RAWHEAD REX di George Pavlou (Gb/Irlanda, 1986)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ho visto (in una pessima copia in vhs) un horror inglese anni 80 di un certo g.pavlou, che sinceramente non ho sentito da altre parti. la pellicola a mio modesto parere non è un filmbrutto, bensì un discreto horror tipico degli anni 80. pura serie B al 100%, diciamo. si parla di una bestia demoniaca, risvegliata per sbaglio in uno sperduto villaggio irlandese (ottima la location). naturalmente il mostro, alto 3metri e incazzatissimo, farà strage a destra e a manca. basta avere poche aspettative, e uno si diverte un sacco a guardare un film del genere. c'è gore e c'è azione,di suspence invece ce ne è poca. il "fattore trash" sta solo nel making del mostro,non è che sia stato fatto benissimo. qualche sghignazzo da filmbruttaro lo provoca di sicuro. la sceneggiatura è nientepopodimeno che di clive barker, il famoso scrittore. e il finale è veramente stupido, tipico di certi prodotti anni 80. comunque sia...ve lo consiglio!!!
     
    .
  2. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho in vhs della Domovideo!

    Il mostrone di gomma è ridicolo!
    Il finale con le fintissime scosse elettriche disegnate che svolazzano a destra e a manca mi ha fatto morire dal ridere!
    Gli attori... Beh, lasciamo stare!

    E la cosa più incredibile è che il film, nella videocassetta, è vietato ai 18.... MA DAAAAAAAIIIIIIIII, NON VIETANO AI MINORI SPLATTERS-GLI SCHIZZACERVELLI O PROFONDO ROSSO, E VIETANO RAWHEAD REX????

    Comunque è godibile per gli appassionati.
     
    .
  3. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è godibile, anche se non è super nè come trash nè come "horror serio". pero' diverte! ce l'hai in vhs della domovideo?? hai quasi un tesoro allora!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ecco lo scontro finale.



    http://it.youtube.com/watch?v=JBYESa9kL5w&feature=related
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    minkia pero', a rivedere il finale a distanza di pochi giorni, mi sembra enormemente piu' trash di come l'avevo giudicato alla 1°visione...mah!
     
    .
4 replies since 16/8/2008, 01:40   168 views
  Share  
.