collezzione de'robbabbruttissima così poi può passare le giornate a'gguardarsele , diciamolo bellamente è surreale, non sarà mai surreale quanto la tutina sfoggiata dal turkishspiderman!!!
    Un tutato che una volta mia nonna orba me ne fece una simile per carnevale che mi vergnognavo pure io a metterla anche se era carnevale e avevo 7 anni!!!!!!!
    Aggiungiamo che l'UomoRagno NON HA NESSUN POTERE!! non spara ragnatele, non s'appiccica ai muri, NIENTE PROPRIO!! corre e basta!!....e ha la panza tra le altre cose.....

    Passiamo ai buoni: CapitanAmerica che ha la tuta ammerigana ma è turco è già un buon inizio, ma si supera quando gli sparano addosso e i proiettili (..pallottoni di carta!!!!!! che si vede proprio chesso'de carta!!) gli rimbalzano sul turcotorace!!
    El Santo invece, che è il famoso lottatore mascherato messicano, è turco pure lui en'centra gnente pure lui...

    Praticamente assistiamo ad una lotta tra i due "supereroi"buoni e l'uomoragnobbastardo, per tutto il film...
    Il tutto farcito di combattimenti desolanti con sfoggio di arti marziali che definirle ridicole è dire che sono BruceLee!

    Se fino qui il film fa cagare, raggiungiamo una vetta difficilmente eguagliabile: i sonorizzatori, per sonorizzare i passi degli attori, usano il suono degli ZOCCOLI DEI CAVALLI!!!!!!!!!!!! per di più completamente fuori tempo!!! e per tutto il film!!!!!!!!! e non ce sta manco un cavallo uno!!!!!!!!!!!!

    La schifezza apocalittica si conclude con un noiosissimo combattimento che vede l'uomoragno continuamente sconfitto che risorge in un estenuante loop, tanto per tirar là la pellicola...una cosa talmente noiosa che alla fine vedi che pure gli attori se stanno ad'annoià!!!!!!!!!!!!

    in una parola: CAPOLAVORO :blink:

    Edited by èttèmpodimmorire - 9/10/2008, 17:58
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! Tremendo! Dunque da vedere!
     
    .
  6. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    clòppète clòppète clòpp!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ne avevamo già parlato di sto film, qui https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=10513795... e dopo aver letto questo thread ieri, stanotte mi son sognato sto film! :woot: comunque veramente impagabile la tuta dell'Uomo Ragno, con il verde che è andato a sostituire il blu creando un accostamento veramente orrendo, e i sopracciglioni folti e appuntiti che escono dai buchi degli occhi

    segnalo questa prestigiosa edizione americana del film, in dvd:
    http://www.antimattermultiverse.com/products/3-dev-adam-dvd
    image
    Web
     
    .
  8. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE!!!!!...ehmmm..infatti prima di postare il tutto cercai nel forum con la funzione ricerca ma non mi diede nulla..per cui baldo postai il tutto...ehhhhh..sta cosa della funzione ricerca è l'unico punto debole del forum..per quelll poi postiamo le cose 20 volte :blink:
    comunque mi raccomando, quando camminate ricordatevi cosa ci insegna la turchia: "clòppète clòppète clòpppp!!!" :shifty:
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto che non era un thread specifico sul film (è per questo che non lo si trova), lasciamo questo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    naturalmente, anzi sono io che nell'altro thread sono andato fuori argomento introducendo questo film :rolleyes:
    comunque sempre clòppète clòppète clòpppp :lol:
    Web
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Una mia amica turca mi segnala che Capitan America è Aytekin Akkaya, il mitico co-protagonista di Cuneyt Arkin in Dunyayi Kurtaran Adam! :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 11/10/2008, 10:15)
    Una mia amica turca mi segnala che Capitan America è Aytekin Akkaya, il mitico co-protagonista di Cuneyt Arkin in Dunyayi Kurtaran Adam! :woot:

    ma questa notizia è meravigliosa! praticamente questo è un altro vip del cinema turco... Cuneyt Arkin e Aytekin Akkaya = George Clooney e Brad Pitt :D
    Web
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 11/10/2008, 11:44)
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 11/10/2008, 10:15)
    Una mia amica turca mi segnala che Capitan America è Aytekin Akkaya, il mitico co-protagonista di Cuneyt Arkin in Dunyayi Kurtaran Adam! :woot:

    ma questa notizia è meravigliosa! praticamente questo è un altro vip del cinema turco... Cuneyt Arkin e Aytekin Akkaya = George Clooney e Brad Pitt :D

    :D
    Ma quale dei due è Brad Pitt? :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 11/10/2008, 15:26)
    :D
    Ma quale dei due è Brad Pitt? :lol:

    mah, forse Aytekin Akkaya, che nel Guerre Stellari Turco si fa quasi sedurre da una bonazza con la stessa impavida focosità di Brad Pitt nei film giovanili... Cunyey Arkin ha il fascino del brizzolato invece, dato che appare anche da vecchio nel Guerre Stellari Turco 2, quindi me lo vedo più come il George Clooney della situazione :D
    Web
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 11/10/2008, 17:33)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 11/10/2008, 15:26)
    :D
    Ma quale dei due è Brad Pitt? :lol:

    mah, forse Aytekin Akkaya, che nel Guerre Stellari Turco si fa quasi sedurre da una bonazza con la stessa impavida focosità di Brad Pitt nei film giovanili... Cunyey Arkin ha il fascino del brizzolato invece, dato che appare anche da vecchio nel Guerre Stellari Turco 2, quindi me lo vedo più come il George Clooney della situazione :D

    La tua argomentazione è convincente! ;)
     
    .
49 replies since 9/11/2007, 12:31   951 views
  Share  
.