Richard Benson il re del delirio

IL POOOLLOOOOOOOOOOOOOOO SATANICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo è un'icona del trash vivente,il delirio a piede libero,qui nella sua performance migliore: il POOOOOOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SATANICO :blink:
    http://it.youtube.com/watch?v=rDUS-8ge4VI
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Ma chi è sto sbroccato? A confronto, Pino Scotto è un gentleman.
     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Pino è serio questo è completamente fuori

    "LA CAPRETTA È PIÙ SINTOMATICA DER MALE,DEL SACRIFISCIO AL DEMONIO A SATANA...
    L'ERBA GRAMIGNA,LA BETULLA,IL FICO SACRO,LA CANFORA LE OSSA DEI MORTI BUTTATI CONTRO ER' NEMICHO,
    I GOBLINI,I COMMOLDI,GLI ELFI,GLI EONIIIII, LE FATEEEEEEEE.."
    BUAHAHAHA :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Richard Benson è un DIO, è la cura vivente contro la depressione. Gli avranno lanciato di tutto, dalle secchiate di sperma fino agli scopini per il water, e molto spesso Riccardino s'è fatto pure male.
    Lo accompagna il transessual... pardon, la sua donna Ester Esposito definita con affetto dai fans romani ''busta de piscio'', e il manager Gianguido, al quale va l'ingrato compito di pulire gli occhiali del Joe Satriani de Trastevere dalle macchie. Ai suoi spettacolari concerti regna l'anarchia totale: piovono lanci di ogni oggetto e bestemmie di ogni tipo, spesso dette da Richard stesso.

    Ma i momenti più belli sono quelli delle esternazioni contro altri musicisti: da Steve Vai a Malgioglio (che viene messo da Benson alla pari di Giorg Mickèl-pronunciato cosi'- e Freddie Mercury) dicendo che ha problemi anali e che amava ripetere a inizio carriera ''A me piace molto fare i pompini'' con un accento ''non buono''...

    Richard odia Pappalardo a morte.
    Lo definisce ''frocio'' e dice che se Steven Tyler ha avuto 1000 donne, Mick Jagger 4000 donne, Axl Rose 1000 donne, Pappalardo una donna sola allora vor di' che annava co' quarche maschietto!
    Al che il pubblico risponde ''E te manco una, 'a frociooo!!!''

    I fans amano ripetergli ''A Richard, chiudi la bocca che te fa corente cor culo'' e ''A Richard, domani te famo senti' 'a messa a panza all'aria!'' tra le tante cose. E gli rinfacciano di avere la parrucca, tanto che storpiano il titolo del suo inno ''Madre Tortura'' in ''Madre Parucca'' e lui si incazza.

    Tuttavia, meglio Richard che quell'imbecille buffone (mi sono contenuto) di Vasco Rossi

     
    .
  5. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Madò, 'sto Benson me lo devo assolutamente sorbire dal vivo prima o poi.
    Ma suona pure o le sue esibizioni consistono unicamente nel starsene lì appollaiato a prendersi polli e rifiuti organici in faccia?

     
    .
  6. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Richard, il chitarìsta ipertecnico padre della mai sufficientemente spiegata tecnica del Carillon infernale.

    Purtroppo, nonostante quello che va raccontando, non ha mai suonato fuori dalle mura di Roma.

    A seguito di un grave incidente (che ha finito per levargli quel non troppo di talento che aveva) ormai non suona praticamente più, le ultime esibizioni che ricordo furono il Natale del Male 2005 e la befana del Male 2006, al Coetus pub e all'Alpheus pub (ovviamente entrambi a Roma).

    Potete ammirarlo sul Tubo cercando le puntate della sua rubrica, Cocktail Micidiale.

    Obbligatorio ascoltare almeno dieci volte il suo cavallo di battaglia Madre Tortura.

    Impossibile ascoltare i suoi scambi di battute con i fan, il suo credo filosofico, la sua cover di The Wall e restare seri.
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mioddio che personaggione... parte di questa estate la passerò a conoscere più a fondo la sua vita. :rolleyes: Davvero grazie per la segnalazione.

