Richard Benson il re del delirio

IL POOOLLOOOOOOOOOOOOOOO SATANICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BT_Ettore @ 23/7/2008, 22:58)
    Purtroppo, nonostante quello che va raccontando, non ha mai suonato fuori dalle mura di Roma.

    Io ho suonato in America, in Canada... ''Stavi a Grottaferataaa!!!''

    Ma che cazzo è 'sto Carillon Infernale? E ve lo ricordate il Pick Fall (caduta del plettro)?

    Perchè non esce Guitar Hero- Richard Benson per la PS2?

    FORSE NON SAPEVATE CHE: Il chitarrista dei famigerati Gazosa ha imparato a suonare la chitarra con Richard Benson (e i risultati si sentono!) INCREDIBILE MA VERO!

    CITAZIONE
    Richard Benson partecipa al film Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, nell'esattezza nella scena in cui la nave arriva in un villaggio dove la popolazione è tutta di colore, e alcuni ragazzi ascoltano un pezzo di chitarra in stile "hendrixiano". Autore di quel pezzo è proprio Richard Benson, prima dell'incidente, lo si può verificare dai titoli di coda

    Ma stiamo scherzando?

    CITAZIONE
    Nell'attuale sito ufficiale richardwarriors.net, è riportata la notizia (datata 12 Settembre 2007) che "La Filarmonica di New York ha inserito il brano di Richard Tema per l'America nel programma concertistico dedicato ai caduti dell'11 Settembre". Basta controllare sul sito della suddetta orchestra per rendersi conto che non solo non c'è traccia del fantomatico pezzo di Benson, ma addirittura non esiste alcun programma concertistico che abbia a che fare con l'11 Settembre. Tra l'altro, la clamorosa bufala è stata ribadita da Benson in una sua apparizione su TeleVita; in tale occasione, ha addirittura affermato che il presidente statunitense George W. Bush, all'ascolto del suo "Tema" (trasmesso alla Casa Bianca direttamente dall'ambasciatore americano in Italia), si sarebbe commosso.

    Oddio!

    CITAZIONE
    Sempre nel vecchio sito Richard Benson millantava una sua collaborazione con i nuovi Guns N' Roses.

    Devono essere ridotti male...

    CITAZIONE
    In un comunicato del 26 maggio 2008, tramite il sito dei richard warriors, Benson afferma di "aver avuto una proposta da un manager che gestisce alcune star internazionali", tal Frank Jatosti. Basta fare una semplice ricerca su Google per rendersi conto che non esiste alcuna traccia di questo presunto manager.

    CITAZIONE
    Nel vecchio sito ufficiale di Benson compariva una sezione chiamata "Rassegna stampa" che avrebbe dovuto riportare tutti gli articoli comparsi sui giornali dedicati al chitarrista. In realtà, la sezione comprendeva solo due articoli, uno tratto da "Il Giorno" e l'altro dal "New York Times". Quest'ultimo celebrava le imprese del Benson descrivendolo come uno degli artisti più influenti sulla scena musicale italiana. Peccato che del fantomatico giornalista non si trovasse traccia su nessuna pagina del web mondiale, neppure sul sito ufficiale del New York Times, che, pure, è dotato di un fornitissimo archivio.

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
21 replies since 23/7/2008, 19:55   2253 views
  Share  
.