Rodan il mostro alato

Honda allucination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono trovato di fronte ad un bivio, studiare economia aziendale o guardarmi Rodan, il mostro alato del maestro Honda. Inutile dire su cosa è ricaduta la mia scelta.
    consapevole della punizione che mi avrebbe aspettato, mi documento prima in internet e scopro essere il secondo film del maestro con i pupazzoni, dopo il prmordiale Gojira.
    Be, devo dire che guardare questo film in lingua originale (con sottotitoli) è stata la solita toppata galattica (mai quanto in Latitudine Zero). La trama è sempre quella, radiazioni che hanno cambiato il clima e hanno fatto schiudere due uova di Pterodattilo ovviamente modificato geneticamente. le larve dei mostri sono veramente esilaranti.
    Dopo aver visto Latitudine Zero, questo è passato quasi senza arrecare danni cerebrali, anche se ammetto sia stata molto dura arrivare alla fine del film. Insomma dai, la solita cacata giapponese che piace tanto a noi. L'apice del fastidio è arrivato però verso la fine del film quando Rodan si trova in città (ovviamente un plastico inguardabile) e per venti minuti esplodono dei petard che vorrebbero riprodurre l'esplosioni di bombe o missili, veramente un suono alienante anche perchè in qualunque modo sparassero il suono era sempre quello.
    Titolo degno di una fugace recensione su filmbrutti e segnalato a tutti per un pomeriggio o serata punitivi (guardarlo di notte è tecnicamente impossibile per il sonno e la noia che arreca). Ah fate un favore a voi stessi però, guardatelo in versione italiana se esiste, credetemi.
     
    .
56 replies since 3/10/2008, 18:24   674 views
  Share  
.