Curse of the cannibal confederates (1982)

La Troma e la guerra civile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Il titolo e l'idea sembravano interessanti quindi io e pochi temerari ci siamo cimentati nella visione (alle 5 di mattina dopo una serata in discoteca... lasciamo perdere) di questo film: invece la delusione e la noia ci hanno preso inesorabilmente, facendoci calare la palpebra anche a causa della tarda ora (e della sbronza) e del fatto che il film scaricato da chissà dove fosse in inglese (ma che cazzo ci è venuto in mente? Vabbè...)
    Quegli spezzoni che ho visto tra uno sbadiglio e l'altro mostrano dei cacciatori con le loro ragazze che profanano un cimitero sudista e fregano una bandiera confederata facendo incazzare i soldati zombie lì sepolti... detto questo poco altro, bassissimo budget, regia e recitazione scarse, make up facciali sgammabilissimi oltre ai soliti sbudellamenti ed esplosioni di teste con fumo (ah si quelle ci hanno fatto ridere...).
    Se volete completare il vostro filone zombie ed autopunirvi guardatelo (cosa che magari rifarò anch'io, magari riesco ad apprezzarlo...)

    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'idea di base però è accattivante!
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Allucinante questo film, lo vidi anni fa... Favolosamente brutto!
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 8/7/2008, 15:06)
    Allucinante questo film, lo vidi anni fa... Favolosamente brutto!

    Beh allora lo riguarderò, magari di pomeriggio stavolta :D
     
    .
  5. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Il patron della troma nel suo libro lo inserisce nei 10 + brutti film nella storia del cinema.

    Lo vidi anni fa su una VHS dalla qualità a dir poco mediocre,da quel che ricordo non è che ha granchè torto.
     
    .
  6. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    questo mi acchiappa
    Trovato..sperimo che scenda
     
    .
  7. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    La locandina è carina,il film invece è di una noia mortale,nemmeno brutto ma nooooiosissimo.

    Inoltre la mia copia in VHS è di qualità mediocre e quasi tutto il film è girato di notte quindi...
     
    .
  8. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    a posto! :D

    Ancora non è sceso l'infame!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sto film c'è su youtube intero, ma solo in inglese. che dite, si potrebbe sottotitolare e farne uscire la versione italiana?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    mai visto
    il titolo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    il titolo è quello del thread, curse of the cannibal confederates. l'ho trovato usando la funzione filmbrutto random del forum
     
    .
10 replies since 7/7/2008, 19:46   390 views
  Share  
.