nuove su spiderman 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nikki Finke è la più famosa blogger di Hollywood, qualsiasi cosa lei dica di solito è la verità.

    Quindi se questa sera annuncia sul suo blog che Tobey Maguire e Sam Raimi sono stati "bloccati" (ovvero hanno chiuso un contratto) dalla Sony per Spider-Man 4, c'è da essere certi che a giorni arriverà una conferma da parte della major.

    Effettivamente gli indizi che la Sony stesse premendo l'acceleratore verso la produzione del film c'erano (giusto qualche giorno fa ha messo all'asta una parte nel film), e tutti si aspettavano (se non a giorni, a settimane) conferme.

    Secondo la Finke, solo qualche settimana fa Amy Pascal stava ancora discutendo con altri executive della Sony l'ipotesi di rimpiazzare Maguire con un nuovo attore, visto che le trattative si stavano facendo molto dure. La fonte della blogger, interna alla Sony, sostiene tuttavia che negli ultimi giorni la situazione si è sistemata. Ancora problematico invece l'accordo con Kirsten Dunst: l'insider spiega che "Mary Jane sarà nel film", e che nonostante i problemi con l'alcool dell'attrice la Sony non ha intenzione di sostituirla, ma della trattativa non si sa nulla.

    Una cosa sembra essere certa: nel quarto film non ci sarà il costume nero, anche se i "lati oscuri" dei personaggi vanno molto di moda grazie al successo del Cavaliere Oscuro. I produttori, comunque, non prenderanno ispirazione dall'ultimo film di Batman perché "Spider-Man è una cosa a sè. Sam Raimi ha fatto il primo film di supereroi veramente serio, e gli altri lo hanno seguito. La differenza con Batman è che Batman combatte con un suo lato oscuro, mentre Peter Parker no. Non ha lati oscuri".

    La Finke continua dicendo che le riprese non inizieranno prima dell'autunno 2009, e che nel frattempo la Sony cercherà tranquillamente l'attore giusto per fare il villain. Il film uscirà nel maggio 2011.

    La parte più interessante di tutte, comunque, arriva ora. Sembra che la Sony stia effettivamente tentando di fare quando si sospettava già mesi fa: girare il quarto e il quinto episodio insieme. Convincere tutti gli attori a tornare non è un lavoro facile, e unire due episodi farebbe risparmiare tempo, fatica e soprattutto un mucchio di denaro.


    -- Fonte BadTaste --
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Infatti Spider-Man non ha un lato oscuro. Ha solo un lato pagliaccesco.

    Comunque io passo. Il 3° capitolo mi ha fatto troppo schifo. E non sarà certo prendendo le distanze dal Cavaliere Oscuro che la Sony dimostrerà di voler partire col piede giusto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Spiderman
    Spiderman 2
    Spiderman Tresh

    Chissà adesso....
    Web
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Spiderman 3 è uno dei film più brutti di sempre, oltre che la più grande truffa cinematografica di tutti i tempi! il secondo spiderman è l'unico che a suo modo si salva, il primo faceva cagare col Goblin-Power Ranger! Sam Raimi è quello che è (molti mi linceranno!), pensare a un quarto e (sigh...) un quinto film diretti da lui mi da i brividi! Dovrebbe andare a scuola da Nolan per capire cosa vuol dire fare un film di supereroi! (non accetto contradditorio in merito, guai a chi tocca TDK!)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/9/2008, 03:43)
    Spiderman 3 è uno dei film più brutti di sempre

    concordo, per me è stata un'esperienza traumatica perchè ero gasato e mi aspettavo una figata, dopo il secondo che era magnifico. quindi passo anch'io, piuttosto mi guardo i mitici episodi di Supaidaaman che ho condiviso con alcuni di voi al raduno veneto

