Scambi culturali

Body guards, Boldi - De Sica - Cindy Crawford!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Vi volevo solo segnalare che a nanarland abbiamo deciso di rendere omaggio al cinema trash recente degli amici d'oltralpe con una recensione del mitico "Body Guards - guardie del corpo" (tutta in francese, mi dispiace), e immagini inedite!

    http://www.nanarland.com/Chroniques/Main.p...film=bodyguards

    user posted image
    Mi sono divertito un mondo a immortalare la recitazione di Cindy Crawford! biggrin.gif
    user posted image
    user posted image

    Edited by NkM - 19/9/2005, 17:21
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Solo a vedere De Sica muoversi in quella maniera , mi sento male.
    Tu pensa che il padre, Vittorio De Sica, è stato un grandissimo attore e regista.
     
    .
  3. NkM
     
    .

    User deleted


    Beh, se vogliamo parlare di figli indegni, conosci il grande Christopher Mitchum, figlio di Robert?

    user posted image

    Secondo me è molto peggio di Christian De Sica che almeno sembra vivo. biggrin.gif

    Edited by NkM - 20/9/2005, 00:49
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
    Quello è il figlio di Mitchum? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooo
     
    .
  5. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Pare Robert Ginty biggrin.gif biggrin.gif

    Edited by Ninja Terminator - 21/9/2005, 11:55
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Comunque diciamo che Christian de Sica non è affatto un cattivo attore, nel senso che il mestiere lo conosce.
    Però i film che ha diretto lui (faccione e quell'altro col marchese omo, come si chiama? Tre?) sono delle atrocità.
    Nei film diretti da Vanzina, spesso ha dato delle prove pessime, veramente recitando a forza di clichè e imitazioni . Una volta dichiarò in una intervista:"in questo film imito un pò Sordi, un pò Gassman e papà".
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Penso che la serie Vacanze di natale sia quanto di più abietto proposto dal cinema italico...
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Last Christmas - Wham

    Chorus:
    Last Christmas, I gave you my heart
    But the very next day, You gave it away
    This year, to save me from tears
    I'll give it to someone special (2X)

    user posted image
     
    .
  9. simpi
     
    .

    User deleted


    E pensare che io ritengo De Sica un bravo attore al contrario per esempio di Boldi allo stesso modo mi piace Lino Banfi!

    Anche il padre ha fatto film di cassetta, la colpa non è dell'attore quanto dei registi e degli sceneggiatori

    dai vari Vanzina (che si proclamano gli eredi della commedia all'italiana) per finire con Parenti Neri
     
    .
  10. NkM
     
    .

    User deleted


    Purtroppo [?] da noi in Francia i trash italiani di oggi rimangono inediti [perchè inesportabili]

    Voi italiani vi sorbite probabilmente le opere francesi di prestigio, pero' abbiamo in serbo tanti orrori da consumo locale...

    Per esempio, questi due, che mi sembrano sul procinto di diventare i Boldi/De Sica francesi!

    user posted image

    Il brutto non ha frontiere. cool.gif

    Edited by NkM - 28/9/2005, 00:58
     
    .
9 replies since 19/9/2005, 09:12   329 views
  Share  
.