L'isola di chi era famoso...

.... e di chi non lo è mai stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Vedo che qui si parla del più e del meno del trash che attraversa la tv. Oddio, quello di cui sto per parlare non è proprio trash... trash è il ciclo alta tensione estivo di canale 5, i film di mezzanotte su italia1 e via dicendo.

    Qui si parla proprio di spazzatura, detto in italiano rende meglio l'idea. Chi non è fortunato come me e non ha allenamento praticamente tutte le sere ha questa croce. Si becca i programmi TV!!!!!

    Ho saputo che era iniziata l'isola dei famosi per sbaglio... e già qua salti di gioia. Poi ho acceso la tv e ho beccato un programma che parlava dell'isola dei famosi (la tv che parla di tv... siamo alla frutta). Ma era uno scherzo? veramente c'è Giucas Casella e Vladimiro? Ma cosa ne esce? Ma Simona Sventura a ormai è proprio a terra... non le è rimasto nulla (a parte due gran belle...) da barattare per avere un personaggio vagamente famoso? Mi va bene anche il paninaro abusivo di padova, ma vi prego... NON quei 4 smorti che erano famosi. E che se non lo sono più un motivo ci sarà!

    TV spazzatura del menga... e non perchè sono troppo intelligente per abbassarmi a guardarla. No no. Proprio perchè fa schifo, un programma che parla solo di se stesso con questi 4 imbecilli che giocano a fare i fichi in un'isola.

    Perchè vi stresso?

    Semplice: stasera prima di andare a letto facciamo una preghierina (a gesù, allah, babbo natale, buddah, amon-ra...) che mandi un bello zunami (lo so che si scrive in modo diverso) che rada al suolo l'isola. Risparmiando i cameraman che poveretti un qualche lavoro devono pure farlo e gli è capitato quello.

    Sì sì, anche addosso al conduttore che se ho ben capito è un nuotatore... beh... che nuoti. Altrimenti: "è tempo di morire" direbbe qualcuno.

     
    .
78 replies since 17/9/2008, 17:23   688 views
  Share  
.