Jason Statham

promettente attore filmbruttaro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che ne pensate di questo attore? per quel che ne so è il protagonista di quella bellissima tamarrata simil-GTA che è Crank, del film di Uwe Boll basato sul videogioco Dungeon Siege e pure del remake di Anno 2000 la corsa della morte (prodotto da Roger Corman). la sua faccia un po' da troglodita (con rispetto parlando) secondo me si presta molto bene a produzioni dal carattere bruttesco, nonostante al momento sia impegnato anche e soprattutto in film di serie A...

    image
    Web
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    assolutamente! fosse stato un attore di film d'azione negli anni 80/90 non avrebbe avuto nulla da invidiare a gente come Steven Seagal o simili! Potrebbe rilanciare la figura del duro da film d'azione merdosi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dai che magari qualche perla ce la regala, specialmente andando avanto con la carriera (vabbè che avendo fatto già un film con Uwe Boll è sulla buona strada, no ;) )
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Pure Death race, del buon Paul W. Anderson non scherza...
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 20/9/2008, 13:38)
    Pure Death race, del buon Paul W. Anderson non scherza...

    accidenti ma questo è il regista di Mortal kombat e di Punto di non ritorno! (Resident evil e AVP poteva risparmiarseli invece)
    se Statham resta legato a sto regista e a Boll ci regalerà sicuramente delle interpretazioni memorabili, sicuramente degne dei direct-to-video con J.C. Van Damme o Cristopher Lambert (e ovviamente il sopraccitato Seagal)
    Web
     
    .
  6. tommèmmorto
     
    .

    User deleted


    the snatch e lock & stock per quel che mi ricordo so fighi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommèmmorto @ 21/9/2008, 15:12)
    the snatch e lock & stock per quel che mi ricordo so fighi...

    Concordo: du eottimi gioiellini inglesi. Statham ha anche interpretato due perle come Transporter e Transporter: Extreme, col nostro Alessandro Gassman nel ruolo del cattivo (produzioni LucBessoniane quindi sapete cosa aspettarvi).
    L'ho anche visto in The One a fianco di Jet Li in cui le prendeva di santa ragione e nel piu serio (si fa per dire!) Italian Job.
    Al pari di Bruce Willys, quale in effetti un po assomiglia, quando vedo il suo nome nel cast, per me è garanzoia di divertimento.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/9/2008, 09:29)
    L'ho anche visto in The One a fianco di Jet Li

    ah sì? allora è veramente già un attore filmbruttaro! :lol:
    Web
     
    .
  9. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    va be in the snatch è bravino come attore, faceva la parte del turco se nn sbaglio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    effettivamente ce l'ha la faccia un po' da mediorientale occidentalizzato (anche se a me sembra ideale per il ruolo del soldato nazista)
    Web
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ..............finalmente ho trovato il topic e lo recupero..........
    è propio un attore filbruttaro................
    ieri sera ho visto ROGUE IL SOLITARIO con lui e jet li................
    allora il film inizia con lui e un altro jappo k pare stiano al bar ma in realtà sono dietro una seire di bidoni (di benzina?chimici?) e poi escono fuori inmezzo a fiamme morti e inzia una serie di sparatorie................
    alla fine di questa splendida visione si scopre k il traditore è sthatam k per tutto il film era quello buono.............ad un certo punto fanno un salto temporale di 3 anni k ho capito solo xkè lui parlava alla moglie in tono distaccato dalla scena prima dove le aveva sonoramente m@@@ la l@@@ in b@@@
    (scusate nn so editare.....)
    jet li con la solita espressione anzi peggio.................buono l'uso del coltello..............
    finale con inquadratura sulla macchinetta sportiva..........nn sono riuscita a capire di quale marca ma no ferrari (logico)no lamborghini no aston martin (figurate!)
    insomma ve lo consiglio.............
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La macchina sportiva è una delle mie preferite: una Spyker spider, una fabbrica olandese che gia un secolo fa produceva auto di lusso e, soprattutto, motori per biplani :)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/4/2009, 13:37)
    La macchina sportiva è una delle mie preferite: una Spyker spider, una fabbrica olandese che gia un secolo fa produceva auto di lusso e, soprattutto, motori per biplani :)

    sembrava la macchina di paperino..............con quel finale xrò c'entrava...cioè una bruttura massima!!!! :D :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    QUESTA per te è la macchina di Paperino???????????????






    Sei proprio donna......... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    infatti!!! e lo confermo......adatta agli uomini con poco cervello, poco ecc. e cafona al massimo................ :D :D :D :D
     
    .
19 replies since 19/9/2008, 12:30   301 views
  Share  
.