Il cavaliere oscuro

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto ieri sera Il cavaliere oscuro e ne sono rimasto entusiasta! Veramente uno dei migliori film di genere fumettoazione che abbia mai visto! Forse migliore pure del predecessore Batman Begins... inoltre l'interpretazione di Ledger (Joker) è da Oscar.
    Certo che questo Nolan come regista non sbaglia un colpo...
     
    .
  2. Wylde_Side_Of_Metal
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho visto e ne sono rimasto soddisfatto...finalmente esce allo scoperto un regista che non stupra i classici del fumetto



    p.s. Heath R.I.P. un peccato averlo perso dopo un'ottima interpretazione
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Lo voglio vedere al più presto allora....
     
    .
  4. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    capolavoro...dico solo questo...ledger da oscar davvero...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uno sfigato di nome antonello spinetti, così recensisce The Dark Knight sul sito del corriere della sera http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-08-05/11.spm.
    Gli ne vogliamo dire quattro a sto sfigato?
    Cito:
    -"Sono andato ieri sera a vedere il nuovo film su Batman. Ne sono uscito disgustato. Il film è carico di una violenza psicologica tremenda, lascia un'angoscia palpabile. Inoltre è francamente brutto: mi meraviglio che due grandi attori come Morgan Freeman e Michael Caine abbiano prestato il loro nome ad una porcheria del genere. Il cinema era pieno di ragazzini ed anch'io sono andato con mio nipote di 12 anni: si va a vedere Batman, che diamine, un fumetto, e ti ritrovi a dover chiedere scusa a tuo nipote e a spiegargli che esiste la speranza. Sconsiglio vivamente la visione. Cordiali saluti."

    Antonello Spinetti, [email protected]

    A me questo sembra il classico tipo che "si stira i calzini", oltrettutto se ha portato il nipote al cine vuol dire che non ha figli tanto meno una donna che lo sopporti. Ma poi in tutti i paesi sto film è vietato e in Italia è un film per tutti? Non mi pare molto da bambini......
    E cmq sto spinetti sa di cinema come io so di cricket....
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    vaffanculo spinetti del cazzo!!!
     
    .
  7. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Eh, madò, che esagerati.
    Non gli è piaciuto The Dark Knight.
    E allora?
     
    .
  8. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, madò, che esagerati.
    Non gli è piaciuto The Dark Knight.
    E allora?

    ma la sua è una recensione che sputa veleno tutt' altro che obbiettiva...
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la sua è una recensione che sputa veleno tutt' altro che obbiettiva...

    De gustibus, non mi pare carino insultarlo. E cmq credo che V gli abbia dato la definizione più adatta:

    CITAZIONE
    A me questo sembra il classico tipo che "si stira i calzini", oltrettutto se ha portato il nipote al cine vuol dire che non ha figli tanto meno una donna che lo sopporti. Ma poi in tutti i paesi sto film è vietato e in Italia è un film per tutti? Non mi pare molto da bambini......
    E cmq sto spinetti sa di cinema come io so di cricket....

    Questa è da oscar :D

    Dai, non prendertela Gennosuke, lo avesse detto George Lucas...
     
    .
  10. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Le recensioni non sono mai obbiettive, non completamente perlomeno, in fin dei conti si trattano di opinioni personali più o meno condivisibili... quella sopra riportata da V lo è ben poco, anche io ritengo The Dark Knight un gran film, ma questo non ci dà il diritto di insultare l'autore, tanto più che non ha sputato alcun veleno ma si è limitato solo a darne un pessimo giudizio.

    E poi, dai, non è nemmeno un critico cinematografico, è solo un tizio che è andato a vedere un film col nipote, lo ha trovato brutto brutto e ne ha scritto un commento sul sito del Corriere Della Sera...
    Niente di male, insomma.
    Su, basta insulti ed offese, altrimenti poi piango, sniff... :cry:
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su, basta insulti ed offese, altrimenti poi piango, sniff...

    Ma metti che siamo sadici e l'idea di vederti in lacrime ci alletti... image image
     
    .
  12. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ma metti che sia masochista e l'idea mi ecciti... image
     
    .
  13. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    eheh ...si vabbe la smetto ma sto antonello lo odierò per sempre... image
     
    .
  14. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    io non lh'o visto il film, pero' sinceramente la recensione mi sembra quella classica di un moralista sputaveleno...detto questo, lasciamolo perdere questo spinetti,lasciamolo nel suo brodo....
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Abbasso i moralisti. Abbasso Spinetti. W Il Cavaliere Oscuro!!!
     
    .
43 replies since 30/7/2008, 13:15   1141 views
  Share  
.