Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    Bentornato! Le modifiche più importanti sono state: riordino delle sezioni per renderle molto più chiare, aggiornamento del banner in alto dopo la sua misteriosa scomparsa, aggiunta di citazioni random sempre in alto, poi a scendere pratici pulsanti con le discussioni più importanti e poco più sotto le discussioni con risposte più recenti
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Avete fatto un gran bel lavoro, complimenti! Il banner in alto precedente l'avevo fatto io a suo tempo, l'avevo caricato sul mio album personale di Forumcommunity ma realizzo solo ora che (forse per inattivita') mi hanno buttato via tutte le immagini che avevo salvato la' dentro <_< per cui mi sa che e' sparito per quello

    Per il resto come va con la community e il sito in generale? A dir la verita' a un certo punto ho iniziato a frequentare il gruppo di FilmBrutti su Facebook al posto di sto forum, ma alla fine Facebook si e' rivelato un irrimediabile merdaio di proporzioni inumane per cui mi sono cancellato e ho deciso di tornare alle origini

    Edited by Brunez - 8/4/2018, 11:14
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    E' quasi tutto merito di Hywel, il nuovo capo effettivo(il capo ufficiale è sempre PresidenteMarchiño) e di qualche altro utente; per quanto riguarda la tua teoria molto probabilmente sarà andata così. Il sito è praticamente inutilizzato, mentre ogni tanto qui sul forum si iscrive qualcuno ma molti vecchi utenti sono scomparsi o vengono raramente. Anch'io sto nel gruppo fb ma non è niente di che, il cuore di FilmBrutti è e sarà sempre il forum.
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    ciao Brunez, bentornato! il forum è andato maluccio per non dire di peggio, pochi utenti, poche recensioni e così via. in questi ultimi giorni qualche scarica elettrica in più sembra esserci, anche con l'aiuto dei vecchi utenti l'obiettivo è di fare una nuova apocalisse zombie, quindi non sparire :lol:


    ah...ma davvero c'era un gruppo facebook di filmbrutti? io non ne ho ami saputo nulla, vabbè che i social vari li frequento poco o nulla, mi piace di più il forum come strumento di comunicazione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Hola Brunez, bentrovato :D c'è stata e per certi versi continua ad esserci una tremenda moria di post ma un manipolo di utenti continua a scrivere nonostante l'invasione dei social network che sta subendo la Terra!
    Abbiamo riorganizzato il forum con le sezioni che vedi, al momento direi che il trend più popolare è quello dei sottotitoli che attira una considerevole porzione di ospiti ma al tempo ne trattiene pochissimi.
    È comunque un fenomeno largamente diffuso questo della moria dei vecchi forum, oramai si preferisce la pagina o il gruppo Facebook con la sua bacheca giornaliera e immediata di post; io resto convinto che una "biblioteca" ben tenuta come il vecchio modello dei forum sia preferibile quando parliamo di film. Se voglio farmi un'idea di un film e faccio una ricerca in un gruppo Facebook c'è da mettersi le mani nei capelli, qui è tutto riunito e facilmente consultabile.
    Fare recensioni non è mai stato il mio forte ed ammetto anche che sono più un cacciatore di FilmBrutti divertenti, qui nel forum, piuttosto che un divulgatore di nuove uscite, però quando mi capita una gemma di FilmBrutto tra le mani e non la vedo qui presente la propongo, nel tempo libero.
    Saremo in pochi ma io questo forum me lo tengo stretto!
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Ehila' Todd, grazie! Resto senz'altro stavolta, come potrei lasciarmi sfuggire la possibilita' di partecipare a un'apocalisse zombie? :lol:

    Si' c'e' un gruppo facebook ma non mi sembra una buona idea affidarsi a una piattaforma del genere come campo base per qualsiasi community... fra un po' andra' a finire che pure nei gruppi l'algoritmo decide quali post ciascun utente puo' vedere oppure no! (se non e' gia' cosi')

    A dir la verita' a me non dispiacerebbe contribuire con qualche recensione ogni tanto, se cio' fosse d'aiuto a mantenere il sito in vita... fatemi pure sapere come fare ;)
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 8/4/2018, 19:51) 
    A dir la verita' a me non dispiacerebbe contribuire con qualche recensione ogni tanto, se cio' fosse d'aiuto a mantenere il sito in vita... fatemi pure sapere come fare ;)

    per quello penso come al solito...controlli che già non ci sia, e in caso aggiungi. volevo fare la recensione di Planet of the Sharks ma poi me ne sono scordato :D
     
    .
  8. Arbegas2018
     
    .

    User deleted


    Dai Todd, mi incuriosisce assai questo Planet of the sharks...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 8/4/2018, 22:03) 
    CITAZIONE (Brunez @ 8/4/2018, 19:51) 
    A dir la verita' a me non dispiacerebbe contribuire con qualche recensione ogni tanto, se cio' fosse d'aiuto a mantenere il sito in vita... fatemi pure sapere come fare ;)

    per quello penso come al solito...controlli che già non ci sia, e in caso aggiungi. volevo fare la recensione di Planet of the Sharks ma poi me ne sono scordato :D

    Le due recensioni che scrissi a suo tempo ("The Da Vinci Treasure" della Asylum e "Capriccio Veneziano" di Bruno Mattei) le avevo mandate al Presidente Marchigno, che poi le ha pubblicate. Todd, vedo che tu hai publication privileges sul sito; vuoi che le mando a te oppure qualcuno puo' farmo un account o altro?

