Godzilla contro i giganti

ishiro honda in acido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO MAGARI SI RICORDA CHE FILM GIAPPO GOMMATISSIMO PUÒ ESSERE QUESTO CHE STO DISPERATAMENTE CERCANDO DI RICORDARMI COME SEN'TITOLAVA...PRATICAMENTE POTEVA QUALSIASI GUZZILLAME RODANATO PER VIA DELLA QUALITÀ GOMMATA TRADISCIONAL DEL PERIODO, NON FOSSE CHE PER UNA SCENA CAPILLARE CHE, CHI HA PER CASO VISTO IL FILM, NON PUO'NON AVER STAMPATO INDELEBILMENTE NEI SUOI NEURONI:
    -PRATICAMENTE AD UN CERTO PUNTO DELLA DEVASTA METROPOLITANA CI STA UNA SCENA RIPRESA DA UNA STANZA, DOVE IL GRANDE REGGISTA HA APPOGGIATO DUE BARBIE DUE BARBIE VERE DUE QUELLE DELLA MATTELL!!! POI, MENTRE DALLA VETRATA SI VEDE IL GOMMATO CHE FA SFACELI, DI COLPO, SCOPPIA UN PETARDOPETARDO VERO PETARDO ALL'INTERNO DELLA STANZA DI CUI SOPRA, E LE DUE BARBIE CADONO!!!!!!!!!!!
    SE NON È UN TOP ESTREMO NA'SCENA COSÌ!!!!!!!!
    QUALCUNO HA VISTO QUESTA TRAGEDIA EPOCALE E SI RICORDA COS'ERA????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    che droghe usi?
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    vedi...lo sapevo...uno cerca un film troppo meraviglioso eggiià si dissemina lo sgomento anche tra i più efferati autolesioniti casarecci.....sob....
     
    .
  4. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    No, ma questo film deve essere un capolavoro, lo voglio anche io.
    E i Big Jim? Ci sono i Big Jim?
     
    .
  5. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ehhh...non mi ricordo esattamente ma penso che sta cosa delle barbie l'ha usata solo in quella scena perchè proprio nonostante avvezzo accose'dell'artromondo totali che hanno generato anche lo sdegno assoluto verso^la mia persona da parte di fidanzate mie e degli amici miei coinvolti nelle visionimaggia, sta cosa dee'barbie che'sblodevano me rimase tatuata nel cerebro...chefforse magari pure chemme'ntre sto'tirando gli ultimi mi si apre proprio sto neurone contente^il titolo della pellicola e crepo lieto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non era per offenderti ma chicche così credo esistano solo nei nostri sogni morbosamente proibiti :D
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    nono...tranquillo figurati mica me offendo!! ci mangherebbe......guarda cheppero' chette'ggiuro ma questa pellicola qualcuno l'ha fatta per vero!!! e cell'avevo pure!!!!!!!!!!! ma l'anatema del mondoloving ha portato alla distruzione di questo sacro cimelio, che appunto ora grazie alle menti elaborate chesse'trovano su questo forum, magari riesco a recuperare!....
     
    .
  8. Manzilla
     
    .

    User deleted


    Questo film è Godzilla contro i Giganti, ma non è di Honda, è di Jun Fukuda.
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    mamma mia che scena super trash, devo averlo.

    però èttèmpodimmorire, se posso darti un consiglio, non scrivere con accezioni dialettali perchè non si capisce una mazza ;) non che disprezzi i dialetti ma se inizio a scrivere io in veneto con tutte le x che ci sono non capisce piu niente nessuno ;)
     
    .
  10. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    No, non lo ascoltare, la lingua italiana corretta é il MALE!
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Continua così, èttempodimorire, è davvero simpatico che ci sia qualcuno che parli dei FilmBrutti con un linguaggio così colorito ;)
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    vardè che gero drio schersare, che no pensè che me a ciapà parchè uno parla in diaeto, però mi ve go avertii
     
    .
  13. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Evvai, tutti in dialetto!!! :lol:
     
    .
  14. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :blink: Ma....mannò Barbarians supremo!! ..non ti devi risentire traumaticamente parlando anche perchè non è che scrivo in dialetto!...scrivo male...tuttoqquà.....diciamo che scrivere come una capra non è proprio un dialetto .....comunque de base ve vogliobbèene ugguale attuttiquanti devoti della pellicola lèrcia!!!
    ma soprattutto a'sto'punto la mia stima verso Manzilla raggiunge livelli inusitati, visto che è risalito a sta'cosa'immonda che marciva in un mio neurone senza però darmi la dritta vincente su quale maggica pellicola fosse!!
    ora sì che come omo sono completo!!! :woot:
     
    .
13 replies since 28/7/2008, 10:58   235 views
  Share  
.