Living death

Non è uno zombie movie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Attendendo l'inizio delle lezioni ieri mi sono gustato questo filmaccio, sicuramente una produzione per il mercato dvd (o televisivo).

    Praticamente abbiamo 3 personaggi:
    - Un riccone che ha ereditato tutto, alcosita, tossicomane, appassionato di torture tant'è che in soffitta ha le macchine per le torture.

    - La moglie Elisabeth che lo odia senza mezzi termini

    - L'avvocato che se la fa con Elizabeth spacciandosi peer migliore amico del marito...
    In sintesi estrema: danno un veleno che lo dovrebbe uccidere ("tetradotossina" (se non sai cos'è: http://it.wikipedia.org/wiki/Tetrodotossina) ma lo lascia solo in morte apparente. Dopo che il suo "cadavere" subisce varie peripezie si riprende e torna per ucciderli (compresa una tizia senza colpe) ma ci rimette le penne per colpa degli studenti di medicina che hanno giocato col suo "cadavere" e un solo colpo sulla ferita gli ha fatto uscire tutte le viscere...

    Ho sintetizzato molto sia ben chiaro.. Non grosse perle nel film (tolta una scena sulla macchina da tortura che stacca le braccia all'avvocato) ma una grossa perdita di tempo...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 24/9/2008, 08:27)
    Ho sintetizzato molto sia ben chiaro.. Non grosse perle nel film (tolta una scena sulla macchina da tortura che stacca le braccia all'avvocato) ma una grossa perdita di tempo...

    Sempre meglio che le lezioni però.... :P
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sempre meglio che le lezioni però

    A volte si e a volte no. A lezione posso organizzare di ampliare il gruppo a cui sono solito far vedere i film (e purtroppo quelli che ci sono di solito non apprezzano l'horror, ne attuale ne di 20 anni fa)

    Credo che il punto migliore del film sia stato quando gli studenti di medicina giocavano col corpo semimorto di questo tizio, che con tutti i momenti cha aveva per dare segni di vita ha scelto quello in cui aveva delle mani nel fegato, l'intestino di fuori e ha mosso una mano verso un seghetto circolare acceso...

    Comunque non ho desistito e dopo questo ho fatto pausa per dare un po' di tregua al lettore e poi mi sono gustato Zombie Honeymoon..
     
    .
2 replies since 24/9/2008, 07:27   141 views
  Share  
.