Celentano Trash

Adriano brutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Olè a tutti... volevo aprire una discussione sui peggiori film dell'Adriano nazionale, specialmente l'abisso da lui toccato negli anni '80 con perle del tipo "Bingo Bongo" e "Segni particolari: Bellissimo" (tralasciamo la sua carriera musicale, televisiva, ecc..) Una chicca per voi: Celentano ha partecipato ad un film di Lucio Fulci: I ragazzi del Juke-Box (1959).

    Ciao! :D
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    i ragazzi del jukebox me lo sono perso, aggiungo Mani di velluto e Il bisbetico domato
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sapete che Lucio Fulci scrisse ''24.000 Baci'' e ''Il tuo bacio è come un rock''?
    Se Celentano ha avuto successo il merito è stato anche di Fulci!



     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Fulci è uno di quei personaggi mitici che meritano venerazione infatti!
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Adriano Celentano non erache nel Film "Le Cinque Giornate" di Dario Argento?
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 25/9/2008, 00:15)
    Ma Adriano Celentano non erache nel Film "Le Cinque Giornate" di Dario Argento?

    confermo!!!film poco conosciuto ma molto bello!

    per quando riguarda fulci-celentano a me risulta che,oltre a scrivere molte delle migliori canzoni dell'adriano nazionale,sia stato lui a scoprirlo come attore facendolo racitare per la prima volta nel film che avete citato "i ragazzi del jukebox.ripeto,così mi risulta ma non sono sicuro.
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro devo citare anche Jackpot.... un film dei primi anni '90 che ho visto tempo fa, film veramente insulso e inutile, infatti fu un flop clamoroso: Adriano interpreta mi pare un giardiniere ritardato.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    La canzone di Bingo Bongo era pure diventata una hit, figata:


    https://www.youtube.com/watch?v=ms1l7wnMYf8&feature=related

     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    però il bisbetico domato e innamorato pazzo sono, a parer mio, i suoi più bei film.

    ah e anche asso.
     
    .
8 replies since 24/9/2008, 20:25   232 views
  Share  
.