oscar alla carriera del filmbrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga non so se voi siete d accordo.
    secondo me un oscar alla carriera del filmbrutto(nel senso film immondizia!) va al nostro vincenzo salemme.
    ingannato dal fatto che a teatro mi aveva fatto morire dal ridere ho visto due film uno più brutto dell altro.
    "a ruota libera" che se si esclude l arrapamento provocato dalla performance di arcuri è secondo me un film da cancellare dalla faccia della terra.perseguitando e distruggendo tutte le copie stile farheneith 451.sembra che non ci sia una vera regia ognuno fa quello che gli pare.le battute più scontate del mondo stile commedia dell arte pulcinella e arlecchino.
    "ho visto le stelle" la fiera della banalità,delle idee scontate,ecc. come si può lanciare sul mercato un film talmente di pochezza di idee che chiunque può inventarlo.salemme fa il gay per finta come li imitavo io in 5 elementare,la donna dell est cos è secondo voi?una ballerina di night che si fa stipendiare da un boss mafioso ricchissimo ma che(che novità!complimenti!) in realtà è dolce e sensibile come madre teresa di calcutta.
    realismo sotto 0(sembra di vivere su un palcoscenico da recita delle medie).se si vuole fare un film sull argomento bisogna essere duri,crudi e coraggiosi come in "showgirls" o "matrioshki" e non fare ste banalità!
    salemme torna a teatro oppure vai in pensione,ti prego! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh se iniziassimo a dare oscar della bruttezza a gente di quel livello dovremmo premiare i cinepanettoni e tutti quelli che ci lavorano!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 13:31)
    beh se iniziassimo a dare oscar della bruttezza a gente di quel livello dovremmo premiare i cinepanettoni e tutti quelli che ci lavorano!

    la differenza,secondo me,è che il cinepanettone,ecc. è una mossa commerciale che parte già come immondizia.chi recita e gira sa già di fare un prodotto scadente per far andare la gente al cinema a natale.
    salemme crede di fare l artista e si prende sul serio.non si rende conto che la sua comicità è sorpassata.è fermo all era pre-goldoniana.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in parte si, ma lo schifoso si presta anche a filmacci di merda tipo Olè con Massimo Boldi, quindi può essere retrocesso comodamente ad "attore da cinepanettone"
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 15:11)
    in parte si, ma lo schifoso si presta anche a filmacci di merda tipo Olè con Massimo Boldi, quindi può essere retrocesso comodamente ad "attore da cinepanettone"

    cavolo è vero! l avevo rimosso dalla mente quel film(tra l altro la delusione di vedere daryl hannha in quel film è stata stata come un cazzotto allo stomaco).

    "lo schifoso" bellissimo sopranome.da oggi lo chiamerò sempre così image image

    in effetti se è così + aggiungiamo le due merde di cui sopra parlo siamo davvero nella fogna e la retrocessione a cinepanettone(avariato direi io!) è giustificatissima.
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, daryl hanna in quel film resta un mistero pari a Danny De Vito in Merry Christmas!
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 13:31)
    beh se iniziassimo a dare oscar della bruttezza a gente di quel livello dovremmo premiare i cinepanettoni e tutti quelli che ci lavorano!

    esistono gia gli oscar-brutti.

    si chiamano pernacchie d'oro e razzie awards.
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/9/2008, 17:35)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 13:31)
    beh se iniziassimo a dare oscar della bruttezza a gente di quel livello dovremmo premiare i cinepanettoni e tutti quelli che ci lavorano!

    esistono gia gli oscar-brutti.

    si chiamano pernacchie d'oro e razzie awards.

    si,mi sembra che il secondo charlies angels ne abbia vinti qualcuno giusto? pecchato che non conoscono salemme.li avrebbe stracciati tutti!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me entrambi i Charlie's Angels han divertito molto!! Certo sono lontanissimi da qualsiasi parvenza di crebilità e tutto cio che si vede (ma TUTTO davvero) è lontano dalla realtà così come la Terra lo è da Alpha Centauri ma rimangono cmq dei fil davvero divertentissimi! Da prender per quello che sono insomma, dai
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Battaglia per la Terra, come ho scritto nel topic apposito, ha vinto 7 Razzies! Ma penso che il record sia ancora di Stallone che ha vinto praticamente tutte le volte che è stato nominato oltre i premi come peggior attore degli anni '80 e peggior attore del XX° secolo!
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/9/2008, 20:00)
    A me entrambi i Charlie's Angels han divertito molto!! Certo sono lontanissimi da qualsiasi parvenza di crebilità e tutto cio che si vede (ma TUTTO davvero) è lontano dalla realtà così come la Terra lo è da Alpha Centauri ma rimangono cmq dei fil davvero divertentissimi! Da prender per quello che sono insomma, dai

    ma leggi i topic? :rolleyes:

    mica ho detto che è da premio razzie ho solo chiesto informazioni se è vero che ha vinto quei premi.
    quoto,anche a me mi hanno divertito molto,sono ironici e simpatici,concordo.io e un mio amico fumettista abbiamo persino fatto una piccola storiella a fumetti ispirandoci ai 3 angeli.io lho scritta e lui la disegnata.
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 10/9/2008, 21:30)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/9/2008, 20:00)
    A me entrambi i Charlie's Angels han divertito molto!! Certo sono lontanissimi da qualsiasi parvenza di crebilità e tutto cio che si vede (ma TUTTO davvero) è lontano dalla realtà così come la Terra lo è da Alpha Centauri ma rimangono cmq dei fil davvero divertentissimi! Da prender per quello che sono insomma, dai

    ma leggi i topic? :rolleyes:

    mica ho detto che è da premio razzie ho solo chiesto informazioni se è vero che ha vinto quei premi.
    quoto,anche a me mi hanno divertito molto,sono ironici e simpatici,concordo.io e un mio amico fumettista abbiamo persino fatto una piccola storiella a fumetti ispirandoci ai 3 angeli.io lho scritta e lui la disegnata.

    e che fa la nostra lucy in quella storia?
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/9/2008, 21:34)
    CITAZIONE (rsi @ 10/9/2008, 21:30)
    ma leggi i topic? :rolleyes:

    mica ho detto che è da premio razzie ho solo chiesto informazioni se è vero che ha vinto quei premi.
    quoto,anche a me mi hanno divertito molto,sono ironici e simpatici,concordo.io e un mio amico fumettista abbiamo persino fatto una piccola storiella a fumetti ispirandoci ai 3 angeli.io lho scritta e lui la disegnata.

    e che fa la nostra lucy in quella storia?

    eh eh eh eh... ;) sfida un omonone ciccione e baffuto.e vince.se lo recupero(c e lavrà quel mio amico) ve lo posto.ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mah salemme sta alla recitazione quanto il bagaglino al teatro impegnato
    Contacts
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 11/9/2008, 09:24)
    mah salemme sta alla recitazione quanto il bagaglino al teatro impegnato

    quoto.è l unico attore che mi riesce a mettere nervoso.mi da fastidio che crede di essere un grande artista e crede di far ridere.
     
    .
45 replies since 10/9/2008, 12:25   613 views
  Share  
.