Elektra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crage
     
    .

    User deleted


    elektra,tanta pubblicità per un film di così bassa lega, non un "botte,sangue,violenza" ne un film socialmente impegnato.
    Come sempre il mio obbiettievo era di vedermi un film in cui gli effetti speciali si sprecano, in cui ci sono mosse di karate,kung fu,ecc ai limiti dell'umana comprensione (e oltre..) e trama semplice.
    Nessuno di questi punti e' stato rispettato..(forse giusto giusto con l'unico personaggio figo del film..tatoo..anche se fa una battuta in tutto il film..e non sto scherzando..)
    La protagonista non ha particolari caratteristiche..il film e' piatto e monotono..non ha ne un reale inizio ne una fine..
    Nonostante un inizio promettente di botte e sangue che scorre a fiumi con mosse eseguite bloccando lo scorrere del tempo,poi il film prende una piega soporifera..
    io vi consiglio di vederlo..e soprattutto di recensirlo...io non vado avanti per adesso..aspetto di rividerlo prima di aggiungere qualsiasi altra cosa..
    una sola cosa: orrendo..un film che non ti lascia veramente niente..zero assoluto, solo un vago sentore di aver buttato via 6 euro...un po come accendersi una sigaretta con una banconota e poi scoprire che la sigaretta e' rotta.....
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per evitare inutile spreco di denaro, sembra saggio aspettarne l'uscita in DVD...
     
    .
  3. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    volevo andarlo a vedere ma risparmierò i soldi allora.
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Attenderemo...
    valuteremo
    attentamente...

    user posted image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    25 minuti e 2 secondi.
    Tanto ho retto. La restante ora e quattro minuti è troppo al di là delle mie capacità.
    Che Frank Miller mi perdoni...
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 16/9/2008, 21:55)
    Che Frank Miller mi perdoni...

    non è colpa sua, come probabilmente sai anche tu molti film tratti da videogiochi e fumetti sono cancerogeni, e non c'entrano più nulla con chi ha creato i personaggi...
    anch'io ce l'ho là che aspetta di essere guardato ma se dici così lascio stare :rolleyes:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Che Miller mi perdoni per averlo guardato, intendevo!
    Lascia perdere, è una cosa di una tale noia che non merita i 50 centesimi del disco su cui è masterizzato...
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ops, scusa! :wacko: comunque se dici così ok, cercherò di sopperire alla perdita di quei 700 megabyte facendo qualche dvd con dentro solo film di Bruno Mattei :D
    Web
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    film inutile.
    unica cosa che mi piace il tizio con i tatuaggi che si animano.
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Concordo. Film senza nessuna dignità ontologica, l'unica cosa che merita è di finire nel dimenticatoio.
     
    .
9 replies since 11/2/2005, 12:15   180 views
  Share  
.