GRANDE CONSIGLIO: zombie self defence force!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rico999
     
    .

    User deleted


    ZOMBIE SELF DEFENCE FORCE:

    zombie-movie completamente a caso koreano (mi sembra), lo trovate in questo periodo nella sezione film stranieri di qualsiasi grande magazzino o negozio multimedia!
    PAZZESCAMENTE ORRENDO E SUPERBRUTTO! mi sento di consigliarlo alla redazione al 100%!

    da notare:

    1) produzione asoslutamente infima con effetti speciali degni di paint
    2) colonna sonora ed effetti speciali quasi sicuramente rubati da midi o addirittura videogiochi...
    3) colpi di scena assolutamente imperdibili

    GRANDE SODDISFAZIONE! GUARDATEVELO TUTTIIII!
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ci sono i trailer su YouTube, pare una versione 'seria' di Versus.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ne avevo parlato sul thread dove chiedo aiuto sui film con zombie, comunque il thread ufficiale lo stra-merita ;).
    Reperito su emule dopo consiglio di un mio amico e di un utente sul forum (mi pare BLOODFARMER), entusiasticamente trash, riporto quello che ne ho pensato dopo la visione:

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/6/2008, 23:15)
    Zombie.Self-Defense.Force (SPETTACOLARE)

    L'ho visto stasera (in giapponese senza sottotitoli :( è l'unica versione che ho trovato).
    Ultra-splatter ma un filmbrutto davvero geniale :D.
    Come non citare tra le tante scene:
    1) è girato nel 2006 ma nessuno se ne renderebbe conto ;)
    2) l'ufo stra-finto all'inizio è meraviglioso :D
    3) il make-up degli zombie è veramente atroce, più o meno fatto (male) con 5000 lire
    4) il neonato-zombie col cordone ombelicale che vola, strangola uno, poi lo beccano e fa finta di piangere :D
    5) in una scena uno punta la pistola in faccia a un tipo e una tipa che è dietro di lui se la ride(!!!) :D
    poi perle a ripetizioni:
    la ragazza bionica con la katana, lo scontro finale col supercattivone e il finale con lei che si dirige in stile Chuck Norris contro gli altri morti viventi :D.
    C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!

    Contacts
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Seguiremo con piacere il tuo consiglio rico!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se esiste in dvd nei magazzini lo devo assolutamente avere ;)

    vm14? non è che l'han censurato? mi ricordo che era abbastanza splatter ;)
    Contacts
     
    .
  6. rico999
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente piu serio di versus, anzi è 100.000.000 volte peggio!
    ora si trova con grande facilità in dvd!!!

    zombie senza cervello he si muovono ancora... mai visti..
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è assolutamente piu serio di versus, anzi è 100.000.000 volte peggio!

    Beh, avevo messo il 'serio' tra virgolette :D
    Volevo dire che laddove Versus era volutamente pacchiano questo (da quanto ho capito) lo è e basta.
    Comunque lo devo vedere.

    P.S.: ho cercato i sub, ma nemmeno su Asianworld li hanno.
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Lo voglio a tutti i costi cavolo!
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Il Primo Film sugli Zombies, sempre dello Stesso Regista era Bellissimo... Si chiamava Stacy... L'ho Visto sottotitolato in Inglese... E' Molto Bello... Lo Consiglio Vivamente... Anche se non è un Film Brutto come Questo ha Diverse Citazioni che l'Appassionato di Zombie Movies non potrà non notare...
     
    .
  10. rico999
     
    .

    User deleted


    Zombie Self Defence Force



    Un improbabile introduzione dedicata al maestro dello zombie movie George A. Romero ci catapulta violentemente nel magico mondo del B-movie nipponico filmato con l’ infame abuso della tecnologia digitale. Premessa quanto mai inutile per uno pazzesco film brutto dalle qualità nascoste: nella solita cittadina boschiva sperduta chissà dove, è in atto una terribile invasione di morti-viventi che minacciano il quieto vivere. Un gruppo di giovani di genere misto (Fra i quali un pappone e qualche soldato) riescono a rifugiarsi in una casa nel bosco per organizzare l’ offensiva alla morte che cammina. A questo punto incredibili colpi di scena ed azione, si alterneranno a biotecnologie, necrofeti impazziti ed interventi extraterrestri…. Se ci aggiungete pure l’ inutile presenza di un vulcano nelle vicinanze e mischiate tutto avrete il film in questione..


    Film che devasta il cervello dello spettatore con infame frequenza, un diabolico mix di assurdità, gore e radiazioni (!?) che non si vi deluderà sicuramente..


    VOTO REDAZIONE : 8/9


    -R

     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    ARMATA MORTALE
    (ZOMBIE SELF-DEFENSE FORCE)
    Regia Naoyuki Tomomatsu

    Giappone, 2006

    Ancora l'avanzato cinema giapponese sforna horror con effetti speciali degni di Lucio Fulci e trama alla Ed Wood. Dischi volanti, zombi, eruzioni vulcaniche e gli immancabili spadaccini. Senza parole. Va trovato.

    -- Trama da ibs.it -- (dove ovviamente è in vendita il DVD)

    Un UFO in avaria si schianta sul monte Fuji provocando una violenta onda d'urto. Per tutto il circondario iniziano a svegliarsi dei mostruosi zombie: un capo yakuza assassinato, un suicida, una donna incinta uccisa dall'amante. Il morso degli zombie contagia i vivi e presto un pugno di uomini e di soldati saranno costretti a rifugiarsi nell'unico posto che credono sicuro, assediati da un'orda di fameliche creature.



    Edited by Alex77 - 2/3/2009, 21:12
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ops! Non mi ero accorto di questo topic già aperto. :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato, visto e piaciuto! In inglesi coi sub pure in englischenzie! Molto divertente!
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io propongo di promuoverlo alla sezione [S]Cult.

    E' fenomenale questo film
    L'avevo adocchiato da tempo e solo lo sciopero del mio lettore dvd da tavolo (unito a quello di una scart della mia tv) mi impedisce di vederlo una volta a settimana..
     
    .
  15. B0tt3
     
    .

    User deleted


    La tentazione di reperirlo su ibs è tanta visto che a quanto pare con altri mezzi lo si trova in lingue improponibili... anche se effettivamente capire i dialoghi potrebbe essere solo una violenza gratuita :P
     
    .
20 replies since 4/7/2008, 12:36   548 views
  Share  
.