Luther the Geek (1990)

...Mike the Headless Chicken ringrazia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Per la serie FreakMovies:

    LUTHER THE GEEK di Carlton J. Albright
    image

    La storia inizia in un FreakShow circense anni 50-60, un bambino Luther, rimane impressionato da un Geek, slang inglese che indica una persona dedeviata ,uno di quelli che staccano con un morso la testa dei Polli.Colpito da questa esperienza il nostro si costruirà una particolare dentiera in metallo con cui si divertirà a riproporre il numero con i polli,mirando poi a prede ben più grosse,rinchiuso in un istituto per malattie mentali Luther verrà rilasciato ma i suoi istinti sono tutt'altro che passati a farne le spese la famiglia di un fattore in una sperduta casa di campagna.Finale Allucinante.
    Secondo IMDb una delle cose che colpisce di più di questo film è l'essenzialità dei dialoghi che lasciano il posto ai raccapriccianti versi da pollo (?) che fa il nostro prima di azzannare una delle sue vittime.
    Unica opera horror di Albright che in passato scrisse la sceneggiatura di ''the Children''(1977) conosciuto da noi come ''la Casa degli Zombi''.
    Il Film venne distribuito dalla Troma:
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E dire che il cattivo Squalo, in un paio di film della miliardaria serie di James Bond 007, sfoggiava una dentatura simile... potere (e influsso) dei B-movie!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAHA!
    Ma perchè si chiama Luther? E' un modo per sbeffeggiare la Riforma? :D
     
    .
  4. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Si trova in italiano? :woot:
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    E Questo il problema:Non lo so!! :D :D :D
    Se qualcuno ne ha informazioni mi faccia sapere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E poi ho sempre sognato avere dei denti CROMATI!! Lo dissi anche al mio dentista quando mi rifece i denti davanti ma non volle accontentarmi...in compenso mi parlò di The Dentist, di Brian Yuzna :D
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non volle accontentarmi...in compenso mi parlò di The Dentist, di Brian Yuzna

    ho visto solo il secondo...Davvero Piacevole
    Ma la locandina mi rimase in testa per mesi,brrr... :(
    Comunque a proposito di denti h trovato questa:
    image

    :) :) :)
     
    .
  8. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    luther the geek mi pare non sia mia uscito in lingua italiana, purtroppo! avevo tentato di scaricarlo in english, ma si vedeva "a scatti"...lo aspetto da molto anch'io, cmq...
     
    .
7 replies since 22/9/2008, 19:01   183 views
  Share  
.