    Una schifezza che recensirei volentieri e' "Game Therapy", che secondo me e' l'Alex l'Ariete degli anni 2010's :sick:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Devo richiedere di nuovo l'accesso al sito al presidente, se avete in mente di pubblicare qualche recensione glielo chiedo ;)
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 8/4/2018, 23:25) 
    Le due recensioni che scrissi a suo tempo ("The Da Vinci Treasure" della Asylum e "Capriccio Veneziano" di Bruno Mattei) le avevo mandate al Presidente Marchigno, che poi le ha pubblicate. Todd, vedo che tu hai publication privileges sul sito; vuoi che le mando a te oppure qualcuno puo' farmo un account o altro?

    Una schifezza che recensirei volentieri e' "Game Therapy", che secondo me e' l'Alex l'Ariete degli anni 2010's :sick:

    game therapy è nella lista ;)

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=59414972

    per l'altra cosa, io non ho privilegi da amministratore, almeno non credo :lol: se vedi il nickname scritto diversamente era per il gruppo "socio del circolino", un'iniziativa di qualche tempo fa, ma lo staff attuale è Hywel come admin, e poi mi pare Memnone e Sin fabiaccio come moderatori, se non mi scordo qualcosa. comunque per la parte tecnica, sicuramente Hywel ti saprà dire tutto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 8/4/2018, 19:47) 
    Hola Brunez, bentrovato :D c'è stata e per certi versi continua ad esserci una tremenda moria di post ma un manipolo di utenti continua a scrivere nonostante l'invasione dei social network che sta subendo la Terra!
    Abbiamo riorganizzato il forum con le sezioni che vedi, al momento direi che il trend più popolare è quello dei sottotitoli che attira una considerevole porzione di ospiti ma al tempo ne trattiene pochissimi.
    È comunque un fenomeno largamente diffuso questo della moria dei vecchi forum, oramai si preferisce la pagina o il gruppo Facebook con la sua bacheca giornaliera e immediata di post; io resto convinto che una "biblioteca" ben tenuta come il vecchio modello dei forum sia preferibile quando parliamo di film. Se voglio farmi un'idea di un film e faccio una ricerca in un gruppo Facebook c'è da mettersi le mani nei capelli, qui è tutto riunito e facilmente consultabile.
    Fare recensioni non è mai stato il mio forte ed ammetto anche che sono più un cacciatore di FilmBrutti divertenti, qui nel forum, piuttosto che un divulgatore di nuove uscite, però quando mi capita una gemma di FilmBrutto tra le mani e non la vedo qui presente la propongo, nel tempo libero.
    Saremo in pochi ma io questo forum me lo tengo stretto!

    Ehila' Hywel :) Scusa ma sto messaggio mi era sfuggito dato che abbiamo postato quasi contemporaneamente. Bel lavoro col forum comunque, mi piace l'opzione FilmBrutto Random :D

    Si' come dici tu su Facebook tutto e' un po' troppo volatile, con sti gruppi con un unico thread infinito che se vuoi recuperare qualcosa diventa quasi impossibile pure con la funzione di ricerca. E comunque in generale Facebook ormai non offre piu' un'esperienza piacevole all'utente sotto quasi tutti i punti di vista, percio' secondo me e' meglio tornarsene qui dove ogni cosa ha un suo posto.

    E a sto punto e' anche meglio essere pochi ma buoni, se non altro l'esodo verso Facebook ha purgato i forum tradizionali anche delle drama queen e dei piantagrane, spero (non mi riferisco a nessuno in partciolare, tanto per chiarire ogni dubbio, si parla in generale)

    In ogni caso, rinnovo la mia disponibilita' a scrivere recensioni per il sito, se si riesce a contattare il presidente poi fatemi sapere (intanto mi metto a scrivere)
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73,843
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Dico solo che condivido fino alla morte la tua opinione sui forum.
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    si, quello che dite è vero, però nel complesso preferisco un forum più frequentato rispetto a uno semideserto, anche a costo di dover convivere con qualche personaggio evitabile. e lo dico pensando anche ad altri, non questo qua.
     
    .
  15. Monjoie Is Back :-P
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. :-)

    Non perdo tempo a presentarmi visto che sono sempre Monjoie, solo non mi ricordavo più la password così ho dovuto ri-registrarmi. :-P

    CITAZIONE (Arbegas2018 @ 8/4/2018, 23:11) 
    Dai Todd, mi incuriosisce assai questo Planet of the sharks...

    Anche se non sono Todd, l'ho visto e ti dico la mia in due parole: fa cagare sia come filmbrutto sia come brutto film. Non è nemmeno brutto. E' come guardare lo schermo spento.
    IMMHO eh. :-)
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21791 views
  Share  
.