Soft air - Aria compressa (1998)

Alex l'ariete al quadrato!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    di sto filmazzo ne avevo letto un'abbozzo da qualche parte nel forum, poi non pago vidi pure na'recensione che diceva pressappoco così:
    "se prendevano gente a caso per strada e la facevano recitare senza dirgli niente, il film veniva meglio!"
    davanti al peso di cotante parole non ci stavo dentro e così preda di deliri sudici-suicidi me lo so'comprato!!!!!!!!! ;)
    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!! E' COSÌ DAVVERO!!!! :woot:
    veramente se pigliavano cani e porci recitavano meglio!!! sono tutti AlbertoTombati!!! ma tutti proprio!!!!
    una cosa devastante!! improponibile è un complimento!! mentre lo guardavo colava merda pure dai muri!!!!!
    Tutto fatto in da Castagnafamily! anche le musiche: SPETTACOLARI!!!!!!!!!!! uno proprio deve guardarlo per crederci!! "BASTARDI", che già è fatto col culo diciamocelo bellamente, al cospetto si SOFT AIR è un colossall!!
    ancora ci ripenso e la mia mente, per quanto dissestata, fa fatica a crederci!!!
    AL TOP DEL FILMBRUTTARO DE'SEMPRE!!!!!
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 2/10/2008, 15:58)
    di sto filmazzo ne avevo letto un'abbozzo da qualche parte nel forum, poi non pago vidi pure na'recensione che diceva pressappoco così:
    "se prendevano gente a caso per strada e la facevano recitare senza dirgli niente, il film veniva meglio!"
    davanti al peso di cotante parole non ci stavo dentro e così preda di deliri sudici-suicidi me lo so'comprato!!!!!!!!! ;)
    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!! E' COSÌ DAVVERO!!!! :woot:

    Hai fatto bene a comprarlo!! :B): Io me lo aspettavo esattamente così quando l'ho comprato... inimitabile per quanto così filmbrutto! :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sapete, io pur praticando soft-air da almeno 15 anni e avendone sentito parlare di sto film (e avendone visto il dvd nei cestoni) nn l' ho mai ancora visto!!
    Mi ricordo che meno di un decennio fa c'era la rivista ufficiale del soft-air italiano che salutava a gran paroloni l'uscita di questo nuovo filmone che finalmente parlasse di questa attività. Alt5ro per ora nn so dirvi ma mi sa che ora lo rimedio.
     
    .
  4. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 2/10/2008, 16:27)
    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 2/10/2008, 15:58)
    di sto filmazzo ne avevo letto un'abbozzo da qualche parte nel forum, poi non pago vidi pure na'recensione che diceva pressappoco così:
    "se prendevano gente a caso per strada e la facevano recitare senza dirgli niente, il film veniva meglio!"
    davanti al peso di cotante parole non ci stavo dentro e così preda di deliri sudici-suicidi me lo so'comprato!!!!!!!!! ;)
    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!! E' COSÌ DAVVERO!!!! :woot:

    Hai fatto bene a comprarlo!! :B): Io me lo aspettavo esattamente così quando l'ho comprato... inimitabile per quanto così filmbrutto! :woot:

    Grande Lorenz!!! allora eri tu il semi-deo che illuminò la mia mente su sta cosa, che non si può manco chiamarla film, anzi, nun se po'proprio chiamarla di base!!!!!..non finirò mai di ringraziarti!!!!!
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 2/10/2008, 16:33)
    Grande Lorenz!!! allora eri tu il semi-deo che illuminò la mia mente su sta cosa, che non si può manco chiamarla film, anzi, nun se po'proprio chiamarla di base!!!!!..non finirò mai di ringraziarti!!!!!

    AHAH! :lol: Grazie grazie! Ma poi hai visto che doppiaggio osceno??? :woot: Sembra una roba amatoriale!

    Edited by Lorenz1990 - 2/10/2008, 20:28
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma mi sa che E' una roba amatoriale!
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    beh boh...tanto amatoriale non lo so...nel senso che comunque Cinzia Roccaforte qualche lira se la sarà pur fatta dare..e pure Bobby Rhodes, anche se nello sfacelo più totale, non penso che si sputtanava in questa maniera per amicizia di quello sfigato che ha messo in piedi il baraccone...
    inoltre aggiungi che lo trovi distribuito un pò ovunque.....
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 3/10/2008, 11:57)
    inoltre aggiungi che lo trovi distribuito un pò ovunque.....

    Sia lodata la AVO! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sempre sia lodata! :lol:
    Web
     
    .
  10. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    non dimenticate mai però di prostrarvi davanti alla FulvioLucisano, altro grande distributore di immonde perle!!!!! ;)
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... Da vedere assolutamente, ma magari scaricandolo...
     
    .
  12. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 5/10/2008, 19:19)
    Mamma mia... Da vedere assolutamente, ma magari scaricandolo...

    Tempo fa non c'era... comunque molto meglio il DVD!! La AVO ha fatto un gran lavoro recuperando sto film e mettendolo su dvd e quindi va ricompensata (il film uscì nei cinema nel '98 ma non se lo filò nessuno e fu ritirato subitissimo). :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    chissà cosa spinge la Avo a editare in dvd film come questo o i vietmovies all'italiana... comunque non importa il motivo, l'importante è che lo faccia! :D
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo che alla AVO film ci sia gente come noi :D
     
    .
  15. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    una volta in alcuni AVO video ci stavano proprio quelli della AVO che, bullandosi giustamente, facevano promozione al sacro materiale da loro proposto!!!...beh....onestamente, non è che proprio sembrava che'fossero un'po'come noi...sembravano più gente da mobilificio brianzolo....
     
    .
47 replies since 2/10/2008, 14:58   1852 views
  Share  
.