Star Wreck

parodia finlandese di Star Trek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non è propriamente un filmbrutto ma lo segnalo già solo perchè è un film a basso costo fatto da alcuni ragazzi finlandesi, che con un paio di pc casalinghi e programmi come Lightwave 3d, Premiere e After Effects hanno realizzato questo capolavoro (che è diventato anche il film finlandese più visto della storia del cinema) attirando addirittura l'attenzione della Universal che lo ha distribuito e che ora finanzia il loro prossimo film (che, tra l'altro, parla di nazisti che vengono dalla Luna, mmmmh ;) )
    il film è scaricabile gratuitamente dal loro sito www.starwreck.com (i sottotitoli italiani si trovano facilmente su internet); oppure siccome Canal Jimmy lo ha trasmesso una volta doppiato in italiano magari si trova in giro anche questa versione... cmq eccone uno spezzone:

    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per essere a basso costo sembra ben curato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    infatti! e il prossimo film, Iron Sky, sembra anche meglio (però stavolta hanno dei capitali più consistenti alle spalle)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Non so se mi spiego, eh!!! Causa tempi di realizzazione semplicemente lunghissssssimi (è sempre un fan-film) il DVD sarà diisponibile x la vendita solo a 2009 inoltrato, e presso il loro sitoo ovviamente.
    MI ci gioco la mia villetta sulla Luna che non ci saranno nemmeno i sub in italiano, shit!!!!

    MA DEVO CMQ AVERLOOOOO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ne avevamo già parlato qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17203485

    non so se questo, come il primo che hanno fatto, lo metteranno su internet, però intanto guardatevi quello, ovvero Star wreck in the pirkinning, per pregustarvi quel che arriverà! il film in lingua originale è qui, mentre i sottotioli in italiano c'erano qui, ora vedo che questo link non esiste più ma penso che si trovino in giro per internet (nel caso io ce li ho, basta che chiedete)

    i risultati sono strabilianti, se pensate che hanno fatto tutti gli effetti speciali ricorrendo solo a After Effects e Lightwave 3d (e a vedere il trailer di Iron Sky sembra che abbiano ancora migliorato)
    Web
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo a After Effects

    E sticazzi no?
    Manco l'avessero fatto il windows movie maker!
    :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì sì è un ottimo strumento After Effects, però questi hanno veramente fatto un gran bel lavoro pur non utilizzando strumenti milionari come quelli che hanno a disposizione i grandi studios (anzi le astronavi sono anche meglio di quelle dei veri film di Star Trek!)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Star Wreck ok, credo lo abbiamo visto un po tutti ed è una mezza vaccata: si parla sempre di parodia dopotutto!
    Questo Iron Sky, invece, si pregia di una trama che è veramente degna di essere ascoltata, un storia che mi solletica le ghiandole gia solo a sentirne il soggetto...e che si presta ad esser raccontata sia come parodia che come film serissimo (ve lo immaginate?). Ovvio, sti quattro cazzoni finlandesi ne faranno una cosa semiseria, un incrocio tra parodia (di cosa poi?) e una commedia grottesca e leggermente demenziale ma val la pena cmq di seguirne gli esiti. Chissa che qlc major nn li noti e nn ne faccia delle star, quelli di Sky Captain And The World Of Tomorrow hanno cominciato così dopotutto.
    Mi spiace solo che nel sito ci siano da scaricare i sottotitoli di tutto il mondo e pure oltre (ci sono pure i sub in KLINGONIANO!!!!) come cinese, jappo, croato, samoano, e chi piu ne ha piu ne metta.... ma dell'italiano neanke l'ombra. Ecco come siamo considerati noi all'estero :(
     
    .
  9. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Favoloso....
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Questo è un film per appassionati di ucronie sui nazisti! :)
    Tra l'altro i nazisti avevano una tecnologia missilistica tale che l'acquisizione da parte degli americani delle loro conoscenze, ha davvero permesso all'uomo di raggiungere la luna! :)

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 14/9/2008, 00:19
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    oh mio dio...lo devo vedere!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/9/2008, 13:11)
    Star Wreck ok, credo lo abbiamo visto un po tutti ed è una mezza vaccata: si parla sempre di parodia dopotutto!
    Questo Iron Sky, invece, si pregia di una trama che è veramente degna di essere ascoltata

    beh insomma una vaccata, non lo definirei proprio così visto l'ottimo lavoro che hanno fatto questi ragazzi... tra l'altro hanno già attirato l'attenzione di pezzi grossi perchè la Universal (mi pare) ha distribuito Star Wreck in America e sta sostenendo lo sviluppo di Iron Sky
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Novità sul progeto Iron Sky?
    Come diceva il personaggio di Gwendolyne nell'opera di Oscar Wilde: L'importanza Di Chiamarsi Ernesto: "Dio mio questa suspence è terribile! Spero che duri!"
     
    .
12 replies since 2/7/2008, 21:01   171 views
  Share  
.