FROG-G-G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted




    Scorie tossiche illegamente smaltite nell'acqua dall'industria chimica del capitalista Huntley Grimes innescano una fantastica mutazione in una comunissima rana, trasformandola in un mostro antropomorfo che dell'uomo manifesta soltanto un incontenibile appetito sessuale. La dottoressa Barbara Michaels - che al sesso maschile preferisce le attenzioni saffiche della graziosa amica Trixie - scopre l'accaduto e, intuendo il pericolo al quale sono esposte le giovani della città, si adopera per annientare la misteriosa creatura anche a costo di denunciare gli intrallazzi del cinico proprietario dei laboratori chimici che gode la protezione del corrotto sceriffo.
    Bizzarro omaggio al filone anni '70 della natura in rivolta contro l'inquinamento industriale, il film svolge in chiave parodistica una sceneggiatura povera di sorprese.
    Inevitabile l'accostamento agli analoghi intrecci dei goliardici fantahorror prodotti dalla Troma.
    Premiato al New York International Independent Film & Video Festival del 2004.

     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Credevo che film come Toxic Avenger avessero già dato tutto sul filone mutantistico-supereroe-demenziale ma il trailer di questo Frog-g-g (si scrive così?) mi fa davvero ricredere... Quanto a comicità per me lo batte già, c'è odore di Stracult!
    Complimenti a Mattia per la segnalazione...
    SPOILER (click to view)
    la didascalia però non l'hai scritta tu vero? Citare le fontiiiiiiii!!! :D
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mattia cita la fonte sennò ti faccio sbranare dal Carnosauro!
     
    .
  4. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    sembra divertente questa parodia...il problema è capire dove trovarla x il download e sperare che arrivi in italia (cosa che pero' dubito fortemente)
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Però, devo dire la verità, stavolta ci ha visto giustissimo! Mi ha mandato un filmato di FROG-G-G, film che non conoscevo che ricalca parecchio toxic avenger... molto divertente peraltro. Bravo Mattia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche con me lo ha fatto!! Che sia una nuova sindrome incurabile?
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quando ho visto il video del film ho pensato subito a questo sito.
     
    .
  8. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    l' ha mandato pure a me...
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    A me che abito a 20 minuti di macchina da casa tua invece non hai mandato un cazzo..guarda che mi poi mi offendo!(scherzo) :P
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ho la vhs originale ex nolo domovideo, non male dai alla fin fine....
     
    .
9 replies since 18/8/2008, 20:29   182 views
  Share  
.