la bambola asassina re***ke(bestemmia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Sono passati esattamente 20 anni dall'uscita della Bambola Assassina, piccola pellicola horror divenuta un cult negli anni, e insieme all'edizione speciale in DVD i creatori del film hanno in serbo una sorpresa ben più consistente: è infatti in cantiere un remake, curato dai realizzatori del film originale.

    Del progetto si parla ormai da un anno, ma solo Don Mancini, sceneggiatore del film originale e futuro regista del remake, ne ha parlato approfonditamente in una lunga intervista a Ain't it Cool insieme al produttore David Kirschner.
    Il film avrà una direzione decisamente horror, abbandonando le sfumature horror comedy assunte dai più recenti episodi della saga (La Sposa di Chucky, Il Figlio di Chucky); anzi, se possibile il remake sarà ancora più spaventoso dell'originale.
    Più che di remake si parlà però di reboot, un espediente che negli ultimi tempi va tanto di moda: il film si concentrerà infatti sulle origini della bambola Chucky.

    Curiosamente, come abbiamo già accennato il remake sarà realizzato dagli stessi autori del film originale, e anche il protagonista sarà lo stesso: Brad Dourif, il vecchio doppiatore di Chucky, tornerà anche per il remake.
    Agli effetti digitali verranno ancora preferiti gli animatronics.

    Al momento l'unico ostacolo alla realizzazione del film è la detenzione dei diritti, ancora condivisa da Universal e MGM. Quando gli accordi con la Universal saranno conclusi il film si farà, e si pensa all'autunno 2010 come possibile data d'uscita.

    La trama del film originale ruota attorno a una bambola che contiene lo spirito di uno spietato serial killer chiamato Chucky.


    -- Fonte Bad Taste --
     
    .
  2. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    se è per quello rifaranno pure poltergeist e grano rosso sangue...non oso immaginare...
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Oddio no sto per vomirare ragazzi...
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    eh sì, da grande appassionato di chucky avevo sentito del remake..

    se è per questo vogliono fare pure un remake o un prequel (ancora da decidere) di nightmare e venerdi 13
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    hollywood la città dei remake(o minestre riscaldate)

    il cinema di yankeelandia è proprio morto,però a differenza di noi sanno ancora fare buoni effetti speciali.
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    remake o un prequel (ancora da decidere) di nightmare

    piango image image
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    ho controllato e hanno annunciato il film che probabilmente si chiamerà nightmare: the first kills e sarà un prequel.

    mentre è già in post produzione questo film: http://it.wikipedia.org/wiki/Venerd%C3%AC_13_(film_2009)

    il remake del primo venerdì 13
     
    .
  8. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io ho letto anche del remake dell'Uomo Lupo con Lon Chaney Jr. e assolutamente orribile:del primo mitico Creepshoow!!!!
    Oggigiorno chi fa un film diverso dal solito in America diviene un eroe...
     
    .
  10. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    so che hanno fatto 1-2 anni fa creepshow 3, ma non sapevo addirittura del remake di creepshow...ma sei sicuro??
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    l'ho letto su wikipedia.ma non sanno se sarà un seguito ufficiale o un remake del primo...
     
    .
  12. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia, spero sinceramente che il progetto non vada in porto...tanto è una cosa veramente inutile...:(
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    è tecnicamente impossibile fare un remake di Creepshow:
    Creepshow si basava su un certo tipo di esigenze e di gusti che oggigiorno sarebbero puerili e ridicole per il pubblico del 2000.
     
    .
  14. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh mamma mia, spero sinceramente che il progetto non vada in porto...tanto è una cosa veramente inutile...

    Anche io ogni volta che sento parlare di remake spero sempre che vada tutto in fumo. Specie poi se si tratta di film ancora godibilissimi.

    CITAZIONE
    Il film avrà una direzione decisamente horror, abbandonando le sfumature horror comedy assunte dai più recenti episodi della saga (La Sposa di Chucky, Il Figlio di Chucky)

    E l'umorismo macabro degli ultimi episodi era l'unica cosa salvabile dell'intera saga...
     
    .
  15. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con te domi plan 9
     
    .
33 replies since 21/8/2008, 11:36   2551 views
  Share  
.