oscar alla carriera del filmbrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga non so se voi siete d accordo.
    secondo me un oscar alla carriera del filmbrutto(nel senso film immondizia!) va al nostro vincenzo salemme.
    ingannato dal fatto che a teatro mi aveva fatto morire dal ridere ho visto due film uno più brutto dell altro.
    "a ruota libera" che se si esclude l arrapamento provocato dalla performance di arcuri è secondo me un film da cancellare dalla faccia della terra.perseguitando e distruggendo tutte le copie stile farheneith 451.sembra che non ci sia una vera regia ognuno fa quello che gli pare.le battute più scontate del mondo stile commedia dell arte pulcinella e arlecchino.
    "ho visto le stelle" la fiera della banalità,delle idee scontate,ecc. come si può lanciare sul mercato un film talmente di pochezza di idee che chiunque può inventarlo.salemme fa il gay per finta come li imitavo io in 5 elementare,la donna dell est cos è secondo voi?una ballerina di night che si fa stipendiare da un boss mafioso ricchissimo ma che(che novità!complimenti!) in realtà è dolce e sensibile come madre teresa di calcutta.
    realismo sotto 0(sembra di vivere su un palcoscenico da recita delle medie).se si vuole fare un film sull argomento bisogna essere duri,crudi e coraggiosi come in "showgirls" o "matrioshki" e non fare ste banalità!
    salemme torna a teatro oppure vai in pensione,ti prego! :sick: :sick: :sick:
     
    .
45 replies since 10/9/2008, 12:25   613 views
  Share  
.