Shrooms - Trip senza ritorno

Se mangiate i funghi vi scoppia il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, sì! Questo è un film brutto! Neanche con Halloween - The Beginning e John Rambo ho riso così tanto. Probabilmente la più grande fagiolata che abbia mai visto al cinema. Dialoghi senza senso, i personaggi sono veri e propri stereotipi viventi (palestrato stupido, fattone penosamente identico a Jay, classica brava ragazza). Vi prego guardatelo.
    SPOILER (click to view)
    Memorabile la scena della ragazza con le ascelle pelose che, ritrovatasi in una baracca di legno totalmente dispersa nel mezzo di una foresta chiede ai due abitanti della casa (due bifolchi sdentati zoofili) se hanno un telefono... Per non parlare dell'idiota che si autodefenestra distruggendosi una gamba (scena seguita dagli applausi degli spettatori) o del prima citato palestrato imbecille che parla con una mucca. Ma c'è tanto altro
    .

    Vi prego, guardatelo...Non può certo competere con Megaforce, Carnosaur & C. ma è sicuramente un aborto cinematografico che merita di essere visto.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Nel grande calderone delle uscite horror estive c'è sempre qualche titolo che eccelle!
     
    .
  3. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Il connubio estate/film brutto si rivela sempre vincente...
     
    .
  4. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    mi hai incuriosito! sicuramente lo guardero'!! ma cosa mi tocca leggere sul tuo post???che halloween the beginning ti ha fatto ridere?? è un bellissimo film invece! di john rambo non so perchè non l'ho visto,ma posso immaginare! :)
     
    .
  5. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Beh, Halloween the Beginning devo riconsiderarlo...L'ho visto al cinema con altri amici amanti del film brutto. Eravamo già partiti con l'intenzione di farci due risate. John Rambo è osceno...Gente che esplode in continuazione.
    Comunque è imbarazzante vedere come alcuni registi nel 2008 ci propongano ancora dei personaggi così stereotipati. Mi fa ben sperare per il futuro. Il film brutto vivrà per sempre.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah, Jhon Rambo l ho quasi decretato il migliore della serie (a un filino dal primo) e Halloween - The Beginning andrebbe DAVVERO rivalutato però.
    Mushrooms mi incuriosisce ma fiuto puzza di merdta lontano un miglio con questo filmetto....
     
    .
  7. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un filmetto, però mi ha sorpreso...Ovviamente vi consiglio di non spendere neanche un euro per vederlo, però merità una chance. Secondo me può strappare più di una risata...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    riuscirà ad arrivare ai livelli di Severance?
    Dubito :D
    Contacts
     
    .
  9. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ah bè, in generale hai ragione! (anche se cmq personalmente considero bravo rob zombie, il regista di halloween hte beginning). i registi e sceneggiatori d'oggi non hanno proprio idee, e si buttano su remake di storie e personaggi stereotipati...cosi' fanno (a volte, non sempre) la felicità di noi filmbruttari!!! pero' se vedi l'horror francese recente, CALVAIRE, allora pensi che c'è ancora speranza di vedere buoni horror, oltre che filmbrutti! io sono interessato a tutte e 2 le categorie, sinceramente!
     
    .
  10. jagerhans
     
    .

    User deleted


    non fa così schifo. a chi interessa: si trova a giro su IRC.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere questo film, e decisamente è un filmbrutto: il gruppo di ragazzi idioti (ignorano anche la più elementare delle regole dei film horror, ovvero che più ti allontani dagli altri e meno vivrai) che vanno in irlanda a quanto pare famosa solo per i funghi allucinogeni...non ne eravate al corrente? nemmeno io... uno sembra Jay dei film di Kevin smith (jay e silent bob) in vesrione meno sboccata e meno simpatica.
    i 2 pastori non possono non far pensare ai selvaggi di Wrong Turn, in versione leggermente civilizzata, mentre il finale mi ha ricordato il film catacombs-il regno dei morti (oh, se non è stato recensito ditemelo, eh). per il resto, solite corse nei boschi in preda al panico.
    un pregio lo ha: se la cava con un'oretta e venti scarsa.
    e ora tutti a mangiare funghibrutti :lol:
     
    .
  12. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Ormai tendo a scansare come la peste tutti gli horror americani con un gruppo di ragazzi come protagonisti :D . Piuttosto guardatevi quel capolavoro di Marebito.
    Comunque secondo me John Rambo è bruttino, nel senso che sembra di star a guardare un match online di Battlefield. Il migliore della serie secondo me è il 2: russi in Viet Nam, un'attrice che di vietnamita non ha neanche le Nike che usa la balestra come un ninja, Rambo che con un M60 riesce ad uccidere di tutto e nessun proiettile lo raggiunge :D Tra l'altro l'ambiente smaccatamente filippino (comparse comprese) fa chiedere più volte allo spettatore se il Viet Nam esiste davvero o è solo un'invenzione dei comunisti :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 3/5/2011, 16:53) 
    Rambo 2 (...) Tra l'altro l'ambiente smaccatamente filippino...

    Infatti è girato in Messico!! :lol: :lol:
     
    .
  14. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    A me sembravano le Filippine :o: sarà perchè le comparse erano filippine :D L'unica cosa di cui sono sicuro è che in quel film manco le scarpe di Rambo erano fatte in Viet Nam :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io tutte ste comparse filippine non so ndo le hai hai viste... :lol: specie tenendo conto che la metà del cast con gli occhi mandorla è coreana e l'altra metà cinese...
    La donna addiritture, Co Bao, interpretata da Julia Nickson, è di Singapore naturalizzata inglese.

    Mi sa che io e te non abbiamo visto lo stesso film. Non è che ti confondi con Rombo Di Tuono 2 con CHuck Norris o Thunder 2 con Mark Gregory? :lol:
     
    .
21 replies since 26/8/2008, 01:21   436 views
  Share  
.