:paparazzi

[ieri sera su canale 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikoz
     
    .

    User deleted


    spero non vi siate persi questo capolavoro, gemma incompresa del cinema italiano, con il pių alto livello di recitazione che abbia mai visto..

    (si intenda, sono ironico..)

    unsure.gif shifty.gif
     
    .
  2. mezza
     
    .

    User deleted


    sarā stato l'effetto cinema ma a suo tempo in sala mi fece ridere! biggrin.gif
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ma č di Vanzina e company vero?
    Inaccettabile!!
     
    .
  4. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Io conosco Marco Ricci, quello che imita Michael Jackson alla festa dei sosia con Alba Parietti.... la sua piccola interpretazione del MJ di latina meriterebbe un Golden globe da "filmbrutti", anche se peggio era il sosia di Di caprio!
    anche a me fece ridere all'epoca...ora invece č diventata un opera da utilizzare solo per riuscire a dormire in caso di insonnia.

    Edited by DavideJ - 17/10/2005, 09:35
     
    .
  5. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 7/10/2005, 13:55)
    Ma č di Vanzina e company vero?
    Inaccettabile!!

    Quoto e straquoto.shifty.gif
    Al rogo i Vanzina e De Sica Jr. (Boldi no perchč al meno lui qualcosa di decente ha tentato di farla, e uno 'sforzo' lo si apprezza sempre) ...
     
    .
  6. simpi
     
    .

    User deleted


    Mah e io che preferisco nettamente De sica a Boldi, diciamo pure che detesto boldi?! smile.gif
     
    .
  7. nikoz
     
    .

    User deleted


    boldi ha una sua comicitā, se l'č costruita da solo..

    de sica ha sempre fatto e detto le stesse cose con la stessa faccia..
     
    .
  8. simpi
     
    .

    User deleted


    onestamente quando recita Boldi č sempre uguale a prescindere del ruolo, potrei anche dire che a contrario di De sica non recita.

    io De Sica l'ho apprezzato a teatro Boldi l'ha conosciuto un amico di famiglia che frequentava il clan celentano e mi ha detto che anche all'epoca non era considerato un comico brilante, pero' io non sono un critico e non mi permetto di sindacare sui gusti degli altri!

    certo che tra un Boldi e un Banfi, credo non ci sia onestamente battaglia. come credo che De Sica sia 100 volte pių bravo.
     
    .
  9. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Desica e' un attore coi controcazzi. Purtroppo si e' scelto delle pessime parti nei film ( o forse e' il cinema italiano che fa cacare? ) ma a teatro si vede che non e' costretto a seguire la massa e si esprime al meglio. Personale opinione naturalmente...
     
    .
  10. nikoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 30/10/2005, 22:58)
    Purtroppo si e' scelto delle pessime parti nei film ( o forse e' il cinema italiano che fa cacare? )

    a seconda cāi detto!

    Edited by nikoz - 31/10/2005, 12:28
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Li apprezzo ambedue per poche cose:
    De Sica: Ricky e Barabba;
    Boldi: Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi.

    Il resto č nulla.
     
    .
10 replies since 3/10/2005, 09:56   233 views
  Share  
.