arak attack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mylady28
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi e' capitato di vedere questo film,che sono riuscita ha vedere nonostante la presenza di orrendi ragni,il film trattava di ragni,che vengono contaminati da sostanze tossiche,e diventano giganteschi,la scena che mi e' piaciuta di piu' e che mi ha fatto morire dal ridere,e' stata quella di 1 gatto che vedendo uscire 1 sinistra zampa pelosa,da 1 intercapedine di 1 muro di 1 casa,si e' infilato nell'intercapedine,i padroni del povero felino hanno assistito ad 1 lotta tra il hatto e il ragno dentro il muro,e' stat 1 scena da morire dal ridere il povero gato sbattuto sul muro dove ,rimaneva la forma del gatto ,o del ragno.avete mai visto questo film con davi arquette ,scarlett johansson?
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'ho visto.

    Carino. ^_^ Meno 'brutto' di quanto possa sembrare. Anche se in fondo riciccia la formula ultralogora dell'horror moderno americano (un po' di effetti speciali e un po' di ironia; la recitazione è un optional), è divertente.
    Veramente ben fatti i ragnoni in CGI.
     
    .
  3. smandrappato
     
    .

    User deleted


    neanche il trailer sono riuscito mai a vedere di questo film ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se non sbaglio l'hanno fatto uscire a culo del primo Spider-man di Sam Raimi, tanto per sfruttare la ragnomania del momento... ovvero quando Hollywood si comporta come il mondo dei b-movie
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Iodetesto i ragni e anche tutti gli insettoni giganti, mi fanno ribrezzo, ma proprio per questo andai al cinema a vederlo (anke per esorcizzare le mie paure) mi piacque, lo trovai divertente davvero! Anche se, alla fine (come in TUTTI i film horror) ci sono sempre i nostri assediati dentro un centro commerciale (vi ricorda nulla?)
     
    .
  6. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Registrato e lo visionerò al più presto
     
    .
  7. mylady28
     
    .

    User deleted


    V FOR VENDETTA TI RIFERISCI AL FILM ZOMBI PER CASO
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mylady28 @ 28/9/2008, 19:36)
    V FOR VENDETTA TI RIFERISCI AL FILM ZOMBI PER CASO

    Zombi è indubbiamente il capostipite del genere horror-supermarket. :D

    Arack Attack è un film divertente se preso come la solita americanata in computer grafica...
    Nel tema animali schifosi all'attacco è decisamente migliore di Snakes on a Planet.

    Edited by Alex77 - 28/9/2008, 20:55
     
    .
  9. mylady28
     
    .

    User deleted


    MA la scena piu' divertente,e' stata quella del gatto,e la tarantola gigante a spasso per la citta',e in piu' alla tv il ragazzino appassionato di ragni si vedeva il film tarantula
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 28/9/2008, 19:44)
    CITAZIONE (mylady28 @ 28/9/2008, 19:36)
    V FOR VENDETTA TI RIFERISCI AL FILM ZOMBI PER CASO

    Zombi è indubbiamente il capostipite del genere horror-supermarket. :D

    Arack Attack è un film divertente se preso come la solita americanata in computer grafica...
    Nel tema animali schifosi all'attacco è decisamente migliore di Snakes on a Planet.

    Mi riferisco a Zombi come anche al suo remake, ma anche all'ultimo Stephen King Movie: The Mist, in uscita nelle sale ora.

    Nel tema di animali schifosi all'attacco credo che tu ti volessi riferire a Snake On A Plane :D perche se veramente esiste un Snake On A Planet voglio assolutamete vederlo!!!!!!!!!!! (o lapsus freuidiano?)
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    lo vidi persino al cinema, pensando fosse un horror invece era una sorta di commedia horror senza molte pretese. all'epoca mi fece divertire nulla di più
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/9/2008, 00:35)
    CITAZIONE (Alex77 @ 28/9/2008, 19:44)
    Zombi è indubbiamente il capostipite del genere horror-supermarket. :D

    Arack Attack è un film divertente se preso come la solita americanata in computer grafica...
    Nel tema animali schifosi all'attacco è decisamente migliore di Snakes on a Planet.

    Mi riferisco a Zombi come anche al suo remake, ma anche all'ultimo Stephen King Movie: The Mist, in uscita nelle sale ora.

    Nel tema di animali schifosi all'attacco credo che tu ti volessi riferire a Snake On A Plane :D perche se veramente esiste un Snake On A Planet voglio assolutamete vederlo!!!!!!!!!!! (o lapsus freuidiano?)

    No, mi spiace intendevo proprio quello con Samuel Jackson. Snake On A Planet penso che non esista, forse... ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    comunque c'è sempre Snakes on a train ;)
    Web
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi fa specie che nessuno abbia notato nel cast Sua Topità Scarlett Johansson...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse non era ancora molto famosa.
    Stessa cosa per lo splendido The Island: spesso ci si dimentica che è diretto da Micheal Bay e che nel cast c'è gente come la Johansson, Ewan McGregor e Steve Buscemi (per citarne solo i principali, non meno famosi dei secondari)
     
    .
19 replies since 28/9/2008, 11:49   498 views
  Share  
.