    grazie Matthia :)
    Web
     
    .
  6. Nekromonster
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono da poco in questo forum, cominciamo da questo topic dai... :P
    Il primo Spiderman l'ho trovato molto bello, diciamo che mi ha preso e si è rivelato una sorpresa. Anche perché c'era Sam Raimi dietro la macchina da presa e non lo si può non ricordare per quel capolavoro che è "Evil dead".
    Spiderman 2 a mio parere ha superato di gran lunga il primo! Ottimo veramente.
    Spiderman 3 mi ha deluso assai, mi aspettavo grandi cose da quel film invece no, maledizione.
    Comunque per quanto riguarda il quarto film non so cosa aspettarmi... <_<
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekromonster @ 8/9/2008, 10:46)
    Ciao ragazzi sono da poco in questo forum, cominciamo da questo topic dai... :P
    Il primo Spiderman l'ho trovato molto bello, diciamo che mi ha preso e si è rivelato una sorpresa. Anche perché c'era Sam Raimi dietro la macchina da presa e non lo si può non ricordare per quel capolavoro che è "Evil dead".
    Spiderman 2 a mio parere ha superato di gran lunga il primo! Ottimo veramente.
    Spiderman 3 mi ha deluso assai, mi aspettavo grandi cose da quel film invece no, maledizione.
    Comunque per quanto riguarda il quarto film non so cosa aspettarmi... <_<

    del primo ho trovato patetico la scena del ''se colpisci spider-man colpisci new york'' della folla contro goblin.

    nel fumetto probabilmente la folla avrebbe tifato per goblin.
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Sam Raimi mi piace ricordarlo per la casa 1 e 2 e l'armata delle tenebre..stile da vendere in queste pellicole..con gli spiderman si è commercializzato e non ha dato il meglio di se..

    ..ho sentito che cmq Sam farà un remake ( o un sequel) de "la casa".

    io aspetto quello, spiderman 4 lo skippo..
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..ho sentito che cmq Sam farà un remake ( o un sequel) de "la casa".

    tremo al solo pensiero...la casa e' una leggenda perche e' stato girato con due soldi ed e' uscito un capolavoro, come spera di ottenere qualcosa di decente da un opera gia completa cosi? se sono cosi a corto di idee da fare l'ennesimo inutile remake, mi mandano un email e glie le scrivo io due o tre sceneggiature...almeno fanno qualcosa di nuovo hahaha

    ho gia idee fantastiche su un asciugamano assassino!!!
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nikki Finke è la più famosa blogger di Hollywood, qualsiasi cosa lei dica di solito è la verità.

    Quindi se questa sera annuncia sul suo blog che Tobey Maguire e Sam Raimi sono stati "bloccati" (ovvero hanno chiuso un contratto) dalla Sony per Spider-Man 4, c'è da essere certi che a giorni arriverà una conferma da parte della major.

    Effettivamente gli indizi che la Sony stesse premendo l'acceleratore verso la produzione del film c'erano (giusto qualche giorno fa ha messo all'asta una parte nel film), e tutti si aspettavano (se non a giorni, a settimane) conferme.

    Secondo la Finke, solo qualche settimana fa Amy Pascal stava ancora discutendo con altri executive della Sony l'ipotesi di rimpiazzare Maguire con un nuovo attore, visto che le trattative si stavano facendo molto dure. La fonte della blogger, interna alla Sony, sostiene tuttavia che negli ultimi giorni la situazione si è sistemata. Ancora problematico invece l'accordo con Kirsten Dunst: l'insider spiega che "Mary Jane sarà nel film", e che nonostante i problemi con l'alcool dell'attrice la Sony non ha intenzione di sostituirla, ma della trattativa non si sa nulla.

    Una cosa sembra essere certa: nel quarto film non ci sarà il costume nero, anche se i "lati oscuri" dei personaggi vanno molto di moda grazie al successo del Cavaliere Oscuro. I produttori, comunque, non prenderanno ispirazione dall'ultimo film di Batman perché "Spider-Man è una cosa a sè. Sam Raimi ha fatto il primo film di supereroi veramente serio, e gli altri lo hanno seguito. La differenza con Batman è che Batman combatte con un suo lato oscuro, mentre Peter Parker no. Non ha lati oscuri".

