Vento di Primavera

UN SIGNOR FILMBRUTTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma ho seguito con passione la vita del sito, gustandomi tutte le recensioni (e assaggiando anche alcuni trash snack), nonchè a prendere visione di filmbrutti a tutto spiano (per me La Croce Dalle Sette Pietre e Dunyayi Kurtaran Adam sono i migliori).
    Questo è il mio primo post, e voglio inaugurarlo citandovi un film brutto di cui ho preso visione personalmente.
    Si tratta di "Vento di Primavera" un film di un'ora e trenta che si muove nel peggior stile delle telenovelas regionali.
    La trama è sullo stile delle peggiori soap opere, con personaggi sfigatissimi ed attori sconosciuti. La recitazione, poi, è addirittura peggio di quella del nostro Eddy Endolf in La Croce Dalle Sette Pietre. I dialoghi, oltre che scontati, sono di una banalità paurosa. La colonna sonora poi...
    Non voglio dire ulteriormente, ma vi dico solo che DEVE essere visto.
    E' SERIAMENTE un film brutto. Molto brutto.
    Se volete un film brutto che non sia un horror od un film d'azione, puntate su questo. Le risate, fidatevi, non mancheranno: i miei genitori, totalmente a digiuno di filmbrutti, hanno riso di gusto durante tutta la visione del programma. Mio padre, che normalmente si addormenta, ha passato tutto il tempo a prendere in giro ogni singola caratteristica del film, cosa inusuale per lui (se il film gli piace, lo vede in silenzio, se non gli piace, si addormenta).
    Non perdetelo assolutamente.
     
    .
8 replies since 25/6/2006, 15:38   341 views
  Share  
.