quali sono gli animaletti più assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    In tanti anni che guardo b-movie e sottogeneri horror di tutti i tipi,mi sono imbattuto in ogni tipo di creatura e cosa o animale assassino, cito qui di fianco quelli che al momento ricordo: topi,coccodrilli,lumache,scimmie,preservativi,pomodori,serpenti,iguane,pipistrelli,pecore,rane,ragni,pesci,squali,piovre,meduse,sabbia,cani,stronzi,leoni,e conigli e chi piu ne ha e piu ne metta.
    Qualcuno di voi sa consigliarmi altre belle perle cinematografiche in cui animali o oggetti si ribbellano e iniziano a uccidere esseri umani?
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ma scusa!
    E vieni in Animal Horror Forum
    image

    Il Forum l'ha aperto Gigan 91 e io sono il moderatore!
    Tra un pò sarà un sito e quindi ... :shifty:

    Ti aspettiamo! :woot:
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    anche the attack of the killer tomatoes e il ritorno dei pomodori assassini meritano! nel secondo c'è pure george clooney da giovane! troppo dementi
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    guarda il mio avatar ! l'ascensore !!!!!
    image
    e pure il gelato assassino di the stuff
    image
     
    .
  5. beenees
     
    .

    User deleted


    "Il Demone sotto la pelle" di Chronenberg dovrebbe insegnarci qualcosa (eh sì, anche le ascelle uccidono, ma non è che prima di Chronenberg non lo si sapesse)
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 7/11/2007, 22:49)
    "Il Demone sotto la pelle" di Chronenberg dovrebbe insegnarci qualcosa (eh sì, anche le ascelle uccidono, ma non è che prima di Chronenberg non lo si sapesse)

    :D :D basta andare in autobus :D :D
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma come fa l'ascensore ad uccidere!!?
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticato il video gioco assassino di stay alive e ivari telefoni killer da the ring fino a the call fino a phone image

    CITAZIONE (G Eight @ 7/11/2007, 22:53)
    ma come fa l'ascensore ad uccidere!!?

    nella prima scena soffoca un gruppo di amici aumentando il riscaldamento , altri li decapita certi li fa precipitare nel vuoto
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il filone eco vengeance è uno dei filoni più trash, consiglio a tutti il dossier di Nocturno "Natura contro"!

    Il chili killer del Wendigo della Troma penso che sia il top!

    Direcente ho visto il mitico "Tafanos" e uno sulle formiche assassine davvero imbarazzante!

     
    .
  10. canadese87
     
    .

    User deleted


    In Mammoth c'è appunto un mammut che ammazza chiunque gli capiti a tiro e sempre nello stesso film una mano (stile famiglia adams) prende vita e prova a comunicare con le persone....
     
    .
  11. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io e dei miei amici stiamo per girare un film su un asciugamano assassino!!
     
    .
  12. Gigan91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canadese87 @ 8/11/2007, 11:26)
    In Mammoth c'è appunto un mammut che ammazza chiunque gli capiti a tiro e sempre nello stesso film una mano (stile famiglia adams) prende vita e prova a comunicare con le persone....

    ho visto questo film qualche mese fa e devo dire che è stupendo,
    (da un certo punto di vista :P ) alcune scene sono molto divertenti
    e simpatiche! :lol: :lol:

    in ogni caso non hai detto nulla sui cinghiali, c'è
    un film di nome Razorback che parla propio di un
    cinghiale gigante assassino! :B):
     
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ma i pomodori assassini, il primo, l'han fatto in italiano?
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    no,in italia e' uscito solo il secondo, non sono neanche usciti il terzo e il quarto.
    il mammuth e il chili assassini sembrano interssanti...anche l'ascensore....phone invece ora che ci penso l'avevo visto al cinema...ancora rimpiango quei 7 euro sprecati!!!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Vedo che nella tua collezione mancano i computer assassini. Vedi un po' di trovarne qualcuno (brutto però... Hal 9000 non vale).
     
    .
25 replies since 7/11/2007, 21:49   167 views
  Share  
.