STREET DANCE-IN PUNTA DI PIEDI

meglio una paresi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri sera che lo racattai dalla cesta delle munnezze di una videoteca qua che sta'a'mmorì!!...Il mondo dei giuvin bello come un colpo apoplettico!! Un mix letale tra Il tempo delle mele ecchennessò qualsiasi cazzata danzereccio's-flèshdenz!!
    il tutto si snoda tra le mirabolandi esibizioni dell'epico gruppo dei "robinsonCrosuè", dove al basso (tanto per ribaltarsi) ci sta un giovanissimo Pino Insegno che era uguale ad adesso ugguale proprio! cioè era vecchio anche da giovane!
    ma l'apoteosi la raggiungono le performance del cantante-eroe della pellicola, che esibisce alcuni passi di danza inarrivabbili mentre bercia come un papero una versione eterna di "street dance" (ma và) in origine dei Break machine ma poi finita nelle letali zampe dei robinsonCrosuè per sta ciofeca qua!
    i BreakMachine, quando l'han saputo, si son giustamente votati all'uso spensierato del Crack!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri un po' a mozzichi, perché all'ottava scena di ballo in cinque minuti la mia attenzione è scemata e ho preferito andare dietro agli escrementi del mio cane.

    La storia d'amore tra il figlio di Domenico Modugno e la nipote di Klaus Kinski è di una noia mortale, meglio concentrarsi sui balletti e sulle battute di Pino Insegno, all'epoca forse non completamente convinto della propria eterosessualità :D

    Se Pino Insegno ha poi fatto carriera come comico, presentatore, regista e doppiatore, Massimo Modugno ha avuto il suo momento di celebrità quando, ribattezzatosi Mercuzio, è riuscito a convincere Gina Lollobrigida a recitare nel videoclip di un suo brano. Questo video era uno dei tormentoni della classifica di "Music zoo" :)

    Lara Naszinski ha invece continuato la sua carriera di attrice che, almeno in Italia, ha avuto il suo apice con la partecipazione ad alcune stagioni di "Un posto al sole".

    Ma la vera perla trash del film è la presenza nella colonna sonora di un pezzo italo dance di RICHARD BENSON!!! "Animal zoo" è il titolo della canzone, di cui però vi è poca traccia in internet.
    Fortunatamente su ebay c'è una persona disposta a separarsi dall'LP della colonna sonora del film. Lo giustificherò solamente se mi dirà che sta per morire e che quindi non è giusto portarsi un simile cimelio nella tomba, quando invece ne può godere tutta l'umanità...
     
    .
1 replies since 29/7/2008, 09:02   385 views
  Share  
.