Minchia me lo scordavo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Split Second ,titolo italiano detective Stone.

    La peggiore cazzata prodotta negli ultimi 30 anni , da vedere assolutamente.
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Quale,quello con Ruthger Hauer?
    Se è quello ti dò ragione

    Edited by Ninja Terminator - 28/7/2005, 12:12
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    Veramente, mai vista una stronzata simile . I dialoghi sembrano fatti con un generatore casuale. L'attore è passato da blade runner ad un qualcosa che sembra girato da un babbuino...
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Butta bene! alla ricerca!
     
    .
  5. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Quel film è assolutamente spassoso..altro che dialoghi casuali..sono ottimizzati per la risata!!! E non scordiamo il mostro finale!!biggrin.gif
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermelo fatto ricordare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    se risalite a questo vengo a baciarvi i piedi, oppure al primo raduno a cui ci incontriamo vi offro qualcosa da bere, fate voi.

    erano gli anni 90, io ero piccolo, posso supporre che fosse non oltre il 98, il luogo è quasi sicuramente una rete mediaset, in prima serata.
    ciò che ricordo è che un mostro non ben identificato ammazza la gente in una città americana e ne estirpa i cuori. due detective indagano sulle morti.
    il mostro viene ucciso in una fogna o comunque un luogo dove lui sta con i piedi nell'acqua e uno dei due poliziotti lancia un cavo elettrico a terra.
    l'ultima scena vede i protagonisti su un motoscafo :unsure:

    ora, ricordi sparsi di cui non sono neanche troppo sicuro:
    -alla centrale di polizia viene recapitato un cuore con un messaggio (che non ricordo)
    -il mostro ha dei lunghi artigli alla nightmare che in una scena usa per cercare di infilzare uno dei protagonisti (o la donna di uno di essi?) mentre è disteso su un divano (gli artigli vengono dal basso e bucano il divano)

    per il momento è tutto, buona fortuna :D
    Web
     
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    facile è DETECTIVE STONE ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    ne sono convinto al 90%
    grazie, vi farò sapere :D
    Web
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    risposta in 5 minuti!complimenti blood! e Mannequin me sa che te tocca bacia i piedi!
     
    .
  11. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 26/3/2008, 22:17)
    se risalite a questo vengo a baciarvi i piedi, oppure al primo raduno a cui ci incontriamo vi offro qualcosa da bere, fate voi.

    erano gli anni 90, io ero piccolo, posso supporre che fosse non oltre il 98, il luogo è quasi sicuramente una rete mediaset, in prima serata.
    ciò che ricordo è che un mostro non ben identificato ammazza la gente in una città americana e ne estirpa i cuori. due detective indagano sulle morti.
    il mostro viene ucciso in una fogna o comunque un luogo dove lui sta con i piedi nell'acqua e uno dei due poliziotti lancia un cavo elettrico a terra.
    l'ultima scena vede i protagonisti su un motoscafo :unsure:

    ora, ricordi sparsi di cui non sono neanche troppo sicuro:
    -alla centrale di polizia viene recapitato un cuore con un messaggio (che non ricordo)
    -il mostro ha dei lunghi artigli alla nightmare che in una scena usa per cercare di infilzare uno dei protagonisti (o la donna di uno di essi?) mentre è disteso su un divano (gli artigli vengono dal basso e bucano il divano)

    per il momento è tutto, buona fortuna :D

    Se il protagonista e biondo con i capelli corti allora e Rutger Hauer.
    La citta e invasa dall acqua,il mostro e parecchio alto,e Stone aveva una cicatrice spaventosa sulla schiena.Peraltro finiva in maniera che faceva pensare,che ci fosse ancora il mostro ,o forse un figlio.Si vedevano delle bolle salire dall acqua,come se qualcosa stese respirando.Una scena fortissima era quando la creatura coi suoi lunghissimi artigli,prendeva la testa di Stone fra di essi all interno di un treno abbandonato mi pare.Se non sbaglio Stone indossava un abito lungo nero stile Il Corvo.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    no, quello della citta piena d'acqua era Londra e il mostro un super ratto!
     
    .
  13. beenees
     
    .

    User deleted


    ^Questo con Rutger Hauer me lo ricordo bene! Un vergognoso spin-off di Blade Runner con una spruzzata di Alien. E' così tanto scopiazzato che pure l'autore della colonna sonora fa di tutto per sembrare Vangelis...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    è lui, Detective Stone.
    BLOODFARMER sei un genio :D
    Web
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    sto cercando un film che sembra horror di cui ho un ricordo molto vago perchè da piccolo ho visto solo la scena iniziale del film che era alla fine della registrazione dei cartoni(bonkers era la serie) nella mia VHS,ricordo che c'era una mano di una creatura con artigli lunghi che con una zampata strappo via un pezzo di un contenitore di metallo poi uccide una donna sotto la doccia e compaiono i protagonisti che paiono due polizziotti.
     
    .
17 replies since 27/7/2005, 23:07   421 views
  Share  
.