rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    bhè di solito i film d'azione di staham possono essere apprezzati o no ma nn sono mai noiosi...credo che questo nn farà eccezione...ergo credo che lo vedrò molto molto volentieri! ^^
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Nella categoria film di serie B il genere Coccodrillo goloso australiano sembra andare partcoalrmente di moda. Nonostante questi film siano stati fatti e scritti con lo stampino, cercano sempre di ricreare un atmsofera e una suspance che, nonostante le capacita' dei registi, naufraga nella previdibilita' della trama. Questa volta ad essere assediati dal mega coccodrillo goloso e' un intero gruppo di turisti naufraghi su un isolotto destinato a scomparire per l'alta amrea, a cui si aggiungeranno ,anche s eper brevissimo tempo, una coppia di tamarri/burino australiani. Mentre il nostro croc s dava da fare nello sgranocchiare i nostri il film prende una chiave inaspettata, con tanto di sorpresone finale e scontro UOMO CON BASTONE VS COCCODRILLO ALLA LAKE PLACID nella nientepocodimeno della TANA DEL CROC!!!!! una mega caverna simi moria dove il nostro intrepido scrittore di viaggio affronta la bestia per salvare la bella (lei reginetta del film di serie B australiani e non, la biondina di Pitch Black per intenderci) per altro gia' semisgranocchiata dal nostro golosone.
    Consigliato a tutti i cultori del brutto non estremo e,anche, in parte avvicente.


    scusate! ho sbagliato il titolo!!!!!!!!!!!
    il titolo vero e' ROGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il coccodrillo è una garanzia!
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    coccodrillo goloso dudu dadada

     
    .
4 replies since 16/7/2008, 09:27   149 views
  Share  
.