Turbulence 3: Heavy Metal (2001)

Delirio puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho visto un film su italia1 in seconda serata, però non mi ricordo il titolo!
    La trama è abbastanza stupida e non ha veramente senso! C'era un gruppo black metal con tanto di protagonista con cerone in faccia borchie e croci girate, che aveva anche un sito che parlava della fine del mondo o qualcosa del genere.. una specie di setta. Tutto ciò era organizzato dalla menager del gruppo e loro pensavano fosse solo una trovata "commerciale", anche perchè il concerto si doveva tenere in un aereo in volo. Però non so come e perchè alla fine si scopre che dentro l'areo c'è una bomba supermega distruttrice (questi terroristi riescono sempre a costruirle da se) che avrebbe disintagrato non so quanta roba.
    Alla fine il cantante della band salva tutti con gli stivali a zeppa e fa atterrare l'aereo da solo grazie alle preghiere. (si strappa la croce girata e la mette nel senso normale)

    il titolo era qualcosa del tipo turbolence qualcosa: heavy metal ...?

    se qualcuno può aiutarmi. era un film prodotto per la tv quindi una porcheria che gira nelle notti d'estate su italia1
     
    .
  2. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Sarà per caso Turbulence 3 : Heavy Metal?

    :)
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    mi sa proprio di si! grazie!
     
    .
  4. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    minchia... lo trasmettono una volta all'anno e l'ho sempre ignorato? a volte mi picchierei... :huh:
     
    .
  5. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    cazzo...... sembra roba durissima, me lo consigliate?
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    guarda da quello che mi ricordo era guardabile sopratutto per la figura del protagonista perennemente vestito di pelle e borchie e con gli anfibi a zeppa, che fa le veci dell'eroe per eccellenza ma in modo un po' goffo. C'è un velo di assurdità di sottofondo che fa ridere (sembra più la trama di un cartone animato che di un film) e poi i soliti momenti classici da film pressapochista (come le interminabili scene ripetute per 2-3minuti fatte apposta per far salire la tensione, che però non c'è perchè è tutto abbastanza scontato). Insomma un bel filmbrutto!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Questo genere di film a me LO piacciono molto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    G Eight, grazie per avermi fatto tornare alla memoria questo obrobrio, l'avevo visto un paio di anni fa e ormai praticamente rimosso :O
    Web
     
    .
  9. petsematary
     
    .

    User deleted


    io invece volevo farti i complimenti per l'avatar !
    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    grazie! XD
    Web
     
    .
  11. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Premetto di non aver mai visto gli altri film della serie Turbulence (forse un pezzo del primo, ma non ricordo): questo film andrebbe di diritto tra gli (s)cult, in quanto gli elementi non mancano. Per non rovinarvi la sorpresa vi segnalo qualche chicca: un concerto metal in aereo, un terrorista satanista, la presenza del grande Hauer (com'è caduto in basso...), dialoghi da sceneggiatori sotto acidi... buona visione! :D

    image

     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    MMM mi pareva di aver visto l'1, ma qusto capitolo con l'heavy metal in mezzo mi ispira parecchio

    lunga vita al metal, ancora meglio nel filmbrutto
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno l'ha visto? E' sconosciuto a quanto pare...
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto, ma lo conosco. Mi sembrava ci fosse anche un thread ma non riesco a ritrovarlo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/9/2008, 13:38)
    Mi sembrava ci fosse anche un thread ma non riesco a ritrovarlo

    a tal proposito, mi permetto un OT facendo una proposta: ho avuto anch'io spesso problemi a recuperare delle discussioni col motore di ricerca interno di forumcommunity, non si potrebbe integrare nella home di questo forum un buon motore di ricerca di modo da poter recuperare thread già aperti? a suo tempo avevo provato questo: http://www.google.it/coop/cse/
    ovviamente è solo una modesta proposta, e solo per risolvere un piccolo problema. per il resto questo è il miglior forum che ci sia! :D
    Web
     
    .
34 replies since 19/10/2007, 16:44   317 views
  Share  
.