ADDIO TRASH SNACKS

quando il corpo ti si ribella....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho passato tutta la mia vita a mangiare di tutto (perfino patè di formiche in un negozietto indiano a Londra e cavallette fritte da un banchetto per strada a Tokyo), mangiavo con tre modalità distine:
    1 - Ho fame, lo stomaco brontola, mangio qualsiasi cosa (anche se non commestibile) fino a sazietà
    2 - Sono sazio ma vedo qlc che mi piace allora lo mangio cmq, nonostante sia gonfio come un pallone
    3 - Mi annoio e non ho una cippa da fare e allora mangio, attaccandomi a perle tipo popcorn al formaggio fatti al microonde o CENANDO sul divano con un secchiello di popcorn caramellati perche ho appena messo su un dvd "che merita"

    La settimana scorsa, per cena, mi sn fatto quasi 300 gr di spaghetti, condendoli con una scatoletta di tonno all olio, un bel po di curry, un goccino di olio al tartufo e grattugiandoci sopra della ricotta pugliese congelata.
    La mattina dopo una nausea da mal di mare. Due ore dopo, tentando di bere un sorsino di the caldo molto zuccherato e limonato, corro nel giardino a vomitare, svenendo e infilzandomi in avanti sullo steccato. Mi risveglio, quasi completamente, all ospedale, attaccato alle flebo, dopo innumerevoli esami, anche del sangue (non ultimi pure dei raggi e un paio di elettrocardiogrammi).
    Ho perso la voglia di fumare. Non riesco piu a mangiare come prima. Dal quintale che peso DEVO scendere di 20 o 30 kg.
    Il problema è che non potrò mai piu (suppongo) avvicinarmi ai miei tanto amamti trash-snacks :(almeno non come normale alimentazione quotidiana, ma solo per eventi mooooolto particolari). Seguirò cmq sempre cn molto interesse questa rubrica

    Mi dispiace......

    Edited by V for Vendetta - 27/8/2008, 00:28
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Sono davvero dispiaciuto, quando c'è di mezzo la salute mi sento sempre in dovere di spalleggiare, ma... 300 GRAMMI?
    E dove li hai messi? Una dose di sopravvivenza dovrebbe aggirarsi sui 100...

    Vabbé, vado a finire la mia quarta birra...

    Guarisci e fatti sentire!
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un botto.
    io ho sempre mangiato tanta merda ma in quantità moderata; cristo 300 grammi di pasta sono tantini,
    con tutti quei carboidrati fai fatica pure a cagare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh assolutamente pensa prima di tutto alla salute ;)
    (e con un pò di cinismo raginato aggiungo: meno male che sei qua a raccontarcela questa storia :))
    Contacts
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    V mi spiace di questa tua disavventura...l'importante è che adesso ti rimetti in sesto e che stai bene!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    300 grammi era il normale per me, senza contare quelle stupende frittatone di 3 o 4 uova piene di spezie, mais, sottiletta e cubetti di pancetta.......ma alla fine, quando il tuo corpo ti si rivolta contro e ti da un calcione in culo per rimetterti in carreggiata, puoi solo darlgi retta :)
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per la tua brutta esperienza V! Però devo ammettere che sei stato davvero feroce con te stesso! E si che anche io ne mangio di schifezze...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mammamia! Rimettiti in sesto!

    Ora basta, che devo andare al ristorante cinese ad abbuffarmi fino a quando il fegato non urla ''pietà'' in cinese.
     
    .
  9. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    Stica V....ma che è stato a causare il tutto? la quantità? il tonno magari nn sterilizzato a dovere prima di andare in scatoletta?
    cazzo vomitare e svenire deve esser stata una gran botta....fai invece le mie condoglianze alla staccionata...da quel che ricordo dalle foto che hai postato, devi essere abbastanza Chuck Norris da averla sfondata ^^....
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Cosa volevi fare, il trashsnack definitivo? Io che sono un amante dei primi difficilmente mi riesce arrivare a due piattate in un pasto... 300 grammi di spaghetti conditi in quella maniera (la ricotta surgelata è tremenda, l'ideale per ringozzare anche la digestione del giorno prima) mi basterebbero per 4 pasti.

    Rimettiti presto! Vedrai che se riesci a trovare un nuovo modo di approcciarti al cibo potrai tornare a goderti anche quello trash, perfino i panini Trolly (oddio, quelli forse no...).
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mi spiace un sacco V. se ti può consolare anche io piano piano sto smettendo con le schifezze. prima mangiavo SOLO porcherie, magari non pranzavo ma poi mi mangiavo un pacchetto gigante di caramelle gommose ( ahhh la gioventù! :rolleyes: ) e anche quando mangiavo cibo normale dovevo contornarlo di roba pesante-untuosa-schifezzosa. siccome un pò di tempo fa sono stata molto male piano piano ho smesso e ho ridotto notevolmente la quantità di cibo. se prima passavo pomeriggi interi attaccata alla dispensa a imbottirmi di patatine, cibo lidl e chissà che altro ora mi sto limitando ad un pranzo normale ( escludendo dalla mia dieta la carne, che non mi è mai piaciuta molto ma in questo periodo non so perchè mi sta facendo proprio schifo) con un dessert leggero ( magari un frutto o un ghiacciolo). non ceno quasi mai ( ma questo l'ho sempre fatto) perchè se ceno poi dormo malissimo anche se la cena era leggera. in sostanza adesso sto vivendo con un pasto normale al giorno e magari uno spuntino verso le sei e mezzo/ sette di sera, un pò pochino direte voi ma se contate che :
    1) conduco una vita sedentaria
    2)a parte l'oretta di attività fisica a cui mi dedico ogni giorno non faccio particolari sforzi fisici
    3) non lavoro ma studio quindi non spreco tantissime energie
    facendo così mi trovo bene, perchè lo stomaco mi si è rimesso apposto e poi mi sono disabituata subito alle porcherie. certo, io a differenza di v non dovevo perdere peso mentre lui ne deve perdere un bel pò però alla fine è vero che quando il corpo ti ricatta, la volontà di cambiare abitudini la tiri fuori eccome
     
    .
  12. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    la vita dell'amante del brutto richiede sacrifici,e l'autopunizione è componenente essenziale della nostra scelta di vita,ma alla trippa non si comanda: se si rivolta,bisogna ascoltarla.

    torna presto tra noi V,le cozze con il latte ti aspettano!
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Monty Phyton Flying Circus @ 5/7/2008, 11:35)
    la vita dell'amante del brutto richiede sacrifici,e l'autopunizione è componenente essenziale della nostra scelta di vita,ma alla trippa non si comanda: se si rivolta,bisogna ascoltarla.

    o perlomeno bisogna ingannarla. è necessario persuaderla che abbia vinto lei coi suoi capricci, e appena abbassa la guardia tornare a riempirla di schifezze :lol:
     
    .
  14. Nippo23
     
    .

    User deleted


    ma....la ricotta surgelata. non fa malissimo qualunque tipo di formaggio surgelato ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse alla romanesca: "er formaggio sur gelato" :lol:
     
    .
41 replies since 4/7/2008, 13:08   1381 views
  Share  
.