Megalodon

altro capitolo delle mie tristi visioni notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno, dopo aver letto la vostra recensione entusiastica, mi son noleggiato questo film, anche se il titolo è molto simile, purtroppo mi son trovato davanti ad un'altro film...
    La copertina è molto simile, il plot pure (sempre un megalodonte spuntato a caso...), ma purtroppo il mio non giungeva sino alla spiaggia, ne comunicava telepaticamente...
    In questo, costruiscono la più grande stazione petrolifera al mondo, una giornalista assieme al suo assistente viene invitata ad assistere al primo trivellamento con l'esclusiva, questo naturalmente non andrà del tutto a buon fine e si aprirà una cavità nella quale sono ancora presenti moltissimi animali acquatici preistorici.
    Il film, salvo attori e 4 set fisici è composto da molte sequenze in CG stile intermezzi Playstation.
    Cmq, come film brutto, pur non avendo nessun particolare picco, regala qualche momento trash degno di nota, non fiondatevi al noleggio di corsa, ma se avete proprio voglia di un trash e gli altri li avete già visti, potete darci un'occhio...


     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che tu sia stato ingannato da un titolo mendace!
    Comunque non demordere: Shark Attack 3 è da vedere!


    Edited by PresidenteMarchiño - 7/1/2006, 15:30
     
    .
  3. juL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mei Mato @ 7/1/2006, 14:26)
    L'altro giorno, dopo aver letto la vostra recensione entusiastica, mi son noleggiato questo film, anche se il titolo è molto simile, purtroppo mi son trovato davanti ad un'altro film...
    La copertina è molto simile, il plot  pure (sempre un megalodonte spuntato a caso...), ma purtroppo il mio non giungeva sino alla spiaggia, ne comunicava telepaticamente...
    In questo, costruiscono la più grande stazione petrolifera al mondo, una giornalista assieme al suo assistente viene invitata ad assistere al primo trivellamento con l'esclusiva, questo naturalmente non andrà del tutto a buon fine e si aprirà una cavità nella quale sono ancora presenti moltissimi animali acquatici preistorici.
    Il film, salvo attori e 4 set fisici è composto da molte sequenze in CG stile intermezzi Playstation.
    Cmq, come film brutto, pur non avendo nessun particolare picco, regala qualche momento trash degno di nota, non fiondatevi al noleggio di corsa, ma se avete proprio voglia di un trash e gli altri li avete già visti, potete darci un'occhio...

    TEMO DI AVER VISTO ANCHE QUELLO: assolutamente autopunitivo, nel senso più fisico del termine.

    Comunque ricorda sempre che la strada dell'autopunizione è fondamentale per espiare i peccati, per aspera ad astra...
    Solo attraverso la sofferenza si diventa dei veri cultori della filmografia brutta e di quella di serie B tout court.

    Edited by juL - 9/1/2006, 10:09
     
    .
  4. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Ma tranquillo, io CERCO di proposito l'autopunizione cinematografica!
    Anzi, più è autopunitivo, più mi piace, perchè più lo si può sputtanare con gli amici!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (juL @ 9/1/2006, 10:09)

    TEMO DI AVER VISTO ANCHE QUELLO: assolutamente autopunitivo, nel senso più fisico del termine.

    Comunque ricorda sempre che la strada dell'autopunizione è fondamentale per espiare i peccati, per aspera ad astra...
    Solo attraverso la sofferenza si diventa dei veri cultori della filmografia brutta e di quella di serie B tout court.

