Dragonball - The magic begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelebast
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente migliore e più consigliabile di db evolution
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Michelebast @ 29/1/2011, 19:20) 
    E' sicuramente migliore e più consigliabile di db evolution

    almeno in questi si capiscono i protagonisti :D

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/10/2008, 21:01) 
    Ringraziamo Sin Fabiaccio per aver reso possibile la visione di questo teen-movie!

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=229

    P.S. so che ne avevamo già parlato, ma non trovo un thread dedicato, se lo scovate ditemelo!

    e di che? :) mi ero svanito direttamente di avertelo mandato ;)
    Contacts
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ho visto dragonball evolution, davvero brutto, a me ricordava un malsano incrocio tra tokyo gore police e ricky ho, davvero brutto, nel senso che faceva cagare.
    infinitamente autopunitivo!!!!!
     
    .
  4. GiganticTager
     
    .

    User deleted


    Io devo rivelarvi che quando ero piccolo - 8 anni - vidi la copertina del film di dragonball su un catalogo di film in un negozio specializzato dove andavo - c'erano là amici di mio padre - e chiesi a papà se per natale babbo natale me lo poteva portare. Lui mi disse che se facevo il bravo me lo portavo. A me piaceva tantissimo dragonball - solo la primissima serie, però, Z e oltre no. Or dunque, successe che io ero così ansioso che ogni volta andavo avanti e indietro dalla camera da letto sino all'albero di natale per vedere se arrivava il regalo, ma niente, e mi lamentavo tra me e me, sempre nervoso perchè non arrivava il film di Dragonball. 6 anni dopo, ormai pensavo ad altro, vado a casa di un mio amico e mi dice che ha il film di Dragonball. Io sono curioso e lo vediamo assieme - in videocassetta, bei tempi! MAMMA MIA! Io già lessi col fidato 56kakka che era brutto, ma veramente,a pensare che piangevo per averlo a 8 anni e poi a 14 mi resi conto che era un filmbrutto, proprio patetico.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 5/7/2011, 00:39) 
    ho visto dragonball evolution, davvero brutto, a me ricordava un malsano incrocio tra tokyo gore police e ricky ho, davvero brutto, nel senso che faceva cagare.
    infinitamente autopunitivo!!!!!

    E' triste quando un film hong kongese a basso costo riesce ad essere più fedele alla serie originale rispetto ad un film hollywoodiano. :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    preo parecchi anni fa in dvd. Sublime. Ho rivenduto un sacco di dvd, ma questo o custodiro' gelosamente.

    scusa TIGER, ma perche' non te l'hanno regalato a Natale?
    Ma soprattutto... non eri un po' grandicello per credere ancora a babbo natale a 8 anni????? :lol:
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Cioè guardate l'alto contenuto trash di questo film! o.o, ricorda un botto ricky ho, per stili di combattimento, oltre al fatto che sono cinesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Video

    DEVO vedere questo film!!

    ringrazio tanto colui che ha avuto il fegato e l'amore per il brutto, tanto da caricarlo su youtube, sono i tipi come lui l'orgoglio del trash! :B): :B):
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    L'ironia è che molto più fedele al manga/anime rispetto a Dragonball Evolution.
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè, mi sono sempre dimenticato di cercare il topic di questa porcata per poter inserire la mia solita piccola recensione. Beh, potrei definire questo film come un autentico insulto alla serie a cartoni (che adoro da sempre). Gli effetti speciali sono in buonissima parte tremendi, le scene di lotta quasi sempre ridicole, diversi personaggi più che inguardabili (il mago Piccolo - o lo si chiamava Junior? - è veramente orribile), regia e interpretazioni sono all'insegna del più puro dilettantismo. Insomma, è un filmbrutto decisamente doc. Voto: 3,5
     
    .
38 replies since 21/6/2006, 21:52   703 views
  Share  
.