    Su wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson

    Su nonciclopedia:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Richard_Benson
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mai retto.
    Nè lui nè pino scotto ;)
    Contacts
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BT_Ettore @ 23/7/2008, 22:58)
    Purtroppo, nonostante quello che va raccontando, non ha mai suonato fuori dalle mura di Roma.

    Io ho suonato in America, in Canada... ''Stavi a Grottaferataaa!!!''

    Ma che cazzo è 'sto Carillon Infernale? E ve lo ricordate il Pick Fall (caduta del plettro)?

    Perchè non esce Guitar Hero- Richard Benson per la PS2?

    FORSE NON SAPEVATE CHE: Il chitarrista dei famigerati Gazosa ha imparato a suonare la chitarra con Richard Benson (e i risultati si sentono!) INCREDIBILE MA VERO!

    CITAZIONE
    Richard Benson partecipa al film Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, nell'esattezza nella scena in cui la nave arriva in un villaggio dove la popolazione è tutta di colore, e alcuni ragazzi ascoltano un pezzo di chitarra in stile "hendrixiano". Autore di quel pezzo è proprio Richard Benson, prima dell'incidente, lo si può verificare dai titoli di coda

    Ma stiamo scherzando?

    CITAZIONE
    Nell'attuale sito ufficiale richardwarriors.net, è riportata la notizia (datata 12 Settembre 2007) che "La Filarmonica di New York ha inserito il brano di Richard Tema per l'America nel programma concertistico dedicato ai caduti dell'11 Settembre". Basta controllare sul sito della suddetta orchestra per rendersi conto che non solo non c'è traccia del fantomatico pezzo di Benson, ma addirittura non esiste alcun programma concertistico che abbia a che fare con l'11 Settembre. Tra l'altro, la clamorosa bufala è stata ribadita da Benson in una sua apparizione su TeleVita; in tale occasione, ha addirittura affermato che il presidente statunitense George W. Bush, all'ascolto del suo "Tema" (trasmesso alla Casa Bianca direttamente dall'ambasciatore americano in Italia), si sarebbe commosso.

    Oddio!

    CITAZIONE
    Sempre nel vecchio sito Richard Benson millantava una sua collaborazione con i nuovi Guns N' Roses.

    Devono essere ridotti male...

    CITAZIONE
    In un comunicato del 26 maggio 2008, tramite il sito dei richard warriors, Benson afferma di "aver avuto una proposta da un manager che gestisce alcune star internazionali", tal Frank Jatosti. Basta fare una semplice ricerca su Google per rendersi conto che non esiste alcuna traccia di questo presunto manager.

    CITAZIONE
    Nel vecchio sito ufficiale di Benson compariva una sezione chiamata "Rassegna stampa" che avrebbe dovuto riportare tutti gli articoli comparsi sui giornali dedicati al chitarrista. In realtà, la sezione comprendeva solo due articoli, uno tratto da "Il Giorno" e l'altro dal "New York Times". Quest'ultimo celebrava le imprese del Benson descrivendolo come uno degli artisti più influenti sulla scena musicale italiana. Peccato che del fantomatico giornalista non si trovasse traccia su nessuna pagina del web mondiale, neppure sul sito ufficiale del New York Times, che, pure, è dotato di un fornitissimo archivio.

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Apocalypse Now di Francis Ford Coppola?Già me lo vedo benson in qualche scena tagliata durante lo sbarco dei marines:"chi cazzo ha detto Pappalardooooooooooooooooooooooooooooo?" :D
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    conosco questo singolare personaggio da un bel pò e posso dire che benché lo trovi esilarante mi dà estremamente fastidio il modo in cui lo tratta il pubblico :angry:
     
    .
  12. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Insomma questo Benson è solo un grandissimo showman che sa intrattenere il pubblico, vedete le bufale storiche di wikipedia o i mitici assoli su youtube.Altro che Pino Scotto!!! UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
     
    .
  13. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, il nostro ha presenziato anche nel film di Verdone "Maledetto il giorno che t'ho incontrato ".
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I suoi video su youtube mi fanno morire! ^_^
    Ogni tanto appare anche a Blob!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Chiede un pollo perchè un'altra volta gli buttarono un pollo mentre stava suonando... evidentemente gli sarà piaciuta l'idea.
     
    .
21 replies since 23/7/2008, 19:55   2252 views
  Share  
.