INFRAMAN

l'altra dimensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matango
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti i forumisti..
    girovando per la rete mi sono imbattutto nel vostro sito e ho esclamato....mitico!!!!
    altri "depravati" come me che adorano certi tipi di film(pensavo che i film di ninja di j lai non li conoscesse nessuno)...
    mi sembra di essere subito a mio agio...tra z-movie,kaiju eiga(i miei perferiti-vedi il mio nick) e i vecchi e cari zombi...
    inizio subito con un titolo cult...chi di voi conosce INFRAMAN????
    un saluto e a presto
    matango
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Benvenuto su FilmBrutti.com!!!

    Ci puoi raccontare come è che precisamente ti sei "imbattuto" nel nostro sito? E' una cosa che mi incuriosisce
     
    .
  3. matango
     
    .

    User deleted


    bhe, semplicemente ...frequentavo un sito americano che si chiamava BAD MOVIES..poii mi sono detto "vediamo se esiste un qualche corrispettivo del genere in italiano "e....eccoci qua!
    ciao
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche noi siamo appassionati di badmovies.org
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Devi dirci di più di questo INFRAMAN!!
    E in ogni caso, benvenuto fra noi!
     
    .
  6. matango
     
    .

    User deleted


    INFRAMAN, L'ALTRA DIMENSIONE (così il titolo in italiano) è praticamente la risposta "made in hong kong" da parte degli shaw brothers(artefici di tanti capolavori kung-fu anni '70) dell'eroe spaziale jap ultraman...
    e se gia' il prototipo nipponico era psicotronia allo stato puro,potete immaginare questa perla asiatica....
    il film è del 1975 e come al solito dei malvagi alieni vogliono soggiogare la terra e il prof. di turno(con una pettinatura degna del big jim) trasforma un suo pupillo nell'invincibile guerriero dimensionale inframan!!!!
    combattera' con tutta una serie di nemici(assurdi,si va da un uomo pianta con ciabattine verdi ai piedi a un mostro con dei pugni a molla) fino allo scontro finale con la regina cattiva...
    sono letteralmente innamorato di questa pellicola!!!!

    di questo film dovrebbe esistere una vhs antichissima e cmq esiste una versione dvd hk deluxe con tanto di pupazzino di inframan!!!

     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted





    dei shaw brothers

    hong kong 1975

    narra di una malvagia regina dei ghiacci che si risveglia dal sonno millenario e pretende di conquistare il mondo con i suoi mostri ma a proteggerci ci sarà inframan!!!



    simpatica emulazione cinese dei supereroi televisivi giapponesi del periodo che non deluderà il filmbruttaro medio e puo essere buonissimo anche per i neofiti.

    inframan puo,guardare attraverso i muri,sparare raggi formando delle croci con le braccia(ultraman!?!?!),volare e assumere dimensioni gigantesche e in italia è doppiato dal grande romano malaspina.

    a chi è consigliato:agli appassionati dei super eroi tamarri e emulatori di chuck norris

    se ti piace guarda anche:mars man,kamen rider the first e the next

    reperibilità:bassa(la VHS è introvabile)

    voto:4 astronavi
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma che oooh?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dovrebbe meritare/ dovrei vederlo
    Contacts
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/8/2008, 21:18)
    dovrebbe meritare/ dovrei vederlo

    fidati ti divertirai.
     
    .
  11. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua:
     
    .
10 replies since 16/11/2004, 19:20   258 views
  Share  
.