Il segreto del giaguaro (2000)

Film che nn ho visto ma pare sia una gran cazzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Il film col piotta, come si chiama? L'amico del giaguaro?


    Il film che girò Francesco Salvi 15 anni fa e che segnò la sua fine come comico e la sua sparizione dal video per oltre 10 anni.

    Questo lo vidi , purtroppo .

    Chicken park di Jerry Calà: un vero orrore di film, con delle sequenze raccapriccianti.

     
    .
  2. mezza
     
    .

    User deleted


    il film del piotta era il passo del giaguaro
    ho visto il ritorno del monnezza. alcune scene finali sono inguardabili,ergo consigliate a chi vuole autopunirsi!
    cmq hanno usato dei mezzucci......
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    No, il titolo è "Il segreto del Giaguaro"! E' davvero una trashata colossale!
     
    .
  4. mezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 28/7/2005, 11:31)
    No, il titolo è "Il segreto del Giaguaro"! E' davvero una trashata colossale!

    ah! scusa è vero! mi confondevo con un altra cosa!
     
    .
  5. I.S.M.C. Sempre e ovunque
     
    .

    User deleted


    Film assolutamente da recensire!

    image

    Cast:

    Antonello Fassari, Dario Ballantini, G. Max, Lando Buzzanca, Isabella Biagini, Ugo Conti, Tayo Yamanouchi, Gianni Ciardo, Enrico Salimbeni

    Regia:

    Antonello Fassari

    Sceneggiatura:

    Antonio Manetti, Marco Manetti, Antonello Fassari, Fabio Zanello

    Data di uscita:

    2000

    Trama:

    Piotta, detto 'il giaguaro', vive a Roma immerso nelle atmosfere degli anni '70. Il punto di ritrovo preferito è un bar vicino a piazza Vittorio, dove si incontrano personaggi di varie generazioni. Qualche vicenda interviene ogni tanto a movimentare la giornata. Sono spariti dei gioielli e bisogna recuperarli. Si mettono allora in movimento falsi indovini, finti cinesi, poliziotti, investigatori, mamme e figli. Gagà vuole continuare a vivere a spese della madre, e forse ci riesce. Cerino, che invece non ha un lavoro, si ritrova pieno di soldi lasciati nella sua macchina da un gangster che scappava. Intanto il Giaguaro continua a dare lezioni di vita e di conquista. Nel bar entra Tonino, un signore di mezza età che ascolta e poi si confida: ha bisogno di qualcosa per riuscire ad avere ancora rapporti con la moglie. Il Piotta lo prende in simpatia, e lo conforta: gli insegnerà l'infallibile segreto del giaguaro. Dopo le necessarie lezioni, Tonino torna a casa, e il successo è garantito. Nel frattempo Marione riceve l'avviso di sfratto dal bar. Giaguaro, Tonino e gli altri non si disperano. Eccoli tutti in strada in cerca di un nuovo locale.


    Che ne pensate?
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un film un po' sopra le righe che omaggiasse le pellicole di genere degli anni '70, invece mi è sembrato un brutto film che riprende le cose peggiori di quel periodo lì.
    Oddio, preso come il film di una mezza meteora musicale ci può anche stare, preso come film insomma...
     
    .
  7. Algernoon
     
    .

    User deleted


    Quasi totalmente inguardabile, anzi toglierei il quasi....però ho la Vhs originale..... :P :P :P
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    devo ancora vederlo, ma Piotta e i Manetti Bros sono una mezza garanzia di bassissima qualità...
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Teribbile. Come ci siano finiti Buzzanca e Kurtis Blow ancora è un mistero. Curiosità: il ruolo di Buzzanca doveva essere interpretato da Rocco Siffredi, che chiese un compenso forse pari al triplo del budget del film.

     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    Che è, la versione romana di Jolly blu? (o il contrario?)
     
    .
  11. Algernoon
     
    .

    User deleted



    Mmmmm beh Jolly Blu è del 98....invece questo é del 2000.....

    CITAZIONE
    devo ancora vederlo, ma Piotta e i Manetti Bros sono una mezza garanzia di bassissima qualità...

    Ancora peggio per quanto riguarda i Manetti Bros potrei ricordare Zora la vampira.... :B): :B):
     
    .
  12. I.S.M.C. Sempre e ovunque
     
    .

    User deleted


    Lo trovo un film bruttissimo degno della mia piccola cineteca!

    I Manetti sono tra i migliori registi trash degli ultimi anni.

    Edited by I.S.M.C. Sempre e ovunque - 15/9/2009, 12:23
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon @ 14/9/2009, 13:59)
    Mmmmm beh Jolly Blu è del 98....invece questo é del 2000.....

    CITAZIONE
    devo ancora vederlo, ma Piotta e i Manetti Bros sono una mezza garanzia di bassissima qualità...

    Ancora peggio per quanto riguarda i Manetti Bros potrei ricordare Zora la vampira.... :B): :B):

    è proprio il loro terrificante film che ho visto e purtroppo ricordo...! :sick:
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ancora peggio per quanto riguarda i Manetti Bros potrei ricordare Zora la vampira....

    ehi aspetto zora la vampira non e' male come film, niente di spettacolare, pero tormento che fa il vampiro, il santino di dj gruff, e la colonna sonora valgono tutto il film!! Vederlo e' un obbligo per chi ama il rap italiano!!! Poi se mi dici che come horror non vale niente ti do pienamente ragione, ma e' sicuro superiore al film del piotta:lol:
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io il film del piotta non l'ho ancora visto, ma Zora la vampira era veramente brutto...trash in maniera eccessiva, anche se alcue trovate non erano male nel complesso non mi proprio piaciuto
     
    .
16 replies since 27/7/2005, 20:24   430 views
  Share  
.