La notte dei vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norris Chuck
     
    .

    User deleted


    Qualche sera fa, dato non avevo un cavolo da fare ho pensato di andare a prendere un film in videoteca. Dato che quella sera avevo voglia di vedere un film horror vado su quel genere notando che a ultime novità c’era un film vampiresco mai sentito prima “La notte dei vampiri” regia di Tony Mandile già dal titolo mi terrorizzava, infatti non riuscivo neanche a tornare casa……
    Incomincia la visione del film già dopo dieci lunghissimi minuti di quel terrificante film mi accorgo che ho pagato di più il noleggio che il regista a girare il film.
    Il film si ambienta in un comunissima cittadinella americana che di giorno è deserta e di notte per niente inquietante precisando che dalla trama del film il mondo dovrebbe essere quasi completamente dominato da vampiri. La cosa bella è che per tutta la durata del film devi assorbirti delle specie di attori da strada tra cui la protagonista dopo quasi mezzora di film non aspetti altro che una specie di vampiro (che do c***o stanno sti vampiri) non gli facci saltare quella faccia di c*****o che ha, e non parlare del prete super palestrato mezzo alcolizzato davvero un attore da oscar del c*****o+.
    Eccezionali i combattimenti con i vampiri (2,5 in tutto ma da non perdere assolutamente merita di guardare il film) con effetti speciali da mozza fiato (secondo me il regista è andato a rubare in qualche fabbrica di manichini) sangue, sbudellamenti, esplosioni ecc. ecc (ma addò nel cu**o del regista ). Per non parlare dei dialoghi tra di loro molto interessanti (consiglio: fumati una ca**a durante i dialoghi o per TUTTO IL FILM CHE E MEGLIO).
    Vi consiglio la visione del film con una mega scatola di popcorn al cioccolato inumiditi di valium
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione e dei consigli collaterali!
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    La Notte dei Vampiri (Midnight Mass, del 2003) è da evitare come la peste, a meno che non si sia dell'umore per una operazione di estrazione di calcoli renali passando per via rettale. Senza anestesia.

    Rivisitazione in chiave vampiresca del concept romeriano degli zombie, qui tutto è fatto orrendamente male; piuttosto esplicito il fatto che quasi nessuno di quelli che ci hanno lavorato abbiano poi proseguito la propria carriera cinematografica.

    Una piccola comunità si riunisce attorno ad un giovane prete - qui in piena crisi e sulla soglia dell'alcolismo - con l'obiettivo di riprendersi la propria chiesa in un mondo ormai invaso dai vampiri.
    Noioso a livelli nocivi, si perde pure in dialoghi sulla fede e sui massimi sistemi.

    Tremendo, da evitare con cura anche per gli appassionati del trash autopunitivo.
    Credo sia abbastanza reperibile, frugando nei cestoni dei supermercati o nei cassonetti lì vicino.

    Recensione completa: cinemelma - midnight mass
     
    .
  4. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Uhm... io l'ho scaricato un film co sto titolo, ma un pò per paura, un pò perchè avevo di meglio da guardare... l'ho trascurato. Ma se è una monnezza come dici, allora lo vedrò non appena riuscirò a disseppellirlo dalla campana dei filmbrutti.
     
    .
  5. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 24/3/2007, 13:17)
    Ma se è una monnezza come dici, allora lo vedrò non appena riuscirò a disseppellirlo dalla campana dei filmbrutti.

    A tuo rischio e pericolo. :)
    Io mi riguarderei Spontaneous Combustion, piuttosto, figurati un po'... ^_^
     
    .
  6. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Non ho il dispiacere, purtroppo... Ma se devo essere sincero... esiste un film che non rivedrei mai. E che anzi, non sono proprio riuscito a finire! "La lupa mannara". Mamma mia, è un foratino immezzo agli zebedei... Terribile.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Aspetta, "La lupa mannara" è fantastico!
    Come poter dimenticare la love story fra la protagonista e lo stunt-man con la classica fase collage che riassume i momenti più salienti?!?
     
    .
  8. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    OSCENO.
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Infatti, e qui c'è gente che ama le cose oscene... image
     
    .
  10. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    AHAH! No, dico... Osceno. E se lo dico io che sono un veterano della monnezza filmica... Vuol dire che un essere umano normale o esteticamente banale, potrebbe avere una crisi di nervi!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, hai trovato uno capace di apprezzare anche il peggio del peggio eh eh
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Squallido lungometraggio diretto col culo e recitato anche peggio... in un mondo infestato dai vampiri ( anche se nel film se ne vedono al massimo una decina) la nostra protagonista gwen ,atea convinta, che espone con fermezza un ideologia di un bambino di quarta elementare che non vuole andare a messa, e il suo amico padre joe , dovranno combattere dei vampiri capeggiati da un ex prete, e affiancati da un gruppo di punk satanisti che non spaventerebbero manco un gruppo di boy scout. Il tutto si svolge con una cofusione colossale( non si capisce sempre bene quello che sta succedendo) e con una piattezza che arriva a toccare livelli mistici e induce lo spettatore a guardare i secondi che scorrono sul orologio e contare quanti ne mancano alla fine. Grasse risate per gli assurdi dialoghi
    SPOILER (click to view)
    alla fine gwen muore cadendo da una specie di balcone e alla domanda " che cosa hai fatto?" risponde "la scelta giusta!"
    e per i vampiri inverosimili piu simili a degli zombi.

    Scena top.. la nostra cara Gwen vede un vampiro che sta mangiando qualcosa, lo avvicina e gli dice "salve!" ...

    Isomma un altra perla trash!!! Dio benedica i cestoni con i film in offerta!!!
     
    .
  13. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 15/7/2008, 03:24)
    la nostra protagonista gwen ,atea convinta, che espone con fermezza un ideologia di un bambino di quarta elementare che non vuole andare a messa, e il suo amico padre joe , dovranno combattere dei vampiri capeggiati da un ex prete, e affiancati da un gruppo di punk satanisti che non spaventerebbero manco un gruppo di boy scout.

    Ah-Ah! Verissimo, filmaccio indegno come pochi. ;)

    Meglio comunque sottolineare meglio il fatto che risulta davvero doloroso: non è adatto a tutti, ma solo agli stomaci più forti.

    Lo avevo recensito all'epoca: cinemelma - midnight mass
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah-Ah! Verissimo, filmaccio indegno come pochi.

    Meglio comunque sottolineare meglio il fatto che risulta davvero doloroso: non è adatto a tutti, ma solo agli stomaci più forti.

    Lo avevo recensito all'epoca: cinemelma - midnight mass

    ha ha la pensiamo uguale!!! sono contento di non avergli piantato un paletto nel cuore e averlo comprato, per 5 euro si puo fare :lol:
    cmq col fatto degli stomaci forti si potrebbe pensare a una buona dose di sangue, mentre in questo film c'e' solo della vernice rossa, usata col contagocce... e' piu splatter quando vai dal macellaio a comprare la carne!!!!
     
    .
  15. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    minkia, midnight mass - la notte dei vampiri me lo ricordo brutto forte, e neanche troppo divertente dal lato trash...una vera tortura...mai e poi mai lo rivedrei....pero' sempre meglio, tanto x dire, di ZOMBIE NATION del famigerato ulli lommel...:(
     
    .
24 replies since 28/7/2005, 15:51   698 views
  Share  
.