L'isola di chi era famoso...

.... e di chi non lo è mai stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Vedo che qui si parla del più e del meno del trash che attraversa la tv. Oddio, quello di cui sto per parlare non è proprio trash... trash è il ciclo alta tensione estivo di canale 5, i film di mezzanotte su italia1 e via dicendo.

    Qui si parla proprio di spazzatura, detto in italiano rende meglio l'idea. Chi non è fortunato come me e non ha allenamento praticamente tutte le sere ha questa croce. Si becca i programmi TV!!!!!

    Ho saputo che era iniziata l'isola dei famosi per sbaglio... e già qua salti di gioia. Poi ho acceso la tv e ho beccato un programma che parlava dell'isola dei famosi (la tv che parla di tv... siamo alla frutta). Ma era uno scherzo? veramente c'è Giucas Casella e Vladimiro? Ma cosa ne esce? Ma Simona Sventura a ormai è proprio a terra... non le è rimasto nulla (a parte due gran belle...) da barattare per avere un personaggio vagamente famoso? Mi va bene anche il paninaro abusivo di padova, ma vi prego... NON quei 4 smorti che erano famosi. E che se non lo sono più un motivo ci sarà!

    TV spazzatura del menga... e non perchè sono troppo intelligente per abbassarmi a guardarla. No no. Proprio perchè fa schifo, un programma che parla solo di se stesso con questi 4 imbecilli che giocano a fare i fichi in un'isola.

    Perchè vi stresso?

    Semplice: stasera prima di andare a letto facciamo una preghierina (a gesù, allah, babbo natale, buddah, amon-ra...) che mandi un bello zunami (lo so che si scrive in modo diverso) che rada al suolo l'isola. Risparmiando i cameraman che poveretti un qualche lavoro devono pure farlo e gli è capitato quello.

    Sì sì, anche addosso al conduttore che se ho ben capito è un nuotatore... beh... che nuoti. Altrimenti: "è tempo di morire" direbbe qualcuno.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    guarda fai così:
    il programma in realtà non esiste.
    Simona Ventura non è più una conduttrice da oltre 10 anni (quando duettava con Teo Teocoli/Vettorello a mai dire goal).
    L'isola in realtà non esiste.
    O meglio: ci son diversi filmbrutti con isole di mezzo.
    Sviluppiamo quest'ultimo punto ;)
    Contacts
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma un remake snuff di Cannibal Holocaust girato in fretta e furia all'Isola dei Famosi 2008 no?

     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma un remake snuff di Cannibal Holocaust girato in fretta e furia all'Isola dei Famosi 2008 no?

    Esco un momento a comprare una digitale e una motosega.
    Per il resto leggete i giornali, intanto consigli dalla regia...

    P.S.: io quello schifo di isola me la sono dovuta vedere con 6 amici gay di mia moglie. Loro sono simpatici, ma i commenti che uscivano sugli uomini partecipanti mi ha fatto capire come ragiona una parte degli spettatori...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 17/9/2008, 19:36)
    Ma un remake snuff di Cannibal Holocaust girato in fretta e furia all'Isola dei Famosi 2008 no?

    oppure l'ideale sarebbe che succedesse quello che è accaduto nell'ultima puntata trasmessa di Lost, ovvero
    SPOILER (click to view)
    si preme un bottone e l'isola semplicemente sparisce nel nulla
    Web
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se li mandassero nell'isoletta greca dove vive antropophagus :lol: :lol:
     
    .
  7. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Un programma serio: vince chi arriva vivi alla fine :ph34r:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 17/9/2008, 19:42)
    P.S.: io quello schifo di isola me la sono dovuta vedere con 6 amici gay di mia moglie. Loro sono simpatici, ma i commenti che uscivano sugli uomini partecipanti mi ha fatto capire come ragiona una parte degli spettatori...

    Quali? Giucas Casella? Cabrini col panzone? Luxuria :D ? I tronisti?

    Sapete chi ci doveva essere a questa edizione? Eh?

    E vogliamo parlare delle donne? Flavia Vento dev'essere proprio disperata se va all'Isola (come tutti i concorrenti)

    Ah l'anno prossimo voglio Eddy Endolf e Peter Bark all'Isola dei Famosi.
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    No sull'Isola degli Uomini Pesce!!!! :D :D

    CITAZIONE
    Ah l'anno prossimo voglio Eddy Endolf e Peter Bark all'Isola dei Famosi.

    Ma ci pensate davvero che spasso vedere icone dimenticate del Trash nostrano sull'isola dei famosi!?
    tanto oggigiorno fanno ancora così...
     
    .
  10. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ma un'isola con Banfi, Villaggio, Jerry Calà, Alvaro Vitali, la Fenech, la Guida, Lilli Carati e via dicendo, quella la guarderei 24h su 24 solo per ammirare i miei idoli....
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se ci fossero Gloria & Edwige ce andrei pure io sull'Isola!
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Finalmente un intenditore
     
    .
  13. lolita28
     
    .

    User deleted


    e cosi ieri sera,l0'isola dei famosi ha avuto un vincitore(trice,cioe' vladimir luxuria,all'anagrafe vladimiro guadagno,si sapeva da tempo che sarebbe stato lui ha vincere(scusate se dico lui,perche'0 1 persona che ancora all'anagrafe risulta vladimiro,per me e' uomo)ieri sera c'e' stata la riprova che hanno facilitato la vittoria a bladimir,nella prova dell'immunita',cioe' chi vinceva andava subito in finale senza il ballottaggio,dovevano trovare nel fango,delle statuette di legno(erano 20 pezzi)luxuria ne ha trovati subito 8 senza trovare quelle che non contavano nulla, mentre gli altri,hanno trovato pochi pezzi buoni,e molti che non contavano,e' stato lampante che la vittoria di luxuria e' stata pilotata,io contro questo personaggio non ho nulla contro,solo voglio capire ,perche' hanno fatto questa edizione dove gia' in partenza si sapeva chi vinceva?e la telenovela del signor trump al secolo rossano rubicondi,con la rodrigyez,ha stancato,il migliore era il bidello,io ho tifato fino alla fine per lui
    che ne pensate?
     
    .
  14. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Scusa se lo dico,ma a me l'isola dei famosi non è mai piaciuta ;)
    cmq per me non doveva vincere quello/a (come lo devo denominare?uomo o donna? :) )
     
    .
  15. lolita28
     
    .

    User deleted


    fibbeons,per me 1 che si chiama vladimiro e' uomo,a casa mia,poi se si e' operato o no come quello del gf8 non lo so'
     
    .
78 replies since 17/9/2008, 17:23   687 views
  Share  
.