Samuel L. Jackson Spacciatore

Codice 51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wylde_Side_Of_Metal
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro ha visto questo film di ronny yu, regista conosciuto specialmente per la serie di chucky e "freddy vs. jason"?


    image


    link per un breve riassunto del film
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    maestro windu ma cosa ci combini? :lol:
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    mi ha sempre fermato la visione della copertina, con quel tizio affianco al nostro samuel, uguale al mago Forrest!
     
    .
  4. Wylde_Side_Of_Metal
     
    .

    User deleted


    del film ricordo poco...l'ho visto una notte qualche anno fa su sky...ma la scena migliore è dove due spacciatori si sciolgono in diarrea grazie al nostro caro maestro jedi!!consiglio a tutti di reperirlo...almeno per fare una recensione completa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    Ronny Yu ne fa di porcate (Freddy Vs Jason, La Sposa di Chucky) ma è innegabile la sua abilità nel dirigere. Soprattutto la cosa che contraddistingue ogni sua pellicola è una forta dose di ironia, elemento fondamentale attorno alla quale poi si verrà a formare l'intero corpo del film.
    Proprio per questo motivo Codice 51 viaggia sull'orlo dell'idiozia pura, ma diverte in modo assuefante grazie ad un Samuel L. Jackson - imperiale e maestoso nel suo personaggio di ex studente di medicina fallito diventato cuoco di droga -, e all'ottima spalla Robert Carlyle che risulta ad hoc nel ruolo dell'inglese malato di calcio e Liverpool.
    Il film scorre via che è una bellezza, grazie particolarmente all'andazzo frenetico dettato dal regista e ai divertenti siparietti tra i protagonisti e i vari poliziotti piscopatici, teppisti skinheads e trafficanti di droga. Nel cast figura anche Meat Loaf (Eddie del Rocky Horror Picture Show) e l'ubriacone gallese Rhys Ifans.
    Finale sorprendente che svela tanti misteri!

    Scena/Frase Memorabile: Samuel L. Jackson: "è sempre la stessa storia: musica che sballa, un negro con il kilt e un codardo con una pistola".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sd&m @ 19/6/2012, 21:43)
    mi hanno chiesto questo film: cerco un film,di un chimico di colore,che inventa queste nuove pasticche che sono molto potenti e questo gruppo di naziskin o skinhead(non ricordo bene) cercano di catturarlo,in una scena in una discoteca butta tutte ste pasticche alla gente che balla e si fanno. Un'altra scena ricordo che sti tipi lo catturano e sto chimico di colore,a sfregio,cucina tipo un lassativo.
    Lo cerco da secoli non ricordo il titolo!

    sapete che film sia?

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 19/6/2012, 23:56)
    Mi ricorda codice 51, con samuel l jackson e meat loaf (mica cazzi!)

    Domattina ci penso meglio, ora scappo a letto prima che mia moglie chieda il divorzio...

    CITAZIONE (plissken86 @ 20/6/2012, 9:46)
    Anche per me è Codice 51.

    2083_4

    CITAZIONE (ricky_87 @ 22/2/2013, 16:05)
    Confermo, pare anche a me Codice 51
    Web
     
    .
5 replies since 28/7/2008, 13:27   329 views
  Share  
.