The Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una breve ricerca nel forum e non mi sembra che parliate di questo film sconclusionato con gente scongelata e congelata e una specie di monaco a spiegare cose ad un tizio...
    Naturalmente avrei dovuto rivederlo prima di scrivere visto che la visione è di oltre un anno fa, però si che ho fiuto per questi film e sia in videoteca che nei cassoni offerte dei negozi li attraggo a mo' di calamita però non mi voglio cosi male da vederli e rivederli (ormai anche il lettore dvd si rifiuita)..
    Se qualcuno l'ha visto prego raccontare a tutti, se no con calma proverò una recensione
     
    .
  2. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 27/8/2008, 08:36)
    Ho fatto una breve ricerca nel forum e non mi sembra che parliate di questo film sconclusionato con gente scongelata e congelata e una specie di monaco a spiegare cose ad un tizio...

    Parli di un filmone del 2004 con Michael Madsen? Se è quello, doveva essere il pilot di una serie TV, grazie al cielo credo abortita.
    Non ricordo però di gente congelata e monaci, e mi rifiuto di rivederlo. :P

    Lo avevo recensito qui: cinemelma - fronkensteen.

    Personalmente lo sconsiglio a chi cerca buon trash: vera noia dolorosissima. -_-

    Ciao!
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parli di un filmone del 2004 con Michael Madsen

    Proprio quello

    CITAZIONE
    Non ricordo però di gente congelata e monaci

    Dovrei rivederlo ma c'è gente che dice di avere 200 anni o giù di li e un tale che va in giro incappucciato apparendo e sparendo.

    Comunque sia non è classificabile come brutto ma come patetico

    CITAZIONE
    Lo avevo recensito qui

    visto, e noto che tra i commenti qualcuno tentava di dire che gli era piaciuto... (de gustibus..)
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    L'avrò voluto noleggiare un sacco di volte, poi guardavo la locandina, pensavo e riguardavo la locandina, e ripensavo...
    Il film è ancora al distributore automatico, mi sa che rimarrà ancora li.
     
    .
3 replies since 27/8/2008, 07:36   106 views
  Share  
.