Dragonball - The magic begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiavik
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto faccio le mie presentazioni:
    Sono Kiavik, vengo da Bari e come voi sono un amante di tutto ciò che è trash! :D

    Dato che non avevo visto post riguardo questo "film" ho pensato bene di avvisarvi: questo disastro cinematografico viene mandato più o meno ripetutamente su sky, nel canale "Fantasy" (custode tra l'altro di molte altre inenarrabili perle del brutto).

    Piuttosto che descriverlo ve ne mostro una scena, che vi porterà senz'altro a guardare e a recensire al più presto questa perla...

    il Combattimento tra Goku e Gohan (ma non era morto?)

    Che ne pensate? :D
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto ben venuto su FilmBrutti, caro Kiavik
    sia da parte mia che dello staff, grazie per averci informato di tale perla "filmbruttesca"! ^_^
    Credo che la suddetta pellicola sarebbe da visionare, se mantiene i canoni del combattimento tra Goku e Gohan, veramente trash, direi che possiamo gridare al capolavoro. image
    :woot:
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Se ti ricordi, il nonno adottivo Gohan muore dopo aver "formato" il piccolo Goku!

    E' un film da tempo reperibile in tutti i cestelli dei vari ipermercati, mediaworld e affini.
    Da notare i cavi d'acciaio!
     
    .
  4. Dave Dx
     
    .

    User deleted


    si un filmone direi :D

    Un plauso a Fantasy che sta sostituendo nei nostri cuori le piccole Tv private :P
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Che balordaggine!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un grazie a Kiavik per la segnalazione e soprattutto benvenuto fra noi!
     
    .
  7. NkM
     
    .

    User deleted


    Ma il film non veniva dalle Filippine? :huh: Pare che sia un adattazione non autorizzata.

    Eccovi una recensione in francese, con tante fotografie :

    http://www.nanarland.com/Chroniques/Main.p...film=dragonball
     
    .
  8. Dave Dx
     
    .

    User deleted


    http://www.badmovies.org/movies/dragonball/

    in inglese e c'è pure un video :D
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!! sono felice che qualcuno si sia accorto del film di Dragon Ball!!!
    oltre ai momenti toccanti che avete citato, aggiungerei anche il pessimo trucco del cattivo finale (che nel fumetto è verde e qui invece inspiegabilmente azzurro!!bah!!)con un vestitino che sembra preso in affito da qualche mercatino per il carnevale, essendo tutto di gommapiuma e plasticoni vari....con tanto di buchi per gli occhi che,che,manco a dirlo, sotto la maschera non sono truccati!!!
    e infine,come non ricordare la filastrocca (?) di Goku e del nonno???
    "...un barile,un barile,un barile di tortelli, un barile un barile ,un barile di porcelli....."!!
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo, e scopro con gioia un sito e un forum dedicato ai film trash che adoro. (finalmente qualcuno che abbia visto le notti del terrore)

    mi sembra strano che non sia citato il film di Dragon Ball!!!!
    image
    fatto non so dove alla fine degli anni 80 quando dragon ball non era ancora famosissimo e quando i personaggi non erano ancora sacri! Si vedono effettoni degni di mia nonna, fili che fanno volare le persone e costumi da power ranger tarocco!

    e mi raccomando se siete amanti dei video ultra demenziali guardate fanecco.it!image
     
    .
  11. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    l'aveo visto su fantasy ed è davvero terrificante. cmq agli inizi degli anni 80 non era famoso in italia ma in giappone e nei paesi vicini dragon ball era già molto famoso
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    beh certo in giappone era già una icona, ma in Europa mica tanto.. io l'ho visto ed è veramente terrificante.. non è nemmeno fedele alla storia! ci sono cose inventate di sana pianta
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ehehe... caro Fanecco... se spulci tra le pagine del forum scoprirai che anche questa perla è stata citata più volte! :D
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    eppure ho fatto una ricercuccia ma nulla di rilevante.. certo è che il forum è vastissimo!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto G Eight!
    E grazie per averci riportato all'attualità questo film che speriamo di gustarci al più presto!
     
    .
38 replies since 21/6/2006, 21:52   700 views
  Share  
.