    La Finke continua dicendo che le riprese non inizieranno prima dell'autunno 2009, e che nel frattempo la Sony cercherà tranquillamente l'attore giusto per fare il villain. Il film uscirà nel maggio 2011.

    La parte più interessante di tutte, comunque, arriva ora. Sembra che la Sony stia effettivamente tentando di fare quando si sospettava già mesi fa: girare il quarto e il quinto episodio insieme. Convincere tutti gli attori a tornare non è un lavoro facile, e unire due episodi farebbe risparmiare tempo, fatica e soprattutto un mucchio di denaro.


    -- Fonte BadTaste --

    oooooops mi sono ricordato che ho gia aperto un topic in proposito.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo avevo gia letto in giro, cmq.
    Una volta ero DAVVERO appassionato di cinema, lo sono sempre stato in tutta la mia lunga vita....ma son queste cose che tendono a farti allontanare dai cinema (quando invece le fanno apposta per attirare gente, pensa te!)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Web
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    HA!HA!HA! Bellissimo, quasi come quello del Cavaliere Oscuro
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted





    Qualche giorno fa vi riportavamo le parole di Nikki Finke, che annunciava con una certa sicurezza che Tobey Maguire e Sam Raimi hanno chiuso le trattative con la Sony e torneranno in Spider-Man 4 e 5, che probabilmente verranno girati insieme.

    Ora arrivano nuove conferme, questa volta dal Times Online, che riporta i dettagli delle trattative di Maguire. L'attore avrebbe ottenuto, oltre a un cachet di ben 50 milioni di dollari, anche la garanzia di poter passare del tempo con sua figlia, di soli 22 mesi. Times conferma che il quarto e il quinto episodio verranno girati assieme, e che le riprese si svolgeranno l'anno prossimo e dureranno sei mesi. In questo lasso di tempo, Maguire potrà usufruire di permessi per passare mattina e sera con la moglie e la figlia.
    Per quanto riguarda il compenso, i cinquanta milioni comprendono il salario e la condivisione dei profitti dei due film: si tratta di molti più soldi di quelli guadagnati da Keanu Reeves per girare i due sequel di Matrix - una operazione che peraltro lo portò quasi all'esaurimento.
    Times riporta che la Sony non vuole ancora commentare le notizie sulle trattative, e che la major avrebbe fatto molta fatica ad accettare di dare i permessi a Maguire perché creerebbero dei precedenti, ma la produttrice Amy Pascal alla fine ha concordato che sei mesi lontano dalla famiglia possono essere una sofferenza (pagata però cinquanta milioni).
    Il quotidiano conclude che nei prossimi giorni dovremmo finalmente sapere che fine farà Kirsten Dunst, che pare sia ancora in trattative
    Il primo film dovrebbe uscire nel maggio 2011.

    -- Fonte BadTaste.it --
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Sorpresa: la Sony ha incaricato il premio Pulitzer David Lindsay-Abaire di scrivere Spider-Man 4. Non è chiaro se dovrà riscrivere completamente la bozza a cui James Vanderbilt sta lavorando ormai da mesi (sarebbe piuttosto grave) o se dovrà integrare materiale suo. Se i rumour sono giusti, Vanderbilt dovrebbe aver realizzato la storia per il quarto e il quinto episodio e Lindsay-Abaire dovrebbe lavorare alla sceneggiatura vera e propria del quarto film.

    Lo segnala l'Hollywood Reporter, che sostiene che il ritorno di Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst è pressoché confermato.

    Lindsay-Abaire è famoso per alcune piece teatrali come Rabbit Hole, ed è molto apprezzato per il suo lavoro sulla psicologia dei personaggi, il che supporta ancor più la tesi che si occuperà di integrare la sceneggiatura di Vanderbilt cercando di risolvere i problemi di Spider-Man 3.

    I film verranno girati - probabilmente insieme - a partire da marzo 2010.

    Il primo film dovrebbe uscire nel 2012.

    fonte bad taste.
     
    .
48 replies since 6/9/2008, 17:22   166 views
  Share  
.