(violenza) sull'ultimo treno della notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    ciao tutti avete mai visto questo film del '74?è un film molto ispirato a l'ultima casa a sinistra di wes craven ma mooolto violento...insomma un rape&revenge, un bel film ke nn da un attimo di pace..
    cosa ne pensate?
    cmq stra-consigliato
     
    .
  2. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Credo di averlo visto in versione cut!!
    Provvederò a procurarlo UNcut..
     
    .
  3. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    avete mai visto questo film "l'ultimo treno della notte"? a me piace molto, ha un'atmosfera molto malsana, soprattutto nelle scene di violenza, molto crude sia fisicamente ke psicologicamente...
    da notare la bionda perversa...:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    l ho visto di notte, decenni fa, su una qlc tv privata. Non me lo scorderò mai piu , fotogramma per fotogramma. Il mio è un commento positivo cmq, concordo con sethputnamisgod.
    E' un film che mi piacerrebbe rivedere cmq
     
    .
  5. jagerhans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sethputnamisgod @ 16/7/2008, 00:51)
    da notare la bionda perversa...:)

    borghese e perbenA in superficie, troiona assassina nell'intimo... brrrr, aldo lado , film anni '70 ! i miei preferiti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Location
    Dorgali (NU)

    Status
    OFFLINE
    Visto qualche anno fa e mai più rivisto, non credo ce la farei... Molto simile a "L'ultima casa a sinistra" di Craven, ma decisamente più violento e disturbante, con scene terribili che restano impresse nella mente, così come lo schifo che fanno la maggior parte dei personaggi, dalla donna del treno allo stesso padre della ragazzina (che predica bene e razzola malissimo), passando per il maiale guardone; gli unici personaggi "autentici" del film sono le due ragazzine e i due giovinastri. Finale devastante, consolatorio solo all'apparenza ma che in realtà provoca ancora più rabbia nello spettatore.
     
    .
5 replies since 9/12/2007, 23:58   333 views
  Share  
.