    Parole sante!! biggrin.gif
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto un film convinto che fosse il mitico shark attack 3, la conferma mi e' stata data dal titolo iniziale del film che recitava la scritta megalodon, solo che confrontando in seguito la trama con la recensione mi sono accorto che le cose non combaciavano, il film che ho visto io e' ambientato su una piattaforma, e il mega squalo compare solo a meta' del film, per mietere inspiegabilmente tutti quelli che si trovano a bordo della piattaforma, che inteligentemente, con un mostro marino in circolazione, hanno la brillante idea di andare in giro sotto l'acqua con sottomarini e con una specie di ascenzore subaqueo. il punto e'... che film ho visto? si chiama megalodon? qualcuno ne sa qualcosa? e perche lo squalo aveva delle movenze cosi brutte che sembrava quei pesci che si appendono al muro dove batti le mani e cantano?
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 14/8/2008, 03:36)
    ieri ho visto un film convinto che fosse il mitico shark attack 3, la conferma mi e' stata data dal titolo iniziale del film che recitava la scritta megalodon, solo che confrontando in seguito la trama con la recensione mi sono accorto che le cose non combaciavano, il film che ho visto io e' ambientato su una piattaforma, e il mega squalo compare solo a meta' del film, per mietere inspiegabilmente tutti quelli che si trovano a bordo della piattaforma, che inteligentemente, con un mostro marino in circolazione, hanno la brillante idea di andare in giro sotto l'acqua con sottomarini e con una specie di ascenzore subaqueo. il punto e'... che film ho visto? si chiama megalodon? qualcuno ne sa qualcosa? e perche lo squalo aveva delle movenze cosi brutte che sembrava quei pesci che si appendono al muro dove batti le mani e cantano?

    Megalodon (film)
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Vai a: Navigazione, cerca
    Questa voce di film è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.
    Megalodon


    Titolo originale: Megalodon
    Lingua originale: {{{linguaoriginale}}}
    Paese: Stati Uniti
    Anno: 2004
    Durata: 90
    Colore: colore
    Audio: sonoro
    Rapporto:
    Genere: horror,fantascienza,avventura
    Regia: Pat Corbitt
    Soggetto: Gary J. Tunnicliffe, Stanley Isaacs
    Sceneggiatura: Gary J. Tunnicliffe, Stanley Isaacs
    Produttore: Pat Corbitt
    Produttore esecutivo: {{{produttoreesecutivo}}}
    Casa di produzione: {{{casaproduzione}}}
    Distribuzione (Italia): {{{distribuzioneitalia}}}
    Storyboard: {{{nomestoryboard}}}
    Art director: {{{nomeartdirector}}}
    Character design: {{{nomecharacterdesign}}}
    Mecha design: {{{nomemechadesign}}}
    Animatori: {{{nomeanimatore}}}
    Interpreti e personaggi
    Robin Sachs:Peter
    Leighanne Littrell:Christen
    Al Sapienza:Ross
    Mark Sheppard:Mitchell
    Jennifer Sommerfield:Amanda

    Doppiatori originali:
    {{{nomedoppiatorioriginali}}}
    Doppiatori italiani:

    Episodi:

    Fotografia: Timothy Housel
    Montaggio: Craig Fergusson
    Effetti speciali: Gary J. Tunnicliffe
    Musiche: Tony Fennel, Brian Randazzo
    Tema musicale: {{{temamusicale}}}
    Scenografia: Christine Boccairo
    Costumi:
    Trucco:
    Sfondi: {{{nomesfondo}}}
    Premi:

    Sequel: {{{nomesequel}}}
    Si invita a seguire le linee guida del Progetto Film
    Megalodon è un film statunitense del 2004, diretto da Pat Corbitt. Incentrato sulla vita degli squali, prende il nome da una specie oggi estinta, il Carcharodon megalodon.


    Trama [modifica]
    Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.
    Nell'oceano antartico viene scoperto un secondo oceano abitato da animali preistorici. L'eccezionale scoperta riporta in libertà un megalodon che minaccia la sopravvivenza dell'equipaggio di una piattaforma petrolifera

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    In effetti esistono due film con quel titolo, entrambi del 2002
    Megalodon
    e
    Shark Attack 3: Megalodon, in italiano Shark Attack 3: Emergenza squali.
    CITAZIONE
    e perche lo squalo aveva delle movenze cosi brutte che sembrava quei pesci che si appendono al muro dove batti le mani e cantano?

    Perché il mondo è un bel posto in cui vivere!!
    Web
     
    .
7 replies since 7/1/2006, 14:26   264 views
  Share  
.