fantastica avventura

la domenica pomeriggio su italia1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Non so se conosciete quel filone di trashosi film fantasy che italia 1 trasmette la domenica pomeriggio chiamata ''fantastica avventura'' ma davvero sono stati trasmessi tanti di quei film meritevoli di una recensione! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma perche tu ti ricordi pure i titoli????
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Certo che gli ricordo!!! alcuni di quei titoli erano davvero brutti e ridicoli (c'è pure la rima) e poi erano anche lunghissimi! non c'era mai un film che durava meno di 2 ore.L'ultimo film della serie che ho visto era il remake di king kong del 76 ,un vero un filmbrutto!
     
    .
  4. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Non interesserà a nessuno visto che sono passati quasi quattro anni, ma voglio compiere l'azione più inutile della giornata linkandovi questa lista: www.listal.com/list/ciclo-fantastica-avventura

    Listal.com: un sito internet per le liste? :ph34r:
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Odio a morte quei film, fin da piccolo li ho sempre trovati mortalmente noiosi :sick:

    Un filmbrutto che si rispetti deve essere fatto in buona fede e con tanta passione, seppur con pochissimi mezzi. Ma se ai pochi mezzi aggiungiamo una abbondante quintalata di approssimazione e rassegnazione beh, il risultato si vede...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah per quello ce ne son certi anche di non male in sta lista postata da 32luglio, tipo Willow (che alla fin fine è Guerre Stellari ma fantasy ma vabbè lo stesso)... comunque sti film sono la festa degli effetti speciali a buon mercato, mi vien voglia di riguardarli già solo per quello :lol:
    Web
     
    .
  7. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    C'è anche La Storia Infinita, che credo non c'azzecchi proprio nulla in mezzo a titoli quali Jack e il fagiolo magico: la vera storia (Ci tengo a precisare che non l'ho visto, ma posso immaginarlo)...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io via via qualcosa ho visto, il problema è che spesso sono film (o film tv) lunghissimi, che tra pubblicità, meteo e magari un TG ti durano un pomeriggio intero. almeno qualcuno mi pare fosse bello lungo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 26/4/2012, 15:57) 
    il problema è che spesso sono film (o film tv) lunghissimi, che tra pubblicità, meteo e magari un TG ti durano un pomeriggio intero

    infatti, a guardare un film su mediaset ci metti il doppio almeno già solo per la pubblicità... magari visti così potrebbero essere anche dei discreti teen-fantasy-filmbrutti ma se bisogna guardarci insieme due ore di pubblicità allora non so...penso che a ste condizioni non guarderei nemmeno C'era una volta in America
    Web
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Anche a me la pubblicità sta sui miei bocconi reali.
     
    .
9 replies since 6/8/2008, 11:24   6964 views
  Share  
.