Rodan il mostro alato

Honda allucination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono trovato di fronte ad un bivio, studiare economia aziendale o guardarmi Rodan, il mostro alato del maestro Honda. Inutile dire su cosa è ricaduta la mia scelta.
    consapevole della punizione che mi avrebbe aspettato, mi documento prima in internet e scopro essere il secondo film del maestro con i pupazzoni, dopo il prmordiale Gojira.
    Be, devo dire che guardare questo film in lingua originale (con sottotitoli) è stata la solita toppata galattica (mai quanto in Latitudine Zero). La trama è sempre quella, radiazioni che hanno cambiato il clima e hanno fatto schiudere due uova di Pterodattilo ovviamente modificato geneticamente. le larve dei mostri sono veramente esilaranti.
    Dopo aver visto Latitudine Zero, questo è passato quasi senza arrecare danni cerebrali, anche se ammetto sia stata molto dura arrivare alla fine del film. Insomma dai, la solita cacata giapponese che piace tanto a noi. L'apice del fastidio è arrivato però verso la fine del film quando Rodan si trova in città (ovviamente un plastico inguardabile) e per venti minuti esplodono dei petard che vorrebbero riprodurre l'esplosioni di bombe o missili, veramente un suono alienante anche perchè in qualunque modo sparassero il suono era sempre quello.
    Titolo degno di una fugace recensione su filmbrutti e segnalato a tutti per un pomeriggio o serata punitivi (guardarlo di notte è tecnicamente impossibile per il sonno e la noia che arreca). Ah fate un favore a voi stessi però, guardatelo in versione italiana se esiste, credetemi.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TheBarbarians,3/10/2008, 19:24]
    Stamattina mi sono trovato di fronte ad un bivio, studiare economia aziendale o guardarmi Rodan, il mostro alato del maestro Honda. Inutile dire su cosa è ricaduta la mia scelta.

    quoto avrei fatto lo stesso. :D

    attento perchè è il motivo per cui non mi sono laureto e ho preso un rosicato 67/100 al diploma magistrale. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se vuoi vederti i mostroni "hondiani" tutti insieme guardati "Gli eredi di King Kong", c'è anche Rodan
    Web
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    L'ho registrato proprio stanotte, che dire Grandioso!!!
    c'è tutta la KAIJU-GANG :
    image
    GODZILLA - MINILLA(suo figlio) - RODAN - ANGUIRUS - MOTHRA - GOROSAURUS - BRARAGON - KUMONGA - MANDA - SPIGA - MINYA - VARAN - KING GHIDORA - e credo ci sia dell'altro...
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Minchia me lo sono perso...vabbè ripiego su Frankenstein alla conquista della terra, e poi dovre averne ancora un altro su king kong

    ma anche quello di ieri era in lingua originale?
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Minchia me lo sono perso...vabbè ripiego su Frankenstein alla conquista della terra, e poi dovre averne ancora un altro su king kong

    ma anche quello di ieri era in lingua originale?

    Guarda che King Kong non centra una benemerita mazza con questo film,Il solito specchietto per le allodole!!! :D :B):
    Comunque si, Giapponese con sub. ITA
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ho fatto l'alba per vederlo!!! Grandioso, in jappo coi sub italiani ehehheeh...ma nn ho videoregistrato nulla :(
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io questo l'ho pure visto un pezzo;Ma ho registrato a partire dal l'1:45 circa per via anche di Vixen di Russ Meyer e di uno sconosciuto film Giapponese che si prospetta interessante...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Azzzz nooo li ho persi gli altri
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    cmq si trovano facilmente sul mulo.
    "gli eredi di king kong" fa impoazzire.è emozionante.bellissimo.
     
    .
  11. mylady28
     
    .

    User deleted


    mai sentito io ricordo il serpente alato
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    non sopporto quando un film di honda viene giudicato punitivo(in questi casi non sono molto democratico)
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non sono per niente punitivi.
    A me personalmente emozionano tantissimo i Kaiju di Honda con i pupazzoni anche più degli effetti digitali.Sono sopratutto dei film che oggigiorno sarebbero weird,non adatti al mainstream che risponderebbe con un sonoro ''Ma Vaff... , che C**** di film sono questi?Io mi vedo 10'000 A.C.Quello si che è figo,oh!''
    Sono andato a scuola con il buonumore :) :) :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io da piccolo (qlc come 30 anni fa) mi dilettavo assai con i miei amichetti a vedere nei cinemini parrocchiali codesti filmazzoni!! Ed erano pur in italiano!! Ci sono nato e cresciuto
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Non saranno punitivi....ma non potete dirmi che scorrono leggeri come l'acqua- Diciamo che non sono proprio coinvolgentissimi...dai
     
    .
56 replies since 3/10/2008, 18:24   674 views
  Share  
.