NELLA TERRA DEI CANNIBALI

..me so'magnato le'bballe me so'....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ormai abbandonato da tutti, peggio de lassie, ieri sera mi votai all'autodistruzione cannibalica con una delle ultime produzioni del mai domo Bruno Mattei: "nella terra dei cannibali"
    già proiettato in una incontrollabile dimensione d'entusiasmo fanciullèsco, svaccato come n'tricheco alla deriva, già pregustavo mirabolanti trashate che il grande Bruno semper ha saputo dispensare...
    attori cagneschi, trama standard-cannibbal, dialoghi messi proprio proprio perchè ogni tanto bisogna parlare ( e n'fatti poi parlano e se dicono cose chesso'il contrario di quello che si son detti due secondi prima, mix pure fare il contrario di quello che dicono) e cannibali che bèrciano dall'inizio alla fine del film come uranghi in de-control, si mesciano al solito sfoggio di frattagliame in pole-position.....che detto così magari sembra pure un successo dell'autopunizione trashata, ma che sulla globalità dell'ora emmezza de filmazzo, te porta a forme de autocannibalismo testicolare!

    trama tamarra:

    solita spedizione di esploratori, che a cazzo, senza motivo alcuno e fottendosene b ellamente, se ne vanno a basculare nella giungla nfestata da gannibbali nfoiatissimi..... Tra di loro c'è Sara, scema come na capra, con le labbra siliconate e, non bastassero le disgrazie, pure figlia del senatore Armstrong (sticazzi..!!)...solo per questo il bel governo degli Stati Uniti mandaun commando di forze speciali per riportarla a casa. E per fortuna che sono speciali (infatti crèpano tutti allegramente sfoggiando tattiche di guerriglia che ti fanno le chiappe viola anche i bambini al campo della parrocchia se le usi)... geniale il fatto che, nonostante il fantastico governo e il senatur Armstrong mandino truppe "speciali" per ripijiarse la scema, al momento di recuperarli non ci vada nessuno lasciandoli bellamente nella'mmerda!!...un pò come quello che avveniva nella testa del buon Bruno mentre stilava la sceneggiatura.....

    n'ce stanno più i gannibbali de na'volta!!! :cry:

    Edited by èttèmpodimmorire - 23/8/2008, 10:34
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bruno Mattei forever!
     
    .
  3. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    mattei vive e lotta insieme a noi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eppure una doppietta cannibbale Mondo Cannibale/Nella terra dei cannibali me la devo sparare XD
    Contacts
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    è vero c'è anche MONDO CANNIBALE del grande mattei! io ne ho visto uno dei 2 qualche anno fa, ma sinceramente non mi ricordo esattamente quale dei 2! cmq una cosa mi ricordo bene: era trashissimo!!!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Noi uno dei due (mondo cannibale http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=149) lo abbiamo visto, immagino che l'altro non sia poi così dissimile... ^_^
     
    .
  7. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    si, allora ho visto quello che hai recensito tu! ottima recensione cmq, complimenti!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx2001 @ 26/8/2008, 13:49)
    si, allora ho visto quello che hai recensito tu! ottima recensione cmq, complimenti!

    Grazie ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    uhm mi sa che se mi guardo la doppietta con la mia fidanzata mi molla :D
    Contacts
     
    .
  10. jagerhans
     
    .

    User deleted


    mattei SANTO SUBITO
     
    .
  11. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Mattei era UN GRANDE. :B):

    Sto film lo vidi anche io prima dell'estate... l'ho semplicemente amato! :):)... L'attore principale (LUI) sembra tanto un duro, ma si vede che sotto sotto è un tenerone! :lol:
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Comprato ierri, devo ancora inoltrarmi nella visione

    ma anche in quelli che avete visto voi il titolo nei titoli di teste è NELLA TERRA DEL MALE?
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    sisi..ci sta il titolo tamarro che all'inizio der'film gia'stavo apprender'televisore accarci che pensavo m'avessero venduto n'posticcio spacciandolo per un cannibalorigginal!! poi invece eccolo comparire il tutto il suo Matteiatissimo splendore!!! :woot:
     
    .
  14. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 4/9/2008, 12:04)
    Comprato ierri, devo ancora inoltrarmi nella visione

    ma anche in quelli che avete visto voi il titolo nei titoli di teste è NELLA TERRA DEL MALE?

    Uddio... nel mio era NELLA TERRA DELLA MORTE!! :woot: :woot:

    Ho visto un'altro film?? :D


     
    .
  15. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sai, la terra per Bruno Mattei non ha importanza...
    Potrebbe essere "La Terra dell'incubo", dell orrore, terrore, male, oscurità.
    In questo caso l'importante è veder mangiare la gente che visita una di queste tante isole sparse nella sua mente.
    :P
     
    .
41 replies since 23/8/2008, 08:58   726 views
  Share  
.