venom il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    VENOM: IL FILM

    La nemesi di Spider-Man balla da solaL'apparizione in "Spider-Man 3" non è stata memorabile come sperato, ma l'Hollywood Reporter dice che Sony Pictures crede ancora in Venom, tanto da preparare uno spin-off tutto dedicato al supercattivo psicopatico.

    Siamo ancora nelle prime fasi di lavorazione del film, cioè in quelle che riguardano la scrittura della trama. Una sceneggiatura già esiste ed è opera di Jacob Estes, californiano che ha fatto il botto grazie a "Mean Creek" (2004).
    Sembra però che Sony stia considerando di scritturare un nuovo autore per lavorare su una vicenda completamente diversa da quella di Estes. Ovviamente, non trapelano indiscrezioni su cosa ha raccontato quest'ultimo, dunque non è possibile ipotizzare quali nuove strade stia cercando Sony Pictures.

    Resta una domanda: siccome il film su Venom non cancella "Spider-Man 4" (ancora previsto per il 2011), chi sarà il supereroe che affronterà il simbionte cattivo? Non ha senso che sia l'Uomo Ragno, dunque chi? Mistero: appena arrivano novità ve le giriamo.


    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnew...from=rss_cinema



    speriamo che non venga una ciofecha come spider-man 3 :sick:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che non lo facciano mai cmq!!! Non che me ne freghi molto di Venom ma a Hollywood stanno realmente raschiando il barile, sfruttando di ogni idea, bella o brutta, ogni singola cosa che puo esser sfruttata. Come il maiale: non si butta via nulla
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, ci manca che facciano il film sui puffi poi ci sono tutti...
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Lo stan facendo...lo stan facendo...
     
    .
  5. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    cavolo siamo messi male...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questo è l'inizio della fine del cinema, così come lo intendevamo fino al secolo scorso. Pure Zemeckis ci ha messo del suo, coi suoi discutibili Polar Express e Beowulf (molto amati nel forum da cui vengo).
    Se pure quello è cinema.......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    spero che non riprendano niente del Venom di Spider-man 3, interpretato da un nano e rovinato da tutto il resto del film. e poi voglio vedere come se lo ingegnano che torna a vivere, dato che nel suddetto film Venom muore
    Web
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Se non altro, mi intrippa più di Spider-Man 4.

    Scusate, ma dopo quel cacatone del 3° episodio ho perso completamente fiducia in Raimi, Maguire e compagnia bella.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 12/8/2008, 21:45)
    Scusate, ma dopo quel cacatone del 3° episodio ho perso completamente fiducia in Raimi, Maguire e compagnia bella.

    io pure, è stata la peggior esperienza cinematografica della mia vita, soprattutto perchè inaspettata

    cmq per quanto riguarda Venom ho letto in giro che al film ci sta pensando la Marvel Studios, quindi magari viene qualcosa di meglio che non se lo facesse la Sony (e per quanto riguarda un eventuale cattivo, io direi che senza dubbio ci dovrà essere CARNAGE!)

    cmq, nell'attesa, ci si potrebbe gustare un "omonimo" del 2005 che non ha niente a che fare con quello della Marvel, ma che dalle locandine potrebbe essere un ottimo filmbrutto, di quelli coi soliti ragazzini nella solita palude alle prese col solito energumeno mostruoso che come al solito li ammazza tutti uno per uno per poi rimaner sconfitto come sempre dal solito ragazzino che salva la solita ragazzina. a voi i poster (cmq non ho capito cosa c'entra Wes Craven)

    image

    image
    Web
     
    .
  10. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    l'ho visto al mio blockbuster di fiducia!! SE volete lo noleggio e lo recensisco io in persona...che dite?ho il vostro consenso? ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dai siiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  12. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    ok allora lo farò!
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    forza genno!!!!!
     
    .
  14. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    ce l' ho qua tra le mani!!! Inoltre al mio amato block tra l' usato ho trovato ninja campione del maestro godfrey ho a 6 euro!!! domani sarà mio!!!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande gennosuke!
     
    .
20 replies since 2/8/2008, 16:48   712 views
  Share  
.