Damme 'a 2... damme 'a 3. 3 ti presento 2.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito se fosse un qualunquista o un uomo davvero libero. Probabilmente tutti e due. Quel che è certo è che mi faceva letteralmente pisciare sotto dalle risate... e uno delgi ultimi anni ad odeon TV aveva il coraggio di presentarsi in tv col bastone e col pigiama. Un mito. Che ne pensate voi di Gianfranco Funari?

    (Ho appena finito di notare che un terzo dei thread della pagina sono stati aperti da indovinate chi)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Premesso che mi è dispiaciuto sapere della sua morte, onestamente pure io ho lo stesso dubbio.
    Probabilmente comunque l'hanno boicottato alla grande, salvo poi farlo riapparire a caso in rai...

    (mi ricordo la mitica pubblicità dello show su odeon con Time dei Pink Floyd in sottofondo :D)
    Contacts
     
    .
  3. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    personalmente ho quasi esultato quando l'ho saputo,ma non tanto perchè non lo ritenessi capace di fare il suo lavoro,quanto perchè l'hanno sempre fatto apparire più di quello che fosse in realtà.

    comunque sia,meglio 100 funari che un solo Bruno Vespa. R.I.P.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    A me è dispiaciuto. Funari era un grande.
    Ciao Gianfrà.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un Grande...... :(

    Ci vediamo di là, Gianfrà!
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un grande.
    Certo non un personaggio che poteva rimanere simpatico a tutti, visto che di peli sulla lingua non ne ha mai avuti per nessuno, specialmente per alcuni colleghi giornalisti che galleggiano ancora nella Raimediaset e che ostentato la loro ruffianeria da sempre.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un personaggione, e qualche verità l'ha spiattellata alla grande!
    Riposi in pace
     
    .
6 replies since 14/7/2008, 13:46   155 views
  Share  
.